hai un pvt!theworldisyours ha scritto:Io sono di Padova, non ho sky e vorrei anch'io vedere la partita da qualche parte con un po' di compagnia.Yattaran ha scritto:se ti va la trasferta fino a Padova, ho risolto il problema del pub aperto di sabato alle 13.45remoz83 ha scritto:a vicenza all'osteria al gallo sulla riviera berica vicino alla Villa Rotonda basta kiedere al proprietario (Marco) di vedere il rugby. xò ho paura ke il ven e sabato sia difficile...
Devo contattare privatamente chi ne sa qualcosa?
Ciao
Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Moderatore: Emy77
-
Yattaran
Re: RE: bar e mondiali
-
Frarale
Francia a Roma?
Ciriciao Gente!
Visto che non ha senso vedere le partite da sola e il ragazzo che mi ha portata a vedere Italia Irlanda non si fa più sentire, c'è qualcuno a cui mi posso accodare in qualche pub romano per vedere i mondiali???
Grazie!!
Fra
Visto che non ha senso vedere le partite da sola e il ragazzo che mi ha portata a vedere Italia Irlanda non si fa più sentire, c'è qualcuno a cui mi posso accodare in qualche pub romano per vedere i mondiali???
Grazie!!
Fra
-
Gian72
RE: Francia a Roma?
Udine please? Un pub, bar, macelleria, officina, wc...qualsiasi cosa 
- Chuba
La Club House della Rugby Parma organizza per le partite più importanti serate a tema (gastronomico,si capisce...) per passare alcune serate di buon rugby in compagnia. Probabilmente le partite saranno proiettate su schermo gigante all'aperto.
Questo è il calendario di massima.
Venerdi 07 settembre ore 21.00 Francia vs Argentina - Asados
Sabato 08 settembre ore 13.45 Nuova Zelanda vs Italia - Brunch
Mercoledì 12 settembre ore 20.00 Italia vs Romania - Aperitivo
Venerdì 14 settembre ore 21.00 Inghilterra vs Sudafrica - Torneo bambini e grigliata
Mercoledì 19 settembre ore 20.00 Italia vs Portogallo - Aperitivo e rinfresco
Venerdì 21 settembre ore 21.00 Francia vs Irlanda - Guinnes e formagggi
Domenica 23 settembre ore 17.00 Scozia vs Nuova Zelanda - Fish and chips
Dall'elenco è esclusa Italia-Scozia perchè quella sera ci sarà la presentazione della Rugby Parma in piazza Garibaldi con (speriamo) proiezione della partita su schermo gigante!
Questo è il calendario di massima.
Venerdi 07 settembre ore 21.00 Francia vs Argentina - Asados
Sabato 08 settembre ore 13.45 Nuova Zelanda vs Italia - Brunch
Mercoledì 12 settembre ore 20.00 Italia vs Romania - Aperitivo
Venerdì 14 settembre ore 21.00 Inghilterra vs Sudafrica - Torneo bambini e grigliata
Mercoledì 19 settembre ore 20.00 Italia vs Portogallo - Aperitivo e rinfresco
Venerdì 21 settembre ore 21.00 Francia vs Irlanda - Guinnes e formagggi
Domenica 23 settembre ore 17.00 Scozia vs Nuova Zelanda - Fish and chips
Dall'elenco è esclusa Italia-Scozia perchè quella sera ci sarà la presentazione della Rugby Parma in piazza Garibaldi con (speriamo) proiezione della partita su schermo gigante!
-
DESIO
- Contatta:
Ripropongo la domanda : a Roma dove posso vedere Italia-Nz ???
Help
Help
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
aussie72
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
Per quanto riguarda Milano: 442 Pub, Pogue Mahones, Friends and Murphys law. Tutti ottimi pub e sopratutto da sempre fanno vedere il rugby!
- aladestra
Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti
Angelfalls ha scritto:nella zona di caserta sa niente nessuno?
Sono anche io di Caserta.
In Caserta città prova a vedere in qualche bar o pizzeria che ha il maxischermo.
C'è ne sono alcuni che hanno il maxi schermo, ma non so se hanno l'abbonamento a SKY.
Ciao.
-
IlSardo
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le p
A milano c'è il bar Manu in viale Lombardia 64 che darà le partite... Non so cmq se le darà tutte...
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le p
TERAMO PIAZZA SANT ANNA PARTITEDELL' ITALIA SU MAXY SCHERMO CON STAND BIRRA
-
Andria
Visto che in centro citta` ci sono svariati barscai non varrebbe la pena di vedere se si riesce ad accordarsi per le partite dell'Italia almeno?Emy77 ha scritto:luka_68 ha scritto:Per genova eprovincia o basso piemonte non ho letto nula...sigh!!!
Club House Pro Recco: provincia di Genova!
Io a venire a Recco non ce la farei...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Andria ha scritto:Visto che in centro citta` ci sono svariati barscai non varrebbe la pena di vedere se si riesce ad accordarsi per le partite dell'Italia almeno?Emy77 ha scritto:luka_68 ha scritto:Per genova eprovincia o basso piemonte non ho letto nula...sigh!!!
Club House Pro Recco: provincia di Genova!
Io a venire a Recco non ce la farei...
Se riesci a contattare qualcuno del CUS Genova chiedi un po' a loro se guardano le partite in CH o se magari hanno accordi con un bar!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
taigete7
Re: Francia a Roma?
si puo' fare un gruppo in giro per i pub di roma?Frarale ha scritto:Ciriciao Gente!
Grazie!!
Fra
Daiiii
ci si attiva e si cerca un posto...
io ne conosco uno molto carino a San lorenzo.
Fatemi sapere
Ciao
Tai
-
MariaTeresa
- Contatta:
Per coloro che andranno in Francia a vedere i mondiali e vogliono trovare un bar/pub in cui seguire anche le altre partite in tv, vi consiglio questo sito
http://www.rugbybar.com
Basta selezionare il numero del dipartimento e troverete l'elenco completo dei bar/pub
http://www.rugbybar.com
Basta selezionare il numero del dipartimento e troverete l'elenco completo dei bar/pub
- maul67
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
ciao se puo' interessare ho contattato un pub a Cusago (MI).
E' disposto a far vedere tutto il mondiale e me ne darà conferma a breve.
Tutte le partite dalle 14,00 in poi....
La clientela abituale vede il calcio, nelle occasioni più importanti tipo coppa campioni etc., mi ha però detto che se ci fossero più prenotazioni per vedere gli incontri di rugby allora si vedrebbe il mondiale di francia. Gli ho dato il calendario del mondiale.
Appena ho notizie più precise vi informo.
a proposito.... quanti sarebbero disposti a vedere le partite nell'area vicino Cusago (MI)?
ciao maul67

E' disposto a far vedere tutto il mondiale e me ne darà conferma a breve.
Tutte le partite dalle 14,00 in poi....
La clientela abituale vede il calcio, nelle occasioni più importanti tipo coppa campioni etc., mi ha però detto che se ci fossero più prenotazioni per vedere gli incontri di rugby allora si vedrebbe il mondiale di francia. Gli ho dato il calendario del mondiale.
Appena ho notizie più precise vi informo.
a proposito.... quanti sarebbero disposti a vedere le partite nell'area vicino Cusago (MI)?
ciao maul67