Uruguay-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Angelo71

RE: URUGUAY - ITALIA 5-29

Messaggio da Angelo71 »

Brutta partita da parte dei nostri, troppa poca concentrazione, troppi errori. Gli uruguaiani riescono a mettere in discussione i nostri punti di forza, dati troppe volte per scontati, e a torto. Bravi loro. Noi abbiamo giocato bene per 20 minuti in tutta la partita, mettendo in archivio il risultato. Spero la situazione migliori cotro i Pumas, altrimenti sarà una batosta
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
zuffy

RE: URUGUAY - ITALIA 5-29

Messaggio da zuffy »

eh già...abbiamo proprio giochicchiato...la prova è che quando abbiamo accelerato sul serio abbiam marcato due mete in 5 minui e poi il nulla...
la meta di aguero è su intercetto (bel gesto il suo..molto agile!)

impressioni personali: bene sole, stoica, del fava, pratichetti burton bene al piede il resto app suff
male de marigny, galante e galon (si sono mangiati una meta x egoismo su chi doveva schiacciare) la prima linea (bene aguero e ongaro entrati dopo)
patrizio visto pochissimo
così così griffen, bortolussi, robertson
ursula
Contatta:

Re: RE: URUGUAY - ITALIA 5-29

Messaggio da ursula »

TalloneScarso ha scritto:ma gli hai visti i nomi? non è certo la vera italia
Ma anche le riserve delle riserve della Nazionale avrebbe dovuto battere i volonterosi dilettanti ..sottolineo dilettanti ..dell'Uruguay.
Partita penosa.
riccio

Messaggio da riccio »

Non capisco tutto questro pessimismo, per me una prova più che dignitosa. Griffen niente male. Sono contento per Pratichetti. Molto più proficua in questo momento e con questi uomini una partita con un'avversaria nettamente più debole che andarsi a fare massacrare per niente come hanno fatto altre nazionali del nostro emisfero
ForzaParma

Messaggio da ForzaParma »

Io non ho visto la partita e credo ai commenti di chi ha Sky. Però concordo con riccio. Con i più deboli si può sperimentare, con gli squadroni no.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

riccio2111 ha scritto:Non capisco tutto questro pessimismo, per me una prova più che dignitosa. Griffen niente male. Sono contento per Pratichetti. Molto più proficua in questo momento e con questi uomini una partita con un'avversaria nettamente più debole che andarsi a fare massacrare per niente come hanno fatto altre nazionali del nostro emisfero
NOn è questione di farsi massacrare da avversari più forti: è dimostrare che siamo più forti in tutto avendo davanti una squadra tecnicamente debolissima. Quante volte ci siamo presi dai 50 agli 80 punti dai re del rugby? Loro non hanno mai fatto partite mediocri anche se lo potevano fare contro di noi, non ci hanno mai sottovalutato, hannno sempre dimostrato chi è il più forte in campo. Noi no. Figura pessima.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Si gioca al 101% chiuque sia l'avversario... Concordo con Ursula
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
riccio

Messaggio da riccio »

Non credo, che quando prendevamo caterve di punti, giocando nella maniera scriteriata con cui ci facevano giocare i due capoccioni di Johnstone e Kirwan, la cosa ci abbia giovato. Non capisco su cosa fondiate la sicurezza che i nostri abbiano giocato con sufficienza. Almeno nel primo tempo, ho visto un discreto pack dell'Uruguay che ci ha impegnato non poco.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Chi ha sbagliato la partita di sicuro é stato Griffen !! mi dispiace per il buon "basettoni" , ma alla seconda ruck con palla lenta che subisci la pressione degli Uruguagi avrebbe dovuto capire di darsi una mossa ! le volte che abbiamo velocizzato il gioco non c'é stata storia ...
Sufficienza piena per Burton.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

non per fare paregoni con la nazionale di donadoni, ma secondo fa molta piu' figura il risultato contro l'uruguay che lo schifo di Far Oer - Italia 1-2...purtroppo non avendo Sky mi e toccato in mancanza d'altro di vedermi quella di partita (anche se devo essere sincero a tratti...anche abbastanza lunghi mi sono visto Slovenia-Romania... :)
Nostradamus '09 XV / XV
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

L'impressione è stata quella di una partita tutto sommato noiosa, con troppi errori sia tattici che tecnici da parte dei nostri; direi che hanno giochicchiato per 70 minuti e giocato seriamente per 10.
Penso sia l'ennesima dimostrazione che in questo sport chiunque ti trovi davanti devi rispettarlo e batterlo sul campo.
Nessun allarmismo però, qualche esperimento azzardato ma giustificabile (e in molti ruoli obbligato) e squadra da rodare. Vedremo contro i Pumas.
Forza Azzurri!!
LordMec

Messaggio da LordMec »

Come ha giocato Burton qualcuno mi può riassumere la sua partita?
_Cri_

Messaggio da _Cri_ »

Grandissimo Pratichetti!!!!!!!!!!!!!!
Nel rugby la guerra è in campo..fuori c'è solo la festa!!
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

I Pumas hanno battuto l'Irlanda 16-0...bruttissima partita. Non vorrei essere pessimista ma l'Argentina sembra veramente forte...vedremo
Nostradamus '09 XV / XV
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ecco cosa c'è scritto sul sito della gazzetta :lol: :lol: :lol:

Rugby: test match, Uruguay-Italia 5-29
Indice Ultim'ora

MONTEVIDEO - L'Italia ha sconfitto per 29-5 l'Uruguay in un test-match giocato oggi allo stadio Gran Parque Central di Montevideo. Grande protagonista Matteo Persichetti autore di tre mete. (Agr)

:-] :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rispondi