quotovecchioubo ha scritto:Girano gli avvoltoi...
Si parla di positività alla cannabis (sai che problemone) e coca, come se in tutta la val padana non ne girasse a rudo (guardate le analisi delle acque del Po, per curiosità).
Uno scemo partecipa ad uno dei tanti festini che animano gli ambienti "bene" delle nostre città e zacchete, dopato!
Doping, parola magica che i per moralisti di ogni genere accomuna marijuana ed ormoni della crescita, e che i maneggioni usano appunto per distrarre con la cannabis dal problema citato da Gion .
Bene, per la stampa, la politica ed anche qualcuno di noi la caccia al drogato, che rovina i nobili e puri ambienti, ha avuto successo.
Trovato il mostro, ora possiamo continuare ad inneggiare al consumo di alcol e raccontatre le nostre epiche sbronze, che fa tanto rugbista.
Doping in nazionale
Moderatore: Emy77
-
gialula
-
DVD
- Contatta:
- Bigio
Scusa ma il festino secondo te quando l'avrebbe fatto per avere le tracce di cannabis e coca nel sangue? Non stava da qualche settimana in ritiro e quasi in partenza per la Francia? Mah...la tua ricostruzione non regge..altro che avvoltoi!vecchioubo ha scritto:Girano gli avvoltoi...
Si parla di positività alla cannabis (sai che problemone) e coca, come se in tutta la val padana non ne girasse a rudo (guardate le analisi delle acque del Po, per curiosità).
Uno scemo partecipa ad uno dei tanti festini che animano gli ambienti "bene" delle nostre città e zacchete, dopato!
Doping, parola magica che i per moralisti di ogni genere accomuna marijuana ed ormoni della crescita, e che i maneggioni usano appunto per distrarre con la cannabis dal problema citato da Gion .
Bene, per la stampa, la politica ed anche qualcuno di noi la caccia al drogato, che rovina i nobili e puri ambienti, ha avuto successo.
Trovato il mostro, ora possiamo continuare ad inneggiare al consumo di alcol e raccontatre le nostre epiche sbronze, che fa tanto rugbista.
Certo all'Overmach e contorno sta cosa non piace...si capisce...
Baci e abbracci.
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
vecchioubo
Io non giro attorno all' overmach, sono dell' altra sponda.Bigio ha scritto:Scusa ma il festino secondo te quando l'avrebbe fatto per avere le tracce di cannabis e coca nel sangue? Non stava da qualche settimana in ritiro e quasi in partenza per la Francia? Mah...la tua ricostruzione non regge..altro che avvoltoi!vecchioubo ha scritto:Girano gli avvoltoi...
Baci e abbracci.
Bigio
Ma conosco direttamente o di riflesso tanti giocatori, e molti di loro sono, psicologicamente parlando, i classici vasi di coccio in mezzo ai vasi di ferro.
Parma non rifugge alle mode del "divertirsi moderno", anzi, è la tipica piccola città, e che i giovani sportivi tendano a sbragare in questo ambiente quando sono liberi (e anche quando non lo sono, a volte; ricordo una apertura inglese del GrAN che rischiò il "prosciugamento", ai tempi) non è certo una novità.
Il soggetto è stato beccato quando richiamato, in un momento inaspettato. Cio non toglie che sia stato stupido; stupido, non dopato! E il danno più grosso lo ha fatto a se.
Io lo ho visto, una sera a guardare una partita dell' Italia in club house a Noceto, dalla parte sbagliata dello schermo. Credo che come punizione sia stata sufficente.
Poi magari mi sbaglio, magari è stro nzo e recidivo, ma credo di no; io spero solo che gli serva per scantarsi, e che gli sia concesso di rialzarsi.
-
jattaforasteka
il povero "presunto dopato" si starà toccando gli zebedei mentre balla una makoombah insieme ad un esorcista entrambi con dieci collanine coi peperoncini rossi,denti di squalo e corni napoletani appese al collo mentre con le dita dei piedi fanno il segno delle corna..DVD ha scritto:,....qui mi pare che prima o poi succedera come con pantani...prima tutti a dargli addosso...poi un eroe...
quindi per favore smettiamola con queste seghe mentali!!
AHO! ma ke sta a di'?
-
Mirta
- Contatta:
Se è vero che ha sbagliato ed è risultato positivo è giusto che gli sia concesso di rialzarsi...dopo aver scontato la giusta squalifica (senza demonizzarlo o accanirsi su di lui, sia ben chiaro)...vecchioubo ha scritto:Io non giro attorno all' overmach, sono dell' altra sponda.Bigio ha scritto:Scusa ma il festino secondo te quando l'avrebbe fatto per avere le tracce di cannabis e coca nel sangue? Non stava da qualche settimana in ritiro e quasi in partenza per la Francia? Mah...la tua ricostruzione non regge..altro che avvoltoi!vecchioubo ha scritto:Girano gli avvoltoi...
Baci e abbracci.
Bigio
Ma conosco direttamente o di riflesso tanti giocatori, e molti di loro sono, psicologicamente parlando, i classici vasi di coccio in mezzo ai vasi di ferro.
Parma non rifugge alle mode del "divertirsi moderno", anzi, è la tipica piccola città, e che i giovani sportivi tendano a sbragare in questo ambiente quando sono liberi (e anche quando non lo sono, a volte; ricordo una apertura inglese del GrAN che rischiò il "prosciugamento", ai tempi) non è certo una novità.
Il soggetto è stato beccato quando richiamato, in un momento inaspettato. Cio non toglie che sia stato stupido; stupido, non dopato! E il danno più grosso lo ha fatto a se.
Io lo ho visto, una sera a guardare una partita dell' Italia in club house a Noceto, dalla parte sbagliata dello schermo. Credo che come punizione sia stata sufficente.
Poi magari mi sbaglio, magari è stro nzo e recidivo, ma credo di no; io spero solo che gli serva per scantarsi, e che gli sia concesso di rialzarsi.
-
pinghial
se fatto na canna.. vabbè..
è doping perché le sostanze stupefacenti devono essere considerate tali solo per la pericolosità "sociale" che hanno? vabbè.... sarà squalificato, ma a me personalmente fa più ribrezzo chi si ripulisce il sangue con trasfusioni, chi si imbottisce di ormoni della crescita, chi si inietta nelle vene di tutto pur di aumentare le sue prestazioni sportive..
io personalmente non ne faccio un dramma..
come professionista doveva sapere a cosa andava in contro.. come ragazzo posso capire che abbia commesso una cazzata.. ma non per questo l'ambiente è marcio.. i rugbysti son tutti drogati (anche se.. se fanno qualche controllino in serie c mi sa che di positivi alla cnnabis ne trovano la metà..) o dopati..
suvvia un pò di comune buon senso...
mai scandalizzarsi troppo di certe cose, ma nemmeno sottovalutarle..
spero solo la stampa non monti troppo un caso visto che non è necessario..
è doping perché le sostanze stupefacenti devono essere considerate tali solo per la pericolosità "sociale" che hanno? vabbè.... sarà squalificato, ma a me personalmente fa più ribrezzo chi si ripulisce il sangue con trasfusioni, chi si imbottisce di ormoni della crescita, chi si inietta nelle vene di tutto pur di aumentare le sue prestazioni sportive..
come professionista doveva sapere a cosa andava in contro.. come ragazzo posso capire che abbia commesso una cazzata.. ma non per questo l'ambiente è marcio.. i rugbysti son tutti drogati (anche se.. se fanno qualche controllino in serie c mi sa che di positivi alla cnnabis ne trovano la metà..) o dopati..
-
alby
- Contatta:
se le cose dovessero stare così, il discorso cambierebbe un pò......Mirta ha scritto:Scusa x la "cretinata", ma quello che mi è sembrato di capire è che la FIR non avesse nessuna intenzione di fare controanalisi: guarda cosa avevano detto a Cavinato (fallo stare 10 gg fermo e poi si può allenare), il fatto che la notizia non sembra uscita direttamente dalla FIR ma sembra sfuggita alla stessa, la polemica delle istituzioni sul silenzio della federazione...alby ha scritto:se permetti quello che dico sono opinioni e non cretinate, grazieMirta ha scritto:Ma non diciamo cretinate. Un comportamento esemplare è stato quello dell'ARU col caso di Wendell Sailor, non quello della FIRfrankye88 ha scritto:Finalmente un pò di gente senza paraocchi!!!alby ha scritto:io invece non capisco per quale motivo si debba creare un caso sul comportamento della federazione; spiego:
- la federazione ha fatto i controlli antidoping ai giocatori che dovevano andare al mondiale
- uno è risultato positivo
- lo ha mandato a casa immediatamente
- immagino abbia atteso l'esito di eventuali contranalisi prima di comunicare il fatto a chi di dovere
ora perchè tutto questo deve oscurare l'immagine del rugby? casomai dovrebbe insegnare come si deve fare!!!!!!!
QUOTO!
poi fatemi capire per quale misterioso motivo uno prima delle contoanalisi dovrebbe essere dichiarato dopato! lo si farà dopo, intanto lo si manda a casa senza sputtanarlo in modo preventivo.
-
Mirta
- Contatta:
L'articolo parlava pure di coca. Comunque sono d'accordo con te, non bisogna farne un dramma, xò se il regolamento è quello è giusto che sia rispettato (come andrebbe rispettato quando si tratta di squalificare i positivi al doping vero e proprio).pinghial ha scritto:se fatto na canna.. vabbè..
Per quanto riguarda la stampa c'è solo da incrociare le dita
- Bigio
Maronnaaaa...ma l'avete letto o no il mio post che vi rimandava dritti dritti ai risultati del doping in Italia del CONI? Nel 2006 solo <B>UNO DICO UNO</B> casi di doping accertati nel Rugby!
E' di questo che stiamo parlando...non drammatiziamo!
Vecchioubo..ho anche fatto il caso di Peruzzi proprio per dimostrare che a 20 ci si può rialzare e fare una bellissima carriera!
Bigio
E' di questo che stiamo parlando...non drammatiziamo!
Vecchioubo..ho anche fatto il caso di Peruzzi proprio per dimostrare che a 20 ci si può rialzare e fare una bellissima carriera!
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Flor
- Contatta:
-
rugbyteacher
Mah john Boden comunque non ha rischiato nessun mondiale, insomma se sai di essere uno tra i convocati o tra i probabili dovresti restare un pò regolare non credi?vecchioubo ha scritto: Io non giro attorno all' overmach, sono dell' altra sponda.
Comunque per quanto ne so io come questa storia è uscita sta volta, magari altre sono state insabbiate in passato. Penso sia giusto pretendere chiarezza per il futuro.
-
giongeffri
A essere sinceri dopo aver scoperto, grazie a questa discussione, che gli ormoni GH non vengono cercati ho anche idea del perchè c'è solo un caso di doping all'anno accertato nel Rugby.Bigio ha scritto:Maronnaaaa...ma l'avete letto o no il mio post che vi rimandava dritti dritti ai risultati del doping in Italia del CONI? Nel 2006 solo <B>UNO DICO UNO</B> casi di doping accertati nel Rugby!
:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...