S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
RE: Re: canale
L'episodio di Canale ed il Frate diventerà una leggenda (metropolitana) del Rugby ... ma é folklore!
la questione probabilmente é molto più semplice e seria ; personalmente sono convinto che Canale abbia chiesto poteri assoluti, per fare qualcosa che la dirigenza non condivideva, da qui la separazione - quando arrivi a dire "o comando io o me ne vado" non puoi più fare marcia indietro; può darsi anche facilitata dal richiamo di Rovigo , anche se lì la situazione é lungi dall'essere chiara...
la questione probabilmente é molto più semplice e seria ; personalmente sono convinto che Canale abbia chiesto poteri assoluti, per fare qualcosa che la dirigenza non condivideva, da qui la separazione - quando arrivi a dire "o comando io o me ne vado" non puoi più fare marcia indietro; può darsi anche facilitata dal richiamo di Rovigo , anche se lì la situazione é lungi dall'essere chiara...
-
MT
Re: RE: Re: canale
OTGiorgioXT ha scritto:L'episodio di Canale ed il Frate diventerà una leggenda (metropolitana) del Rugby ... ma é folklore!
......
come quella di Masi e il Lasonyl
fine OT
-
Junior
La questione in realtà è un insieme delle due storie comparse qui.GiorgioXT ha scritto:L'episodio di Canale ed il Frate diventerà una leggenda (metropolitana) del Rugby ... ma é folklore!
In realtà Canale voleva dire "o comando io o me ne vado" e per essere più autorevole, più incisivo, conoscendo l'ambiente del Petrarca, si era vestito da gesuita.
La dirigenza non ha gradito.
-
Yattaran
oltrettutto mi sembra abbastanza offensivo sul piano umano per Canale, pensare si possa mettere ad insultare un frate e cacciarlo in malo modo... ma dai!!!GiorgioXT ha scritto:L'episodio di Canale ed il Frate diventerà una leggenda (metropolitana) del Rugby.
-
GiorgioXT
RE: Re: RE: Re: canale
A sto punto mi sa che devo riportarvi almeno una delle voci che girano ...Padova é una città piccola per queste cose !
Pare che il Frate sia entrato negli spogliatoi appena prima della semifinale con una riproduzione di un articolo di giornale del primo scudetto conquistato dal Petrarca (si sa che i preti non buttano via niente
) , Canale non ha gradito "l'intrusione" in quel momento delicato e ha cacciato via il frate in malo modo - qui le versioni divergono (come sempre), c'é chi dice a calci, chi parla di spintoni , chi solo di male parole ...
Solo gli interessati potrebbero dire la verità ... ma si sa come sono i Gesuiti , e Canale un bel pò di gesuita ce l'ha anche lui ..
Pare che il Frate sia entrato negli spogliatoi appena prima della semifinale con una riproduzione di un articolo di giornale del primo scudetto conquistato dal Petrarca (si sa che i preti non buttano via niente
Solo gli interessati potrebbero dire la verità ... ma si sa come sono i Gesuiti , e Canale un bel pò di gesuita ce l'ha anche lui ..
-
alècavalieri
RE: Re: RE: Re: canale
Questa non la so...me la racconti MT??come quella di Masi e il Lasonyl
-
giongeffri
Re: RE: Re: RE: Re: canale
Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..alècavalieri ha scritto:Questa non la so...me la racconti MT??come quella di Masi e il Lasonyl
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
alècavalieri
RE: Re: RE: Re: RE: Re: canale
NON CI POSSO CREDERE!!!!!Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..
-
zorrykid
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: canale
Il medico sapendo l'accaduto chiamo Masi dicendo: guarda che il Lasonyl è per uso esterno. A quel punto il ragazzo prese il tubetto e lo lascio fuori dalla finestra.alècavalieri ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..![]()
-
robbberta
ahahahahahahh!zorrykid ha scritto:Il medico sapendo l'accaduto chiamo Masi dicendo: guarda che il Lasonyl è per uso esterno. A quel punto il ragazzo prese il tubetto e lo lascio fuori dalla finestra.alècavalieri ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..![]()
vi prego ditemi che non è vero!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
zorrykid
Tutte cose vere Robbberta. Vuoi la prova? Ti sei mai chesta perchè Masi è sempre rotto? L'unico motivo è che ha ancora il Lasonyl fuori dal balcone.robbberta ha scritto:ahahahahahahh!zorrykid ha scritto:Il medico sapendo l'accaduto chiamo Masi dicendo: guarda che il Lasonyl è per uso esterno. A quel punto il ragazzo prese il tubetto e lo lascio fuori dalla finestra.alècavalieri ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..![]()
-
giongeffri
E' tutto vero. Me l'ha raccontato mio cugino, quello che sa una mossa che se te la fa dopo 3 giorni muori.robbberta ha scritto:ahahahahahahh!zorrykid ha scritto:Il medico sapendo l'accaduto chiamo Masi dicendo: guarda che il Lasonyl è per uso esterno. A quel punto il ragazzo prese il tubetto e lo lascio fuori dalla finestra.alècavalieri ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..![]()
-
frankye88
Ma chi lo stesso che è caduto con la moto si è tolto il casco e gli si è aperta la testa??giongeffri ha scritto:E' tutto vero. Me l'ha raccontato mio cugino, quello che sa una mossa che se te la fa dopo 3 giorni muori.robbberta ha scritto:ahahahahahahh!zorrykid ha scritto:Il medico sapendo l'accaduto chiamo Masi dicendo: guarda che il Lasonyl è per uso esterno. A quel punto il ragazzo prese il tubetto e lo lascio fuori dalla finestra.alècavalieri ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!Narra la leggenda, ovviamente non si sa quanto vera, che da ragazzino Masi ebbe un problemino muscolare e il medico gli consiglio di usare il Lasonyl. Solo che lui anzichè spalmarlo sulla parte cominciò a mangiarselo..![]()
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
giongeffri
BRAVO!! Vedo che lo conosci anche tu!frankye88 ha scritto:Ma chi lo stesso che è caduto con la moto si è tolto il casco e gli si è aperta la testa??giongeffri ha scritto:E' tutto vero. Me l'ha raccontato mio cugino, quello che sa una mossa che se te la fa dopo 3 giorni muori.robbberta ha scritto:ahahahahahahh!zorrykid ha scritto:Il medico sapendo l'accaduto chiamo Masi dicendo: guarda che il Lasonyl è per uso esterno. A quel punto il ragazzo prese il tubetto e lo lascio fuori dalla finestra.alècavalieri ha scritto: NON CI POSSO CREDERE!!!!!![]()