SERIE A: PLAYOFF

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

giongeffri ha scritto: Augurandomi profondamente che la finale NON sarà Venezia-Prato, e nemmeno S.Marco-Prato, il campo della Rugby Roma è sito in via delle 3 Fontane, zona EUR. Da dove arrivi tu? Se, come immagino, verrai direttamente al campo da Prato ti conviene uscire dal Raccordo Anulare sulla Pontina verso il centro (uscita 26.. me pare...), proseguire dritto quando quest'ultima si trasforma in via Cristoforo Colombo, superare il Palazzo dello sport, superare la piazza con l'obelisco (fidati, quando lo vedi lo riconosci), tenerti sulla destra e scendere dalla Colombo all'altezza del Luna Park. Poi devi girare a sinistra e dopo pochi metri trovi sulla tua destra il complesso sportivo delle 3 fontane.

Oltre a ricordare più o meno come ci si arriva allo stadio delle Tre Fontane vi volevo ricordare , per chi viene prima a roma e per i romani , alle 11.00 , ci sarà la semifinale scudetto della Rugby Roma femminile .
Io andrò , sugli spalti :( , ma sarò con loro a soffrire e gioire.....spero di vedervi numerosi :!: :!:
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

io domenica purtroppo non ci sarò..pero FORZA CAVALIERI!!!!!!!!!!!
peccato slayer...cmq mi hanno appena detto che sulla nazione di Prato di oggi dicono che c'è una grandissima richiesta di prenotazioni per il pulman per Roma...
Non vorrei che chi non trova posto rimane a casa invece di venire giù ugualmente!!!
brunina

Messaggio da brunina »

slayer ma chi 6????
cmq io credo proprio che andrò a Roma in macchina dato che ho paura di non trovare + posto in pulman!!!! se qulcuno invece di rinunciarci vuol venire giù con me il posto c'è e magari mi dice come arrivare al campo!!!!
JPR

Messaggio da JPR »

tittirugby ha scritto:
giongeffri ha scritto: Augurandomi profondamente che la finale NON sarà Venezia-Prato, e nemmeno S.Marco-Prato, il campo della Rugby Roma è sito in via delle 3 Fontane, zona EUR. Da dove arrivi tu? Se, come immagino, verrai direttamente al campo da Prato ti conviene uscire dal Raccordo Anulare sulla Pontina verso il centro (uscita 26.. me pare...), proseguire dritto quando quest'ultima si trasforma in via Cristoforo Colombo, superare il Palazzo dello sport, superare la piazza con l'obelisco (fidati, quando lo vedi lo riconosci), tenerti sulla destra e scendere dalla Colombo all'altezza del Luna Park. Poi devi girare a sinistra e dopo pochi metri trovi sulla tua destra il complesso sportivo delle 3 fontane.

Oltre a ricordare più o meno come ci si arriva allo stadio delle Tre Fontane vi volevo ricordare , per chi viene prima a roma e per i romani , alle 11.00 , ci sarà la semifinale scudetto della Rugby Roma femminile .
Io andrò , sugli spalti :( , ma sarò con loro a soffrire e gioire.....spero di vedervi numerosi :!: :!:
Titti ma non è un pò presto far esibire le cheerleaders della RR alle 11 dal momento che a rugby si gioca alle 16 ?? :-]
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
brunina

Messaggio da brunina »

nn guasta mai...COME ON CAVALIERI COME ON!!! nn ho mai sentito parlare così tanto di rugby da "tutti" a Prato come in questi giorni...a qualcosa, per il nostro movimento, serviamo anche noi "pratesi"!!!! Dagliene secche Prato!!!!!!!!!! kyuss.....allora????? Aspetto tue notizie super-tifoso.....
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

JPR ha scritto:
tittirugby ha scritto:

Titti ma non è un pò presto far esibire le cheerleaders della RR alle 11 dal momento che a rugby si gioca alle 16 ?? :-]
Alle 17... :o
alècavalieri

cmq io credo proprio che andrò a Roma in macchina dato che ho paura di non trovare + posto in pulman!!!! se qulcuno invece di rinunciarci vuol venire giù con me il posto c'è e magari mi dice come arrivare al campo!!!!
brunina il campo della RR è in zona EUR e cmq in qualche post fa hanno spiegato anche a me la strada per andare al campo...
Ti volevo chiedere...visto che te sei intrallazzata in società e vista la grande richiesta di posti per Roma non sarebbe il caso di farne due di pullman???
Forza pratesi domenica niente Viareggio tutti a Roma...COME ON CAVALIERI COME ON!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

purtroppo niente Roma, a casa a tribolare, ma ci saro' col pensiero e col cuore .......COME ON CAVALIERI COME ON!!!!! SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brunina

Messaggio da brunina »

Buonasera, allora, adesso chiudo tutto e faccio festa...a roma ci sarò non sò come non sò con cosa ma ci sarò....ci vediamo lì con tutti i tifosi romani ma soprattutto con tutti i tifosi pratesi...COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!! Barbieri for ever......A DOMENICA....ciao....
alècavalieri

Buonasera, allora, adesso chiudo tutto e faccio festa...a roma ci sarò non sò come non sò con cosa ma ci sarò....ci vediamo lì con tutti i tifosi romani ma soprattutto con tutti i tifosi pratesi...COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!! Barbieri for ever......A DOMENICA....ciao....
Tra mezz' ora stacco anche io quindi come ha detto brunina ci becchiamo a Roma!!!
Ciao e buon fine settimana a tutti...
E sempre...COME ON CAVALIERI COME ON!!!
:oola:
JPR

Messaggio da JPR »

Pratesi ci si vede al 3 fontane !
Daje RR !!
Bocias accorrete numerosi domenica...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

allora?che hanno fatto?!
Achab

Messaggio da Achab »

Il collegamento telefonico dal 3 Fontane mi comunica che i Cavalieri sarebbero in finale play off!
Se ho inteso bene (qualcuno stava suonando una tromba nel cellulare del mio "informatore", battuta la Roma 17-15!!!
:oola: :oola: :oola: :oola:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Achab ha scritto:Il collegamento telefonico dal 3 Fontane mi comunica che i Cavalieri sarebbero in finale play off!
Se ho inteso bene (qualcuno stava suonando una tromba nel cellulare del mio "informatore", battuta la Roma 17-15!!!

:o :evil: :shock: :?
Achab

Messaggio da Achab »

Confermato Cavalieri 17 - Roma 15.
Nell'altra semifinale sarebbe passata Venezia con un calcio a tempo scaduto.

COME ON CAVALIERI, COME ON!!!!
Bloccato