15 MARZO 2008: Gli OLD di rugby.it a Corviale (Roma)

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso

Messaggio da orso »

ellis ha scritto:
Radagast ha scritto:il seguente è evidentemente un colpo basso, si prega i deboli di cuore di non procedere alla visione.

MpC..Esse'...siete certi di non riuscire a venire??

Immagine
Cavolo che visione !!!!!!!

Meglio di una foto della Bellucci nuda...... :shock:

Domani....non vedo l'ora.......

meravigliosa!!!....non ho parole!!!...mi prenderanno i pink floyd per la reissue di Atom Heart Mother!!!
SuperSonic
Contatta:

Messaggio da SuperSonic »

McPippus ha scritto:
SuperSonic ha scritto:McP titolare...?!?!

Ed egli stordirà le orde nemiche sfoggiando fiabesche finte di baffo.......
Conterraneo feddifrago, chi sei?
Fatti riconoscere alla prossima partita della Reno (30 marzo) e attendi il guanto di sfida. Prepara i padrini!
Pronti i padrini.
L'arma, in quanto sfidato, mi spetta come scelta.

Raccolto alfine il guanto, in singolar tenzone
mi batterò con foga e con coraggio
sull'erba della Barca (pia illusione)
ti ridurrò a pappetta di formaggio.
L'arma che scelgo e che ti farà male
in quanto sono adusto al suo utilizzo
è del liquore ambrato il gran boccale
che, dopo il terzo, il volto fà rubizzo.
McPippus mio, preparati a perire
ché non vedrai timore al tuo cospetto,
soltanto un po' d'invidia (ma è da dire?)
per il gran baffo. Massimo rispetto!

Piccola domandina sulla maglia...
Io sapevo che le frisone erano vacche da latte
ora son pure manzi da birra? :lol:
Herba Nocens Numquam Extinguit
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

esseapostrofo ha scritto:OK

L'avete voluto voi... domani vengo a Roma indipendentemente da biglietti o non biglietti.. ci si vede tra l'entrata 23 e 24 poi si vedrà!!! :roll:
Antipatico....quest'anno che non vado io vai tu? Lo fai per non darmi un passaggio???? :evil:
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ancora 30 minuti...e puoi silenzio radio, fino a domani....
Ci si vede tutti al Flaminio.... ;-) ... e poi a Corviale..... :-]
Daddy

Messaggio da Daddy »

Sono in tempo a salutarvi!..buon viaggio ai lontani e ci vediamo domani al Flaminio!
zecck

Messaggio da zecck »

Descrizione:
Volli, volli, ardentemente volli......... ma non potei.
Volli invece cimentarmi, quale EX-OLD (pare un ossimoro o una metomimia ma è veramente vero, e senza elisir di lunga vita ma penetrando nelle viscere del regolamento FIR), volli invece cimentarmi nella storica sfida contro i cugini del CUS Firenze (che non si chiama più così ma, haimé, Firenze 1931).
Ne ho ricavato una distorsione alla caviglia che domani mi impedirà di venire.
Ma siccome a me piace rimetterci la faccia, sia in senso figurato che fisico, e siccome son troppo curioso di associare un volto ai vostri avatar, mi presenterò alla porta 18 e 19 per salutarvi e mostrare i segni della battaglia.
Non so se la cosa possa interessarvi ma mi andava di dirvelo.
ellis

Messaggio da ellis »

Complimenti a tutti i partecipanti alla splendida giornata di Corviale.

Bel torneo, ottimo terzo tempo organizzato dagli Old del Villa Pamphili, insomma una bella giornata di rugby.

Vorrei ringraziare tutti gli amici del forum che ormai sta diventando una splendida realtà: siamo tanti, siamo legati da amicizia, siamo davvero un bel gruppo.

Vorrei ringraziare innanzitutto tutti quelli che non dovevano giocare ma sono venuti lo stesso a Corviale a farsi un po' di birre, pe rstare tutti insieme e soprattutto a sostenere la squadra degli old impegnata sul campo: quindi i più giovani e le donne; Paola Leprottina, Robbby, Saretta Aliena, Frankie, Parm, JPR, Billingham, Ivan, Antoroma, Cane di Pavlov, le compagne di Pulici ed Esse e scusate per altri che adesso non mi sovvengono.

Un ringraziamento inoltre a tutti quelli che sono scesi in campo a tenere alto il nome della selelzione Old di Rugby.it, in questo suo terzo appuntamento di questo pirmo anno di attività.

Orso Romano, Paramax, Orso Udinese, l'admin Cicca, Daddy (ottima la sua prova), MaxBraciola, capitan Radagast, vecchio Ubo, Ivo, Esse, Ellis, Valroc, DSartori, Pulici, Giovine Ubo, Milesgersen (il migliore in campo ieri), Zorrykid, MMap, Teo e Tagus.

Sul campo abbiamo giocato due volte contro il Villa Pamphili, portando a casa due pareggi: uno 0-0 ed un 1-1; questa seconda partita ha rappresentato una bella pagina rugbistica, con la nostra squadra che nel primo tempino ha giocato solo dentro i "22" avversari e solo per pochi centimetri non ha segnato la meta in più occasioni.
La squadra ha continuato anche nella ripresa a giocare molto bene, con delle ruck e delle "casseforti" stupende da parte degli avanti....non sembrava proprio che gli uomini del pack venissero (come del resto è nelle caratteristiche di una squadra "virtual-forumistica") da 8 città diverse e non si fossero mai allenati insieme in vita loro !!
Poi una meta su contropiede del Villa rischia di portare alla compagine del forum una sconfitta che sarebbe stata immeritata: ci pensa Milesgersen all'ultimo minuto a pareggiare con un'incursione personale dopo un'ottima manovra dei 3/4 in seguito ad una mischia chiusa a favore sui 5 mt.

Davvero una gran bella giornata.
m.map

Messaggio da m.map »

fra l'altro milesgersen segnando la meta, a momenti buttava giù la porta avversaria.
gran bella segnatura, comunque, e bella giornata
grazie anche alla vittoria dell'italia, l'evento collaterale… :-]

alla prossima!
p.s.
quando sono andato via, ho abbracciato cicca:
sarò grave? :cry:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
McPippus

Messaggio da McPippus »

m.map ha scritto: (...) p.s. quando sono andato via, ho abbracciato cicca: sarò grave?
Prima no, adesso si.
(io mi son salvato con la fuga)
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

vorrei pubblicamente scusarmi per la skizzata non confacente con il mio solito modo di essere e per aver lasciato conseguentemente soli per una parte della partita i nostri Prodi... spero sia solo un'episodio isolato e non l'avvisaglia che è ora di accomadarsi in tribuna con il pled sulle gambe ed un confortevole cuscino come seduta......
Però che piacere è stato giocare con VOI .... davvero un piacere
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

esseapostrofo ha scritto:vorrei pubblicamente scusarmi per la skizzata non confacente con il mio solito modo di essere e per aver lasciato conseguentemente soli per una parte della partita i nostri Prodi... spero sia solo un'episodio isolato e non l'avvisaglia che è ora di accomadarsi in tribuna con il pled sulle gambe ed un confortevole cuscino come seduta......
Però che piacere è stato giocare con VOI .... davvero un piacere
Vecchio mio, siamo stati in diversi ad avere la stretta di vena, ma direi che poteva starci.
Forse si, "siamo troppo vecchi per giocare a rugby, ma non oggi" (e nemmeno per la prossima partita, quando che sia).
I dolori del lunedì confermano, è stato bello esserci.
Radagast

Messaggio da Radagast »

Personalmente ringrazio gli ospiti e e sento il dovere di nominare i nostri compagni che più degli altri hanno sostenuto l'evento: Titty, Ellis ed Orso...in campo e fuori sono ancora una volta d'esempio.

Partita spigolosa, spesso fuori dalle righe...nel mio personale ranking della metallurgia ovale il Lazio guadagna molti punti e si posiziona nei primi posti.
Come detto da Ellis, nel ruolo di giocatore/selezionatore, ottima prova di tutti con particolar rilievo agli avanti ed a Milesgersen (sicuramente MVP)..buone le Maul, meno le Touche.
Positiva la prova di Pulicione che non si tira indietro nelle fasi più ruspanti..Ubo e gli Orsi come al solito sugli scudi per impegno e determinazione...A Maxbraciola, il titolo de "Sorcio" ottenuto sul campo durante una fase di "franco e dialettico" confronto con gli avversari, è costato una serie di prese per il *** interminabile, ma in campo è stato insostituibile ed onnipresente in ripartenza e copertura.
Come al solito, l'assenza di allenamento insieme penalizza la struttura di gioco di quelli sopra il 9 ma ci si mette una pezza improvvisando: il solito Esse prende per mano il gruppo e con Ellis dirige ad orecchio.
Cicca, Ivo, Paramax, DSartori, Giovinubo...e se dimentico qualcuno chiedo venia, bravi tutti...è sempre un onore giocare con e per Voi

@daddy, miles, tagus...speriamo di rivedervi
@m.map fammi un altro avanti come quello e ti mando a ripetizioni da Pier
Radagast

Messaggio da Radagast »

..scusarti???....scuse respinte per inconsistenza del fatto..e poi diciamocelo: era dai tempi dei Lynard Skynard che non scleravo in campo, quindi qualche motivo ci sarà!

Ps: avran mica cercato di tirarti i capelli???
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
tagus

Messaggio da tagus »

eh sì,è stato proprio bello esserci ed interrompere un'inattività ovale durata troppo a lungo.
grazie a tutti. grazie a radagast ed ellis capitano e manager della spedizione,agli old del villa x come ci hanno ospitati e all'orso undinensis x avermi affidato con cieca (e malriposta) fiducia il suo grisbi al luppolo.
grazie soprattutto a frank13 che mi ha scarrozzato x tutta roma fino a notte inoltrata.
è stato un piacere ragazzi,a presto.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

La vena dialettica "ruspante" mi ha ricordato partite "amichevoli" di qualche tempo fa, tuttavia mi sono divertito da matti (come al solito), grazie a tutti e (come al solito) mi sento profondamente onorato di poter far parte di questa "famiglia"...

Ad Majora

Orso"fantedispade"1967
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Rispondi