Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ovalizzato ha scritto:Come volevasi dimostrare...c'è fermento
si ma lei si è iscritta a maidiremeta...noi non sappiamo se viene al torneo o no...io personalmente non sapevo nemmeno venissero quelli di sky!
cmq ora sto ancora più fremendo!
Calma, Daniela Scalia mi ha gia' confermato che non verra' il 2 giugno perche' impegnata a fare la speaker ad una partita di...... calcio... Luca Tramontin mi ha detto che se non sara' convocato con la nazionale magiara mi confermera' la sua presenza, Andrea Barattin ed il resto della truppa sono gia' tutti presenti!
ovalizzato ha scritto:Come volevasi dimostrare...c'è fermento
si ma lei si è iscritta a maidiremeta...noi non sappiamo se viene al torneo o no...io personalmente non sapevo nemmeno venissero quelli di sky!
cmq ora sto ancora più fremendo!
ragazzi ho bisogno di un'informazione: arriverò a Rovigo in treno da Bologna, per arrivare allo stadio quale autobus e/o altro mezzo di trasporto pubblico devo prendere? su internet non ho trovato nulla...chi sa, parli!
ancora l'orario preciso non lo so anche perchè posso prendere un qualsiasi regionale comunque indicativamente dovrei arrivare a rovigo o alle 9 o alle 10 o alle 11, ma ancora non so di preciso quale prenderò...
in ogni caso appena so qualcosa di più preciso (come ad esempio se sarò solo o con 1/2 amici) ve lo farò sapere, ancora c'è tempo...
ps: grazie comunque già da ora per il passaggio!
mbertino ha scritto:ragazzi ho bisogno di un'informazione: arriverò a Rovigo in treno da Bologna, per arrivare allo stadio quale autobus e/o altro mezzo di trasporto pubblico devo prendere? su internet non ho trovato nulla...chi sa, parli!
ho mandato una mail agli organizzatori...ti saprò dire
Ragazzi davanti alla stazione dei treni partono gli autobus, comunque il Battaglini dista più o meno 600/700 metri, a piedi se avete voglia ci si mettono 10 minuti.
spensierato ha scritto:Ragazzi davanti alla stazione dei treni partono gli autobus, comunque il Battaglini dista più o meno 600/700 metri, a piedi se avete voglia ci si mettono 10 minuti.
ottimo...una salutare passeggiata non guasta mai, magari anche per dare un'occhiata alla città...