Play off serie C
Moderatore: Emy77
-
martius
Re: Play off serie C
guarda josè che 15 under 19 li hai visti tu soltanto.. c'erano forse a dir tanto 6 o 7 under 19 e comunque il numero 18 è un giocatore di super 10 e ti assicuro che a contatto (quando ci siamo arrivati) si sentiva.
-
RugbyValleCamonica
Scusate se mi intrometto.
Ma ricordo che per le fasi finali di un campionato, le squadre cadette possono mettere in distinta tutti i giocatori che hanno partecipato minimo al 50% del campionato i questione.
Quindi se un giocatore che fa parte della rosa del Top 10 ha partecipato minimo al 50% ad un campionato di serie C o B, significa che non è da Top 10 ma di qualche categoria sotto.
Mentre per quanto riguarda i giocatori nati nel 1986 ? -1987-1988-1989 sono liberi di giocare sia con la squadra cadetta sia con la prima squadra (cosi mi sembra di ricordare)senza nessuna limitazione.
Un grosso in bocca al lupo a tutti
Ma ricordo che per le fasi finali di un campionato, le squadre cadette possono mettere in distinta tutti i giocatori che hanno partecipato minimo al 50% del campionato i questione.
Quindi se un giocatore che fa parte della rosa del Top 10 ha partecipato minimo al 50% ad un campionato di serie C o B, significa che non è da Top 10 ma di qualche categoria sotto.
Mentre per quanto riguarda i giocatori nati nel 1986 ? -1987-1988-1989 sono liberi di giocare sia con la squadra cadetta sia con la prima squadra (cosi mi sembra di ricordare)senza nessuna limitazione.
Un grosso in bocca al lupo a tutti
-
manuzzo
Scusa ma voi non vi siete avvalsi di un ex giocatore di super 10 per l'intera stagione?martius ha scritto:guarda josè che 15 under 19 li hai visti tu soltanto.. c'erano forse a dir tanto 6 o 7 under 19 e comunque il numero 18 è un giocatore di super 10 e ti assicuro che a contatto (quando ci siamo arrivati) si sentiva.
Tutto bene finchè nn lo fanno gli altri mi verrebbe da dire. Non sono sicurissimo di quello che dico (e da qui la domanda..) ma ti assicuro che anche per noi andarci a contatto non è stato proprio easy...non fosse altro per la differenza fra placcare uno di voi e dopo 30 secondi lui
- capo
- Contatta:
Secondo me è inutile fare polemiche su chi gioca, quando gioca e se può giocare...
In emilia ormai da 4 anni ci siamo trovati:ReggioEmilia che rinuncia alla a e riparte dalla C con squadra da A, l'anno dopo Noceto con soldi e giocatori da top ten, l'anno scorso Viadana quest'anno Overmach...quindi rassegnamoci e finche tutte le le squadre di top ten non mandano la cadetta in A1 per noi comuni mortali non c'è alcuna possibilita'...
Auguri atutti per i play off
In emilia ormai da 4 anni ci siamo trovati:ReggioEmilia che rinuncia alla a e riparte dalla C con squadra da A, l'anno dopo Noceto con soldi e giocatori da top ten, l'anno scorso Viadana quest'anno Overmach...quindi rassegnamoci e finche tutte le le squadre di top ten non mandano la cadetta in A1 per noi comuni mortali non c'è alcuna possibilita'...
Auguri atutti per i play off
-
Cinghi
Ciao,sono un giocatore del Pesaro,vorrei congratularmi con i giocatori del Parmense Parma. Insieme abbiamo dato vita ad una splendida partita,ben giocata da entrambe le squadre e sopratutto molto corretta. Non ricordo una partita così importante e tirata,senza una scaramuccia,una scorrettezza o una protesta. Merito di entrambe le squadre,decise ma sempre corrette e di un arbitraggio di assoluto livello.
Purtroppo pur vincendo non siamo riuscita a passare alla fase successiva,a causa del "suicidio" collettivo contro i Lyons amaranto.
In bocca al lupo al Parma x la finale e un augurio di pronta guarigione al ragazzo che si è infortunato al ginocchio.
Purtroppo pur vincendo non siamo riuscita a passare alla fase successiva,a causa del "suicidio" collettivo contro i Lyons amaranto.
In bocca al lupo al Parma x la finale e un augurio di pronta guarigione al ragazzo che si è infortunato al ginocchio.
-
filobakke
La finale tra Rugby Parma ed Union Tirreno si giocherà domenica ad Imola.
-
tassssio
vero, la discussione sulle squadre cadette è purtroppo fine a se stessa perchè finchè le regole lo consentono
ci dobbiamo tenere i giocatori di categoria superiore
in vista dei probabili incroci nord - sud che risultano evidenti dal nostro ranking fai da te (come l'ha definito una cortese signora dell Ufficio Tecnico Federale) è possibile avere i numeri di telefono o mail di dirigenti e/o responsabili
di Roma, Lazio-Catania, Cosenza, che probabilemente incontreranno gussago o rivoli, borgo o bergamo ?
ho dato un occhiata e mi sembra particolarmente difficile la logistica su cosenza
amici cosentini , qual'è l'aeroporto più vicino a voi, cosa consigliate ?
grazie
in vista dei probabili incroci nord - sud che risultano evidenti dal nostro ranking fai da te (come l'ha definito una cortese signora dell Ufficio Tecnico Federale) è possibile avere i numeri di telefono o mail di dirigenti e/o responsabili
di Roma, Lazio-Catania, Cosenza, che probabilemente incontreranno gussago o rivoli, borgo o bergamo ?
ho dato un occhiata e mi sembra particolarmente difficile la logistica su cosenza
grazie
-
etnico
non toccatemi la trasferta a cosenza!!ogni mattina dico un rosario x far si che capiti l'accoppiamento lions-cosenza.cosi finalmente potrò andare allo stadio macri e giocarmi una partita alla pari senza prendere le solite bastonate.cmq se proprio lo vuoi sapere l'aeroporto piu vicino è quello di lamezia terme 
-
tassssio
allora dì il rosario anche per noi, visti i 10.000 euro (non rimborsabili da nessuno) che dovremmo spendereetnico ha scritto:non toccatemi la trasferta a cosenza!!ogni mattina dico un rosario x far si che capiti l'accoppiamento lions-cosenza.cosi finalmente potrò andare allo stadio macri e giocarmi una partita alla pari senza prendere le solite bastonate.cmq se proprio lo vuoi sapere l'aeroporto piu vicino è quello di lamezia terme
tra volo a lamezia, pullmann e hotel (stante l'impossibilità di andare e tornare in giornata) !
-
Implacabile
ciao sono un nuovo iscritto e gioco con la squadra del Trepuzzi.
vorrei sapere se è definitivo il tabellone delle 16 squadre che faranno parte alla fase finale dei play off.
e potete mandarmi la classifica dei coefficienti delle squadre che vi faranno parte,se nn chiedo troppo?
grazie e a presto.
ciao a tutti
vorrei sapere se è definitivo il tabellone delle 16 squadre che faranno parte alla fase finale dei play off.
e potete mandarmi la classifica dei coefficienti delle squadre che vi faranno parte,se nn chiedo troppo?
grazie e a presto.
ciao a tutti
-
filobakke
Da quello che mi risulta potrebbero incontrare in semifinale (in ordine di probabilità e se vincono lo spareggio).tassssio ha scritto:vero, la discussione sulle squadre cadette è purtroppo fine a se stessa perchè finchè le regole lo consentono
grazie
Gussago: Pordenone o Trepuzzi
Borgo: Trepuzzi, Pordenone o Roma
Bergamo: Villadose, Reno, Rho, Biella
Rivoli: Reno, Villadose, Monselice, Lecco, Rho, Belluno o Biella.
Questo se i coefficienti qui sotto sono corretti.
4,818 Pordenone
4,555 +743 TREPUZZI
4,555 +577 RUGBY ROMA
4,550 COSENZA
4,444 Bergamo
4,375 Tirreno
4,350 Rivoli
4,278 Am. Catania
4,187 Primavera
4,111 MESSINA
4,000 Parma
3,955 LECCO
3,860 MONSELICE
3,773 Rho
3,727 Belluno
3,580 RENO
3,545 VILLADOSE
3,500 +267 BIELLA
3,500 +256 LIONS
2,909 CUS Pavia
2,636 Borgo Poncarale
2,364 Gussago
-
filobakke
Il Trepuzzi, se i coefficienti di sopra sono corretti, dovrebbe incontrare in semifinale (andata fuori casa) una di queste squadre:Implacabile ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto e gioco con la squadra del Trepuzzi.
grazie e a presto.
ciao a tutti
Gussago, Lions, Borgo o CUS Pavia.
In finale può incontrare Monselice, Lecco, Parma, Rho o Belluno.
Ripeto, solo se i coefficienti indicati sono esatti, altrimenti salta tutto.
-
AMATORI-MESSINA
ma ragazzi potreste dire chi secondo voi,potremmo beccare noi di messina?
sareste gentilissimi!!!
mamma mia cmq secondo me la trafila per arrivare in B è troppo lunga....
la federazione nn puo può trovare un metodo più semplice e meno dispendioso?per società piccole come la nostra trasferte cosi lunghe nn sono una cavolata,e se poi tutto dovesse andare in fumo so c....azzi
sareste gentilissimi!!!
la federazione nn puo può trovare un metodo più semplice e meno dispendioso?per società piccole come la nostra trasferte cosi lunghe nn sono una cavolata,e se poi tutto dovesse andare in fumo so c....azzi
-
AMATORI-MESSINA
uccelli per diabetici direi...
-
filobakke
Cominciamo comunque a fare delle considerazioni geografiche: Trepuzzi, Lecco, Pordenone e Messina per ubicazione ovunque vadano a giocare vanno lontano! (A meno che non abbiano fortuna).AMATORI-MESSINA ha scritto:ma ragazzi potreste dire chi secondo voi,potremmo beccare noi di messina?
sareste gentilissimi!!!
Considerazione n.2: I coefficienti fai-da-te. Se il criterio usato ed i dati reperiti non coincidono con i criteri FIR tutto quello che segue è molto volatile.
Il Messina dovrebbe occupare un posto tra il 5° ed il 9° ed incontrare in semifinale (in ordine di probabilità, attribuendo 50% di possibilità di passaggio del turno ad ogni squadra tra quelle che devono ancora giocare gli spareggi di ammissione):
Lecco (19%)-Monselice (19%)-Reno (16%)-Belluno (13%)-Rho (9%)-Villadose (9%)-Parma (6%)-Vincente Primavera vs. Catania (6%)-Biella (3%).
Se avete fortuna andate a Catania, in questo caso se vincerete incontrerete la vincente di Pordenone-Lions.