Serie C 08/09 Toscana - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009
lucca secondo me l'ha meritato sul campo,come ho gia detto piu volte nutini ha stravolto la squadra riuscendo a tirare furoi il meglio da tutti i ragazzi a disposizione, ha una squadra giovanissima e con un bel gioco,forse hanno un po di problemi quando c'è la concomitanza con le partite della 19 ma credo che quest'anno risolveranno.Per me non è un problema vederli di sopra, come vasari abbiamo vinto una volta e perso una volta con tutte e due le formazioni ma come gioco penso che il lucca meriti certamente il gradino di sopra con rispetto parlando per Gli spezzini che son pur sempre una squadra bella tosta
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
NataSesto
Se non mi sbaglio è lo Spezia che è andato a giocare la finalina contro i Lyons, quindi secondo i parametri di giudizio del comitato toscano è stata classificata come prima classificata nel girone di C2, questo esula dai chi secondo noi merita o meno, abbiamo una classifica e in base a quello deve essere deciso chi promuuovere o no.Samu ha scritto:lucca secondo me l'ha meritato sul campo,come ho gia detto piu volte nutini ha stravolto la squadra riuscendo a tirare furoi il meglio da tutti i ragazzi a disposizione, ha una squadra giovanissima e con un bel gioco,forse hanno un po di problemi quando c'è la concomitanza con le partite della 19 ma credo che quest'anno risolveranno.Per me non è un problema vederli di sopra, come vasari abbiamo vinto una volta e perso una volta con tutte e due le formazioni ma come gioco penso che il lucca meriti certamente il gradino di sopra con rispetto parlando per Gli spezzini che son pur sempre una squadra bella tosta
Se poi èp vero quello che dice tartaruga credo il ripescaggio del Lucca sia logico.
Anche secondo me questa squadra è cresciuta moltissimo, ma non mi meraviglio poi molto, anche perchè conoscendo il tecnico e la voglia con cui a lucca stanno promuovendo il rugby non c'è da meravigliarsi di niente..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
tartarugadobrasil
volevo solo ricordare che,primo,e' arrivato il povero pisa....
chiedo una cosa agli amici di spezia...mi sembrava che nela partita contro i lyons ci fosse qualche faccia nuova rispetto alla stagione di c2..erano infortunati ripescati x le finali o neoreclutatui???xche',secondo me,con quella squadra sareste stati molto competitivi in c1...mentre,secondo me,noi del pisa nn lo saremo....comunque vi dico che,anche qui,a viareggio,c'e' un entusiasmo,un'energia verso la palla ovale incredibile....se entrano nelle scuole,e' fatta.
-
alegui
- Contatta:
Sono un pò scettico sulla crescita a macchia d'olio,senza andare in profondità o per lo meno senza la prospettiva di farlo,costituendo una seniores fine a se stessa..............al tempo l'ardua sentenza
Per quanto riguarda la vicenda spezia-lucca,sapevo anche io della rinuncia da parte dello spezia,per motvi che non conosco e del cnseguente ripescaggio del lucca.
Buone ferie a tutti fave e meno fave,vedete di non litigare almeno fino alla prima di campionato,dopo di che fuoco alle polveri
Per quanto riguarda la vicenda spezia-lucca,sapevo anche io della rinuncia da parte dello spezia,per motvi che non conosco e del cnseguente ripescaggio del lucca.
Buone ferie a tutti fave e meno fave,vedete di non litigare almeno fino alla prima di campionato,dopo di che fuoco alle polveri
-
Samu
- Contatta:
buone ferie 'na sega, io so a lavorare e il mi suocero mi segna ferie uguale, tra me e tartarughino è lotta serrata sul lavoro!! 
- mmischia69
- Contatta:
A Lucca siamo piuttosto contenti del ripescaggio in C1, perchè innanzitutto ci permetterà di confrontarci con squadre di livello più alto e quindi di poter crescere ancora, sia sotto il profilo agonistico che tecnico.
Il nostro obbiettivo è quello di fare un buon campionato e rimanere in C1, senza dubbio la prima parte come l'anno scorso ci servirà per prendere qualche sana batosta, per poi disputare un buon ritorno, se chiaramente avremo acquisito la giusta mentalità e soprattutto avremo adattato il livello di gioco al girone Elite, aumentando quindi la velocità di gioco.
Per me, un po' anzianotto, sarà dura, ma il mio obbiettivo e di dare una mano quando serve dando spazio ai giovani, e comunque sapete che vi dico, in culo alla balena a tutti, speriamo in due splendidi campionati e una bella crescita del Rugby Toscano a tutti i livelli.
Per Nata Sesto, ho scoperto che siamo parenti alla lontana, quando ci si "incontra/scontra", ti offro un paio di birre.
Ciao a tutti torno a lavorare.
Il nostro obbiettivo è quello di fare un buon campionato e rimanere in C1, senza dubbio la prima parte come l'anno scorso ci servirà per prendere qualche sana batosta, per poi disputare un buon ritorno, se chiaramente avremo acquisito la giusta mentalità e soprattutto avremo adattato il livello di gioco al girone Elite, aumentando quindi la velocità di gioco.
Per me, un po' anzianotto, sarà dura, ma il mio obbiettivo e di dare una mano quando serve dando spazio ai giovani, e comunque sapete che vi dico, in culo alla balena a tutti, speriamo in due splendidi campionati e una bella crescita del Rugby Toscano a tutti i livelli.
Per Nata Sesto, ho scoperto che siamo parenti alla lontana, quando ci si "incontra/scontra", ti offro un paio di birre.
Ciao a tutti torno a lavorare.
-
luqa
E' comunque positivo che il numero di squadre e praticanti si allarghi.
Se il comitato regionale fosse "astuto" si adopererebe per preparare tecnici nuovi e migliorare i presenti.
Che tra parentesi, non è detto che chi si dice sappia già "giocare a rugby", in realtà lo faccia nella maniera più acconcia.
E poi serve che le varie squadre cerchino di darsi, specie quelle che hanno un po' di ambizione, un organigramma sociale serio.
Se il comitato regionale fosse "astuto" si adopererebe per preparare tecnici nuovi e migliorare i presenti.
Che tra parentesi, non è detto che chi si dice sappia già "giocare a rugby", in realtà lo faccia nella maniera più acconcia.
E poi serve che le varie squadre cerchino di darsi, specie quelle che hanno un po' di ambizione, un organigramma sociale serio.
-
b2
guarda, e' passato qualche mese, quindi non ricordo benissimo chi giocasse in quelle partite, ma di una cosa sono certo, non ci sono stati neo reclutati, anzi.... nella partita di ritorno eravamo pieni di infortunati, altro che neoreclutatitartarugadobrasil ha scritto:chiedo una cosa agli amici di spezia...mi sembrava che nela partita contro i lyons ci fosse qualche faccia nuova rispetto alla stagione di c2..erano infortunati ripescati x le finali o neoreclutatui???xche',secondo me,con quella squadra sareste stati molto competitivi in c1...
-
tartarugadobrasil
sicuro?allora complimenti.
-
b2
sicurissimo... ti diro' di piu'.. nel secondo tempo del ritorno eravamo messi malissimo........... poi vabbe' i lions erano nettamente piu' forti e hanno dilagato, pero' eravamo proprio in emergenza.. giocavamo senza centri, c'erano due flanker se non ricordo male. boh, vabbe' voltiamo pagina e vediamo la stagione nuova 
-
tartarugadobrasil
se e' come dici tu,avete fatto 50,60 min. alla grande..difendendo benissimo.mooooolto peggio noi col siena.
-
tartarugadobrasil
scusate ma mi sta arrivando un gatto morso da un rottweiler....ma cosa c4$$o ci faceva un gatto fuori a mezzanotte cn un c4$$o di rottweiler accanto?????poi li chiamano cani killer...questi nn eliminano neppure un gatto..via,ci penso io,appena arriva....scherzo,animalisti dei miei..vado a lavura'..un saluto,maledetti..... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Samu
- Contatta:
te pensa che io c'ho due pastori tedeschi e uno di questi è gia alla seconda morsicatura a persone, e alla prossima viene considerato animale pericoloso, questo cane è una pasta, sia con me che con gli estranei(appena t'ha annusato porta subito il pallone per giocare..) Le uniche due volte che ha morsicato ed è stato denunciato è stato perche il morsicato si è introdotto in ditta senza ne suonare ne farsi vedere, così, la gente apre le porte ed entra come se fosse in casa sua, non considerando che fuori c'è ben tre cartelli che avvisano che ci sono i cani,Mi chiedo sempre se gli animali son loro o siamo noi....
-
b2
infatti fino al 10°circa del secondo tempo eravamo solo 9-0 sotto... poi come dicevo, centri fuori, lions piu' forti, e hanno dilagato e vinto meritatamente.. e comunque anche all'andata mica s'e' giocato male eh!tartarugadobrasil ha scritto:se e' come dici tu,avete fatto 50,60 min. alla grande..difendendo benissimo.mooooolto peggio noi col siena.
-
tartarugadobrasil
ma cosa deve fare un povero cane se nn odiare i gatti,difendere il territorio e tentare di mordere persone che lo voglion toccare a tutti i costi?va bene tutto...ma il canuomo esiste solo in balle spaziali di mel brooks...attenzione io ho 2 gatti..nn e' una difesa del cane a tutti i costi ma un animale ha sue caratteristiche precise..le apprezziamo finche' ci fa comodo..poi ..quando nn ci conviene,nn ne rispettiamo la natura,nn facciamo attenzione e siamo morsi..eutanasia...dottore, va soppresso,e' aggressivo...
x ogni morso dato da un cane,c'e' una spiegazione..magari un idiota che se la cerca...il vostro darwin. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)