Pez ha trovato una squadra!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

rask ha scritto:
Pez sarà convocato e i suoi critici vedranno la luce!!!

e l'Italia continuerà a bestemmiare....
E Mallet sarà il 467° coach che verrà giudicato incompetente perchè non convocherà la migliore delle aperture possibili.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

da coloro che non credono che Pez giochi in modo mediocre perfino a Venezia...
Lo hai già condannato!!! E senza appello a quanto pare... Basta una partita (peraltro vinta... anche se ciò non vuol dire niente...) per emettere giudizi inappellabili.
Comprendo i toni iperbolici, però Lynagh lo hai tirato fuori tu e dubito ci sia qualcuno che possa pensare ad un confronto credibile di questo tipo. Neanche lo stesso Pez immagino.
Comunque siete proprio ossessionati da Pez... Cercate di superare questo complesso!! Mettetelo tra i buoni propositi per il nuovo anno...:-)
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

rask ha scritto:
Ma non preoccupatevi!

Il buon senso verrà difeso dai suoi paladini, da coloro che neanche sotto tortura diranno che Pez è peggio di Lynagh, da coloro che non si meravigliano che un campione di tal fatta rimane senza squadra, da coloro che non faranno scalfire le loro tetragone certezze dalle dicerie messe in giro da malvolenti che si sotinano a sostenere che Pez gioca 10 metri dietro al gain, da coloro che non credono che Pez giochi in modo mediocre perfino a Venezia...

Pez sarà convocato e i suoi critici vedranno la luce!!!

e l'Italia continuerà a bestemmiare....
Eccomi qua! Come potrei non raccogliere tale appello? :D

Pez è peggio di Lynagh? E Michael Lynagh è peggio di Grant Fox. C'è sempre qualcuno migliore.

Pez era senza squadra? Ha spiegato in maniera abbastanza esauriente in un articolo della rosea qualche tempo fa le motivazioni della sua momentanea disoccupazione. Ora vabbè che l'informazione cartacea è controllata dal Grande Oriente Italiano, ma che gliene viene ai massoni se Pez si racconta in un'intervista?

Pez gioca dieci metri dietro la linea del vantaggio? Vero, almeno la metà dei lanci di gioco si effettuano tramite touch e il regolamento IRB in proposito dice che fino a quando tale operazione non è giudicata conclusa dall'arbitro i 3/4 (quindi anche Ramiro il Grande) devo stare ai famosi d i e c i metri fino a quando il Pearson di turno abbassa la palanca. Quando il gioco parte da mischie ordinate, da ruck et similia Ramiro attacca la linea, o perlomeno ci prova.

Pez gioca male anche a Venezia? Scusa ma l'hai visto? Io sinceramente no, aspetto che Sky dia una diretta del VEME al più presto così potrò gustarmi il mio pupillo, e vedere se effettivamente fa così schifo.

Non stiamo parlando di un campione, ma di un buon giocatore che gioca in una squadra di buoni e (alcuni) buonissimi giocatori: perchè nessuno dei giocatori che al momento sono papabili per la nazionale possono essere considerati campioni, dal momento che non hanno mai vinto nulla, con la nazionale. Se vogliamo parlare a livello di club Pez ha vinto quanto ha vinto Mirko Bergamasco: un campionato argentino e uno italiano.

Ora vado a letto ma prima mi genufletto venti volte dinnanzi al poster gigante di Pez che ho appeso in camera. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Nella finale della serie A Bambry sbaglio a fine partita il piazzato che avrebbe portato in top ten Prato, e Mestre lo ha preso.......
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

Monanilbarbaro ha scritto:
Nella finale della serie A Bambry sbaglio a fine partita il piazzato che avrebbe portato in top ten Prato, e Mestre lo ha preso.......
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che infantile !! e Bortolussi , per centimetri ha mancato un piazzato nel Mondiale...allora volete massacre anche lui???

per molti , Bortolussi ha un talento realmente altoper il ruby...pero per te, visto iltuo logico, per una piazzato ..lui sarebbe scarsa.

come il grande Wayne Greztky ha detto "Ho fallito 100% dei piazzati che non ho avuto il valore di tentare"
Monanilbarbaro

Non sono mica sbalordito perchè lo ha preso, tutti possono sbagliare, mi fa solo strano che compri un giocatore della squadra avversaria che sbagliando l'ha fatta andare in Top 10.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

Poi indubbiamente è un buon giocatore.
Zenith

Messaggio da Zenith »

Pez gioca male anche a Venezia? Scusa ma l'hai visto? Io sinceramente no, aspetto che Sky dia una diretta del VEME al più presto così potrò gustarmi il mio pupillo, e vedere se effettivamente fa così schifo.
Anzi fai una cosa migliore vieni a trovarci al campo domani, così Pez lo vedi di persona e magari il Venezia-Mestre ha un tifoso in più (e con il Gran serviranno anche i tifosi), se poi non ti piace sono sicuro che in club house troverai sicuramente qualcuno che ti offre una ottima birra per ringraziarti del supporto :) :) :)
Per quanto riguarda il buon Rask lascialo perdere lui Pez potrebbe venirlo a vedere tutte le volte che vuole visto che sta a Rovigo, ma non cambierebbe comunque idea anche se lo vedesse attaccare la linea del vantaggio anche dalle touch e segnare altri 100 drop da metà campo ...
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

nella semifinale dei mondiali del 91 contro l'inghilterra, Gavin Hastings (mica Toni Burighel!) ha sbagliato un piazzato in mezzo ai pali a tempo praticamente scaduto e la Scozia ha perso la partita... evidentemente era un brocco che non meritava di giocare nemmeno in serie C italiana!
jaco

Messaggio da jaco »

Maxcada ha scritto:nella semifinale dei mondiali del 91 contro l'inghilterra, Gavin Hastings (mica Toni Burighel!) ha sbagliato un piazzato in mezzo ai pali a tempo praticamente scaduto e la Scozia ha perso la partita... evidentemente era un brocco che non meritava di giocare nemmeno in serie C italiana!
...e poco prima ne aveva sbagliato un altro da posizione favorevolissima... mi sto ancora mangiando le mani... il mio idolo che mi combina una cosa simile... non riesco ancora a crederci! :cry:

Comunque lascia stare Toni Burighel se non l'hai mai visto giocare! :wink:
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

non dirlo a me... grandissimi campioni ed una squadra eccezionale pur non avendo una grande fisicità, nemmeno per l'epoca (specie in prima linea); gli sarebbe servito un Toni Burighel! Le sfide di quegli anni con l'inghilterra sono state qualcosa di indimenticabile, la videocassetta della vittoria contro gli inglesi che ha dato alla scozia il 5 nazioni del '90 l'ho praticamente consumata a forza di rivederla!
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Zenith ha scritto:
Anzi fai una cosa migliore vieni a trovarci al campo domani, così Pez lo vedi di persona e magari il Venezia-Mestre ha un tifoso in più (e con il Gran serviranno anche i tifosi), se poi non ti piace sono sicuro che in club house troverai sicuramente qualcuno che ti offre una ottima birra per ringraziarti del supporto :) :) :)
Per quanto riguarda il buon Rask lascialo perdere lui Pez potrebbe venirlo a vedere tutte le volte che vuole visto che sta a Rovigo, ma non cambierebbe comunque idea anche se lo vedesse attaccare la linea del vantaggio anche dalle touch e segnare altri 100 drop da metà campo ...
Io me la farei una bella capatina a Favaro Veneto, il problema è che abito in provincia di Roma... :lol: Magari non domani, ma al prossimo impegno casalingo della compagine lagunare faccio un salto su! Ci conto su quella birra eh! :P :wink:
Monanilbarbaro

Ma dov'è precisamente il campo di Favaro Veneto?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Monanilbarbaro ha scritto:Ma dov'è precisamente il campo di Favaro Veneto?
Se arrivi dalla tangenziale prendi l'uscita Terraglio-Venezia. Al secondo semaforo giri a sinistra e becchi la prima a sinistra. Quando vedi i pali lunghi ci sei... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
Monanilbarbaro

Arrivo da Bologna, mi sa che mi limiterò ad andare a vedere il Rovigo allora... 8-)
Rispondi