Ciao Romolo! Adesso ho lasciato una fotocopia del passaporto al nostro DS! Cosi' non ci sono piu' problemi! Ed hai ragione, quella foto e' proprio di quella partita contro San Marino, che penso sia stata anche la mia partita migliore della passata stagione.... Che dire, se ti si spacca ancora la testata della macchina la prossima volta ti faccio da taxi io, cosi' siamo pari! E poi comunque tu ci hai arbitrato altre due volte in cui abbiamo perso! (LO SO, DI PARTITE NE ABBIAMO VINTE SOLO DUE.....)ArbitroNanetto ha scritto:Caro Giovannino 75, vedi di portarti la patente italiana alle partite, perchè quella australiana crea probelmi a noi comuni arbitrucoli.
Ma dico io tanto ti costa?
Comunque, se mi inviti a venire con te quando torni a lavorare lì posso anche chiudere un occhio per una volta!!!
Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Moderatore: Emy77
-
giovannino75
Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09
-
IlVermicida
Allegro Giovannino, quest'anno abbiamo un bel pò di matricole con cui confrontarci, e mica saranno tutte già imparategiovannino75 ha scritto:LO SO, DI PARTITE NE ABBIAMO VINTE SOLO DUE....
Buone nuove anche sul ns. campo, l'amministrazione comunale lo ha assegnato a noi e a una scuola calcio che lavora solo con i bambini. Quindi pali da rugby fissi e lavori sul terreno per eliminare il brecciolino, restituire al campo la giusta morbidezza in attesa dell'erba naturale (la prossima estate).
Stiamo pensando
- giobart
Ho dato un'occhiata alle squalifiche dei giocatori per l'anno 08-09, ce ne sono 2 del Chieti, addirittura il pilone dx 155 giorni di squalifica......minchia.....ha ammazzato qualcuno??!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
boer
- Contatta:
Non solo, se lo è pure mangiato

-
giovannino75
Nel nostro girone l'unica matricola e' Fabriano dove cmq mi sembra di aver capito ci sono molti che hanno gia' giocato....old.e.sagg ha scritto:Allegro Giovannino, quest'anno abbiamo un bel pò di matricole con cui confrontarci, e mica saranno tutte già imparategiovannino75 ha scritto:LO SO, DI PARTITE NE ABBIAMO VINTE SOLO DUE....![]()
Ma il punto non e' questo, piu' son forti gli avversari e piu' si cresce velocemente, l'importante e' essere motivati ed impegnarsi sempre!
- giobart
Ragazzi io vi saluto me ne vado in vacanza in montagna una settimana, ci sentiamo presto, buone vacanze a tutti e buone ferie, ciaoooo 
-
dandan
Per Dandan,
potrebbe essere questo un altro motivo per essere poco soddisfatti di Longhi??
Caro old i tuoi motivi di insodisfazzione, vedo che sono tanti, a riguardo all'oggetto della discussione, certo posso anche capirti, ma probabilmente i criteri nell'organizzare i gironi saranno stati sicuramente i migliori possibili. però a questo punto si possono ipotizzare anche una sudduvisione reale in base alla vicinanza, ma sicuramente il livello non eccelso delle squadre in questo momento, appiattirebbe verso il basso i vari gironi a scapito delle squadre più organizzate e preparate che gradirebbero fare il salto verso categorie superiori. Sono daccordo con il ripristino di C1 e C2, in quanto tutte le neo squadre partirebbero dalla C2 e meritocraticamente saranno promosse. Per quanto possa interessare il sottoscritto per giocare ai suoi tempi (1974-1998) si è sobbarcato delle trasferte(Este, Montebelluna, Cecina, Roma, Marino, Livorno, etc. etc.) che quelle di oggi, Con i mezzi di trasporto che ci sono, sono uno scherzo, e se qualcuno non può andare in trasferta perchè la morosa non vuole o gli amici organizzano una scampagnata o un pic-nic, be meglio che lasci perdere questo sport in quanto sacrificio non vuole solo dire allenamenti ma anche rinunce per un valore a cui si crede (questo ragionamento salta se la mancata trasferta è per motivi di lavoro). Caro Old per concludere, candidati che le elezioni sono vicine, e vedremo quello che tu saprai fare (nel caso ti eleggano) nella organizzazione di quello che voi credete siano uno scherzo. Mi sento in dovere di precisare che non faccio parte di nessuna squadra o società ne tantomeno dellla delegazione. ma sono soltanto un appassionato che ogni domenica si diletta ad andare a vedere delle partite, e ti confesso che in questi ultimi due anni ho provato più gioia a vedere i giovani U15 17 19, che alcune partite di serie C con elementi che solo dopo un anno di esperienza si sentono in grado di esprimere giudizi tecnici o criticare l'operato di arbitri o accompagnatori, senza sapere che ancora hanno troppa strada da fare prima di giudicare e quando arriveranno a 42 anni ancora dovranno imparare tanto da questo sport, e te lo dico io che nonostante 24 anni passati a giocare e 6 passati da dirigente ho ancora tanto da imparare da questo sport.
Invito tutti i presidenti marchigiani a votare Old e sagg (in caso di candidatura) alle prox elezioni per il comitato, cosi invece di criticare tutto e tutti, sarà talmente impegnato ad organizzare gironi e intrattenere contatti con tutte le squadre marchigiane che troverà sicuramente meno tempo a criticare e più tempo a fare cose costruttive per migliorare questo sport nella nostra regione cercando di creare squadre a Castel di Lama, Petritoli, Ortezzano, Force, cosi i criteri di vicinorietà saranno rispettati, alla faccia del potersi confrontare con entità più forti ed organizzate.
Caro old i tuoi motivi di insodisfazzione, vedo che sono tanti, a riguardo all'oggetto della discussione, certo posso anche capirti, ma probabilmente i criteri nell'organizzare i gironi saranno stati sicuramente i migliori possibili. però a questo punto si possono ipotizzare anche una sudduvisione reale in base alla vicinanza, ma sicuramente il livello non eccelso delle squadre in questo momento, appiattirebbe verso il basso i vari gironi a scapito delle squadre più organizzate e preparate che gradirebbero fare il salto verso categorie superiori. Sono daccordo con il ripristino di C1 e C2, in quanto tutte le neo squadre partirebbero dalla C2 e meritocraticamente saranno promosse. Per quanto possa interessare il sottoscritto per giocare ai suoi tempi (1974-1998) si è sobbarcato delle trasferte(Este, Montebelluna, Cecina, Roma, Marino, Livorno, etc. etc.) che quelle di oggi, Con i mezzi di trasporto che ci sono, sono uno scherzo, e se qualcuno non può andare in trasferta perchè la morosa non vuole o gli amici organizzano una scampagnata o un pic-nic, be meglio che lasci perdere questo sport in quanto sacrificio non vuole solo dire allenamenti ma anche rinunce per un valore a cui si crede (questo ragionamento salta se la mancata trasferta è per motivi di lavoro). Caro Old per concludere, candidati che le elezioni sono vicine, e vedremo quello che tu saprai fare (nel caso ti eleggano) nella organizzazione di quello che voi credete siano uno scherzo. Mi sento in dovere di precisare che non faccio parte di nessuna squadra o società ne tantomeno dellla delegazione. ma sono soltanto un appassionato che ogni domenica si diletta ad andare a vedere delle partite, e ti confesso che in questi ultimi due anni ho provato più gioia a vedere i giovani U15 17 19, che alcune partite di serie C con elementi che solo dopo un anno di esperienza si sentono in grado di esprimere giudizi tecnici o criticare l'operato di arbitri o accompagnatori, senza sapere che ancora hanno troppa strada da fare prima di giudicare e quando arriveranno a 42 anni ancora dovranno imparare tanto da questo sport, e te lo dico io che nonostante 24 anni passati a giocare e 6 passati da dirigente ho ancora tanto da imparare da questo sport.
Invito tutti i presidenti marchigiani a votare Old e sagg (in caso di candidatura) alle prox elezioni per il comitato, cosi invece di criticare tutto e tutti, sarà talmente impegnato ad organizzare gironi e intrattenere contatti con tutte le squadre marchigiane che troverà sicuramente meno tempo a criticare e più tempo a fare cose costruttive per migliorare questo sport nella nostra regione cercando di creare squadre a Castel di Lama, Petritoli, Ortezzano, Force, cosi i criteri di vicinorietà saranno rispettati, alla faccia del potersi confrontare con entità più forti ed organizzate.
-
Gabba
ma ci sara' la rugby montefeltro al campionato 2008 2009?non ho mai giocato ma vorrei iniziare cn loro,ho24anni studio a urbino.a ki m posso rivolgere?
- pizzman
carissimi amici vicini e lontani,vorrei porre una domanda al giobby,ma davvero che tu la gnokka la sgranocchi?ma la tua ragazza è per caso la donna bionica?io personalmente,prima di fare le zozzerie,la donna preferisco assaggiarla............ 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
IlVermicida
Caro Dandan, sono capitato sul forum quasi per abitudine, o se preferisci per astinenza, ma non ho tempo per risponderti, magari lo farò tra qualche giorno.dandan ha scritto:Per Dandan,
Caro old i tuoi motivi di insodisfazzione.....................
Però non posso astenermi dal notare che continui a non rispondere alla mia domanda principale: dove vivi?
Solo per inciso se non fai parte di nessuna società e ne tantomeno della delegazione regionale a che titolo, o meglio, con quali conoscenze su quello che succede tra le società e la delegazione difendi Longhi a spada tratta o sfotti il sottoscritto invitandomi a candidarmi?
Io faccio parte di una società, rinata dopo vent'anni e passa, che dopo due anni di attività iscrive alle attività federali 5 squadre (U11, U13, U15, U17 e la serie C) siamo tutor in tre scuole medie, fra cui guarda caso Castel di Lama, in un paio di scuole elementari e un istituto superiore. Vantiamo altresì un buon rapporto con tutte le altre società e tu?
Un ultima richiesta: vuoi che la polemica sia centrata e finalizzata sul rugby o ne vuoi fare una questione personale? A presto.
-
dandan
caro old. non è assolutissimamente mia intenzione sfotterti, anzi ti chiedo scusa se hai travisato cio'. Sono pesarese di origine ma attualmente collaboro con la f.i.r., non difendo a spada tratta Longhi ma prendo atto di tutto ciò che ha fatto ad oggi, e non mi pare poco, e comunque anche lui a fatto i suoi errori, torno a ripetere che la collaborazione fra squadre e comitato può fare tanto, credimi. Personalmente ho un ottimo rapporto con tutte le società che hanno avuto modo di conoscermi, proprio con tutte sia marchigiane e no, e di conoscenze del rugby marchigiano ne ho abbastanza, almeno credo, ma non si finisce mai di imparare. Al riguardo dell'ultimo punto la mia non vuole essere polemica o questione personale, ma vorrei costruttivamente far capire a tutti che a criticare senza suggerimenti sono capaci tutti, ma criticare dando costruttività è capacità di pochi e credimi penso che tu sia uno di questi. Ciò che dico lo si evince da quello che tu ed i tuoi collaboratori avete fatto in questo breve periodo di rinascita, e dalla buona squadra che quest'anno sei riuscito a mettere in campo, ho potuto vedervi solo in 2 occasioni ma mi sono sembrate due buone partite fatte da una squadra giovane e con poca esperienza, fatto salvo un paio di elementi (D'Amico x esempio). A presto.old.e.sagg ha scritto:Caro Dandan, sono capitato sul forum quasi per abitudine, o se preferisci per astinenza, ma non ho tempo per risponderti, magari lo farò tra qualche giorno.dandan ha scritto:Per Dandan,
Caro old i tuoi motivi di insodisfazzione.....................
Però non posso astenermi dal notare che continui a non rispondere alla mia domanda principale: dove vivi?
Solo per inciso se non fai parte di nessuna società e ne tantomeno della delegazione regionale a che titolo, o meglio, con quali conoscenze su quello che succede tra le società e la delegazione difendi Longhi a spada tratta o sfotti il sottoscritto invitandomi a candidarmi?
Io faccio parte di una società, rinata dopo vent'anni e passa, che dopo due anni di attività iscrive alle attività federali 5 squadre (U11, U13, U15, U17 e la serie C) siamo tutor in tre scuole medie, fra cui guarda caso Castel di Lama, in un paio di scuole elementari e un istituto superiore. Vantiamo altresì un buon rapporto con tutte le altre società e tu?
Un ultima richiesta: vuoi che la polemica sia centrata e finalizzata sul rugby o ne vuoi fare una questione personale? A presto.
-
Stexe
Sapete dirmi quanto escono i calendari???
-
Jeppo
- Contatta:
Ciao Old; per info; adesso abito a Colli del Tronto; Jeppo
- giobart
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha iniziato la preparazione?
-
supercaponez
- Contatta:
sicuramente chieti e pescara
giobart ha scritto:Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha iniziato la preparazione?