Nazionale Vergognosa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

sunriseboy ha scritto:
Willimoski ha scritto: A parte che di episodi che ne sono almeno 4 negli ultimi anni, se ti fa piacere: "Non ve lop racconto.. me lo tengo per me... chiedetelo a Dondi"
Giustissimo!! Però allora non dare del tonto a chi non crede a tutto questo malaffare che domina incontrastato in ogni ganglo della Fir, dal palazzo al campo!
Con tutto il rispetto, mi riesce difficile avercela con chicchessia perchè qualcuno mi dice che ci sono degli episodi allucinanti....senza conoscerli!
Non è malaffare dentro la FIR . E' semplicemenre che i giocatori, pretendono ogni anno di più (giusto o sbagliato che sia), mentrre dentro la FIR c'è gente che lavora gratis....
Advance Australian Fair !
Willimoski

Re: Precisazione O.T.

Messaggio da Willimoski »

gianpy ha scritto:
p.s. razzismo=considerare una razza migliore di un'altra
indi per cui... i discorsi che si fanno qui non hanno nulla a che vedere col razzismo, visto che nessuno considera la RAZZA italica migliore di altre, ma semplicemente differente e unica. Come tutte!
Penso che non esista una RAZZA italica, casomai razza caucasica, indo-europea, asiatica, africana ecc. ecc.
Forse la miglior cosa è da considerarci RAZZA UMANA.
Bye
bravo
Advance Australian Fair !
pam

Messaggio da pam »

Copio e incollo da Eurosport:

Coppa del Mondo - All Blacks mai soli
Eurosport - mer, 10 ott 07:31:00 2007
Nonostante l'imprevedibile eliminazione nei quarti di finale dei Mondiali di rugby i tifosi accolgono con calore McCaw e soci

Altre notizieAll Blacks eliminati!
Gli All Blacks sono tornati a casa, accolti dal calore dei loro tifosi. L'eliminazione, contro ogni pronostico, ai quarti della coppa del Mondo ha avuto pesanti ripercussioni sulla Nuova Zelanda, perfino sul mercato azionario del Paese. La cocente sconfitta ad opera della Francia ha precipitato nello sconforto milioni di persone. Del resto il rugby per i neozelandesi, che ospiteranno i Mondiali 2011, è più di uno sport nazionale: è l'autentica religione di tutti.

"E' davvero incredibile, non è certo ciò che ci aspettavamo" ha spiegato Wayne Smith, assistant coach "Mi aspettavo di tornare di tornare a casa da mia moglie e il mio cane in ben altro modo. Ma c'è qualcosa di grande che aiuterà i ragazzi. Li aiuterà, forse non a liberarsi del senso di vuoto che hanno dentro, ma di sicuro li aiuterà, ed è il sostegno della gente, che è stato fantastico, fax, e-mail, lettere."

"Il ritorno a casa, ho pensato che per un po' di tempo sarà un po' difficile, avendo sempre in testa ciò che è successo, ma hai il sostegno dei tifosi, che è certamente fantastico" ha aggiunto il capitano degli All Blacks Richie McCaw (nella foto).

Per l'allenatore Graham Henry "questo è favoloso, davvero favoloso e penso che rifletta ciò che pensano dei ragazzi e ciò che hanno fatto negli ultimi quattro anni".

Ma i giocatori soffrono ancora di più per l'imprevista sconfitta. Portare sulle spalle le speranze di una nazione, e sapere che neanche le formazioni passate sono riuscite a portare a casa la Coppa, sarà al centro dei loro pensieri.

La redazione / Eurosport

Forse dobbiamo imparare qualcosa...
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rispondi