Masi nuova apertura?
Moderatore: Emy77
-
JPR
TRavagli verrà considerato come n. 9 non apertura..Marcato partirà dalla panchina perchè Mallet ha già dichiarato che facendolo giocar titolare il rischio di bruciarlo sarebbe elevatissimo vista la poca esperienza internazionale..all'apertura cerca soprattutto garanzia difensive e per questo proverà Masi dall'inizio..
In allenamento ha provato la coppia Picone-Masi..saranno loro la coppia mediana ??
In allenamento ha provato la coppia Picone-Masi..saranno loro la coppia mediana ??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
centone64
Concordo. Forse l'intervista era preparata ed intendeva conoscere il sostituto di Troncon e la risposta era di "getto". Non sarà Picone alla mischia. Su Masi ho parecchi dubbi che calcherà quel ruolo ( apertura a scanso di lapis )VELENO80 ha scritto:Da quando in qua TRavagli è un'apertura?? Secondo me c'è stato un semplice lapsus...
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
yeti
Certo che se penso che Marcato ha la stessa età di Hernandez (anno più, anno meno) mi viene da ridere quando si tira fuori il discorso di "non bruciarlo". Sarà, ma in vita mia più forte è stata la botta, piú in fretta mi sono "desbelinato" (mi si perdoni la licenza poetica genovese). Non vedo perché non debba funzionare anche con gli altri. Se poi uno dopo la botta non riesce a tirarsi su, vuol dire che non era fatto per quella cosa lì. Punto.JPR ha scritto:TRavagli verrà considerato come n. 9 non apertura..Marcato partirà dalla panchina perchè Mallet ha già dichiarato che facendolo giocar titolare il rischio di bruciarlo sarebbe elevatissimo vista la poca esperienza internazionale..all'apertura cerca soprattutto garanzia difensive e per questo proverà Masi dall'inizio..
G.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
dinozocc
anche Plant rugby dà come promessa il buon Canavosio. Difatto dovrebbe subrentare al monumentale Troncon. Quindi anche secondo me potrebbe essere Canavosio-MasiItalianRugbyFriends ha scritto:Per Cariat, invece, i papabili alla mediana sono Canavosio e Masi...
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
L3gs
Che facciamo, ci fidiamo di Cariat? Uno che in alcune interviste l'anno scorso diceva che con Pez in mediana i nostri trequarti attaccavano di più la linea ed erano più imprevedibili...ItalianRugbyFriends ha scritto:Per Cariat, invece, i papabili alla mediana sono Canavosio e Masi...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
rask
Il primo non gioca MM da anni, il secondo non ha mai giocato MA.ItalianRugbyFriends ha scritto:Per Cariat, invece, i papabili alla mediana sono Canavosio e Masi...
MAH!
Masi a centro è esplosivo. Ci rinunciamo?
Marcato non convince, ma io gli darei ALMENO il 5% delle chances offerte a Pez.
Picone ha già giocato in azzurro e non male, il club gli sta preferendo Semenzato, non so perchè.
Travagli sta facendo bene, ma può aspettare.
A me piacerebbe vedere:
9 - PICONE
10 - MARCATO
12 - MASI
21 - TRAVAGLI
22 - CANAVOSIO
-
armspark
rask scrive :
straquoto tutto !!!!!!!!!!!!l primo non gioca MM da anni, il secondo non ha mai giocato MA.
MAH!
Masi a centro è esplosivo. Ci rinunciamo?
Marcato non convince, ma io gli darei ALMENO il 5% delle chances offerte a Pez.
Picone ha già giocato in azzurro e non male, il club gli sta preferendo Semenzato, non so perchè.
Travagli sta facendo bene, ma può aspettare.
A me piacerebbe vedere:
9 - PICONE
10 - MARCATO
12 - MASI
21 - TRAVAGLI
22 - CANAVOSIO
-
JPR
Canvosio BBZ l'ha provato a MM l'anno scorso nel test estivo vs. Argentina..partita che nessuno ha visto e nei pochi commenti visti la sua prestazione venne ritenuta molto scadente..
Mi pare di capire che Mallett vuole in campo gente abituata a giocare a livelli alti
quindi Canavosio potrebbe aver la meglio..
Mi pare di capire che Mallett vuole in campo gente abituata a giocare a livelli alti
quindi Canavosio potrebbe aver la meglio..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
tafano
- Contatta:
Mallet probabilmente vede in Masi quello che è Butch James per il sudafrica.
Un mastino in difesa, nel punto che in questi anni è stato il più vulnerabile, dove più spesso i nostri avversari hanno trovato la breccia per la meta.
Per l'attacco non è che calciando a vanvera di là si costruisca gran che...
Masi alla mano è capace, e dalle parti di Biarritz lo sanno bene....
Masi MA è un esperimento, bisognerebbe provarlo in tutto questo torneo.
Poi si faranno i conti.
Marcato è una versione più leggera e giovane di Pez, senza averne la qualità al piede e con qualche lampo creativo in meno.
Un mastino in difesa, nel punto che in questi anni è stato il più vulnerabile, dove più spesso i nostri avversari hanno trovato la breccia per la meta.
Per l'attacco non è che calciando a vanvera di là si costruisca gran che...
Masi alla mano è capace, e dalle parti di Biarritz lo sanno bene....
Masi MA è un esperimento, bisognerebbe provarlo in tutto questo torneo.
Poi si faranno i conti.
Marcato è una versione più leggera e giovane di Pez, senza averne la qualità al piede e con qualche lampo creativo in meno.
-
lopezmartinez
Mi sorge un dubbio. Ho visto giocare Semenzato quattro volte quest'anno e oltre ad una buona combattività non ho visto molto altro. E' giovane si farà. Però se ci lamentavamo di Tronky e Griffen per la rapidità (rectius: lentezza) con la quale facevano girare la palla...a me sembra molto più lento.
Masi apertura incuriosce molto (e non capisco chi dice che è lento...)...e se non gioca Picone vedrei molto bene Travagli.
La formazione ufficiale quando verrà annunciata?
Masi apertura incuriosce molto (e non capisco chi dice che è lento...)...e se non gioca Picone vedrei molto bene Travagli.
La formazione ufficiale quando verrà annunciata?