dago711 ha scritto:si hanno notizie sul girone elite. montebelluna? oderzo? cosa succede?
Sembra proprio che entrambe le squadre ripartiranno dal girone CIV . . . niente di ufficiale naturalmente, ma ormai le voci sono troppo insistenti
Moderatore: Emy77
dago711 ha scritto:si hanno notizie sul girone elite. montebelluna? oderzo? cosa succede?
non so.. e il montebelluna chi se lo prende? mi fai l'esempio di come divideresti te? e poi siamo dispari.. no no no.. qua è un bel problema.lupomar ha scritto:Certo che non si può che notare come la probabile divisione territoriale tra i 2 probabili gironi Civ comporterà un girone Est di livello decisamente superiore rispetto al girone Ovest.
Meglio per noi di Verona...
Mah vedremo... Intanto aspettiamo che arrivi la conferma di quante squadre sono state effettivamente iscritte (17???) e se a queste si uniranno le due transfughe dall'Elite che ci farebbero arrivare a 19.lupo ha scritto:non so.. e il montebelluna chi se lo prende? mi fai l'esempio di come divideresti te? e poi siamo dispari.. no no no.. qua è un bel problema.lupomar ha scritto:Certo che non si può che notare come la probabile divisione territoriale tra i 2 probabili gironi Civ comporterà un girone Est di livello decisamente superiore rispetto al girone Ovest.
Meglio per noi di Verona...eeeh.. qua salta tutto.
Si parla di una seconda squadra del Villadose iscritta al girone CIV.... Nulla di ufficiale... Forse la ventesima è già trovata!lupomar ha scritto:Mah vedremo... Intanto aspettiamo che arrivi la conferma di quante squadre sono state effettivamente iscritte (17???) e se a queste si uniranno le due transfughe dall'Elite che ci farebbero arrivare a 19.lupo ha scritto:non so.. e il montebelluna chi se lo prende? mi fai l'esempio di come divideresti te? e poi siamo dispari.. no no no.. qua è un bel problema.lupomar ha scritto:Certo che non si può che notare come la probabile divisione territoriale tra i 2 probabili gironi Civ comporterà un girone Est di livello decisamente superiore rispetto al girone Ovest.
Meglio per noi di Verona...eeeh.. qua salta tutto.
Apriamo una sottoscrizione per far iscrivere la ventesima?
subsonica ha scritto: ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY / Under 13 / 4 punti
Le cose non cambieranno mai se non si mette come priorità di una società il lavoro sui ragazzini e sulle scuole.lupo ha scritto:subsonica ha scritto: ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY / Under 13 / 4 punti
D'OH!!![]()
cmq sì!! perchè dopo un po' i ragazzini scarseggiano allora in genere le squadre si accordano con prestiti e fusioni...e ci si rimette un po' a testa credo..
ma con l'esplosione giovanile grazie agli ultimi mondiali tra qualche anno forse le cose cambieranno.. speriamo!
Bon speriamo... Noi del CUS Udine ci stiamo attrezzando...AlbertoNSL ha scritto:Le cose non cambieranno mai se non si mette come priorità di una società il lavoro sui ragazzini e sulle scuole.lupo ha scritto:subsonica ha scritto: ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY / Under 13 / 4 punti
D'OH!!![]()
cmq sì!! perchè dopo un po' i ragazzini scarseggiano allora in genere le squadre si accordano con prestiti e fusioni...e ci si rimette un po' a testa credo..
ma con l'esplosione giovanile grazie agli ultimi mondiali tra qualche anno forse le cose cambieranno.. speriamo!