Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
IL_BARONE ha scritto:Ciao a tutti;
Bhe ritorno da una lunga trasferta e mi ritrovo di colpo a giocare (lavoro permettendo)nel girone lombardo che dire contentissimo,anche perchè ho sempre sentito che è molto impegnativo,da come ho visto ci sono alcune squadre neonate come vercelli (ricostituita la squadra unendo seniores con 19) voghera (dove giocano amici) borgomanero ecc....c'è la squadra di totò (cavolo de...alla fine ci si vede sempre )
Ora parlo per la mia società,che dire un'ottima mossa fondere le due squadre,anche perchè a parere mio era difficile arrivare a meta stagione con senior e 19,i numeri sembrano esserci,la prima settimana di allenamento una media di 25-30 persone,rispetto agli altri anni va bene...giovani ragazzi con voglia di imparare e crescere,sta tutto a giocato piu old e società a non bruciarseli perchè senza loro siamo persi.
La settimana prossima abbiamo un allenamento/partitella con la formazione di A1 del sandonà,dove milita il nostro amico Di Maggio,purtroppo la saltero (finalmente vacanze per me)
era un'occasione per imparare qualcosa.
Vorrei augurare una buona stagione a tutti ma soprattutto buon divertimento.
PS:esiste già un calendario?
Se il Vercelli è neonato dopo quattro anni le newentry tipo Borgomanero cosa sono, ancora in gestazione?
Spero che quest'anno a Vercelli riusciate a portare a termine il campionato (e che non perdiate più partite a tavolino perchè i dirigenti non si presentano).
Ad ogni modo preparatevi bene prima di giocare con i Mastini: la loro mischia è quasi al livello dei terzi tempi (e lì sono dei campioni)
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese