Serie B - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
Alexis
Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)
Sondrio Rugby vs Capoterra...bella partita...un pò di tristezza perchè avevamo proprio la vittoria in mano ma comunque la squadra è stata brava e i tifosi credo siano soddisfatti di quello che hanno visto!!! Peccato davvero!! Complimenti comunque ai ragazzi
-
teodoro
e io riporto l'articolo sul sito del Mantova!3gol ha scritto:Sul sito dell'Ospitaletto un resoconto della partita, secondo me, obiettivo e corretto.
http://www.rugbymantova.it/index.php?op ... 6&Itemid=1
Rugby is life..play it!
-
3gol
Quest'anno mi mancherà, eccome se mi mancherà, l'articolista del Viterbo!
-
fraved
Questa partita deve insegnare che quest'anno bisogna essere concentrati fino all'ultimo secondo altrimenti verremo puniti e perderemo: Con onore ma perderemo! Comunque sulla prova del Sondrio nulla da dire, tutti bravi e adesso è importante credere che ce la possiamo giocare con tutti, no?
Aygor ha scritto:Sondrio - Capoterra 17-22 (1-4)
Tabellino della partita:
10° calcio piazzato Antoniazzi (So) 3-0
17° meta Capoterra (trasformata) 3-7
36° meta Scamozzi (So) trasforma Schenatti L. 10-7
43 calcio piazzato Capoterra 10-10
60° meta Scamozzi trasforma Schenatti L. 17-10
75° meta Capoterra 17-15
79° meta Capoterra (trasformata) 17-22
C'è un pò di rammarico per la partita persa (a 5 minuti dalla fine Sondrio vinceva 17 a 10), ma passata l'amarezza iniziale resta comunque la consapevolezza di aver tenuto testa fino alla fine ad una squadra più quotata di noi. Il Capoterra alla fine ha avuto quel pizzico di malizia ed esperienza in più, che a noi è mancata per portare a casa la partita.
Complimenti a tutti i ragazzi del Sondrio che hanno giocato con un Cuore (si, in questo caso Cuore va scritto con l'iniziale maiuscola!!) immenso.
-
-S-
CUS GENOVA - SONDRIO 1-4 i valtellinesi oltre a non essere male mi sono pure simpatici (mi è antipatica solo la strada per raggiungerli...)
OSPITALETTO - BIELLA 1-4 sempre e solo per puro campanilismo regionale, anche se so che sarà molto difficile
MANTOVA - GRANDE MILANO 4-1 per il fattore campo perchè questo è un big-match e pertanto una bella tripla ci starebbe proprio bene
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5-0 asti molto forte e fattore campo secondo me lascieranno poco scampo ai bassaioli
LECCO - ASR MILANO 1-4 per la maggiore esperienza nella categoria da parte di milano, anche se pure qui ci starebbe bene una tripla (è pur sempre un big-match anche questo)
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5-0 lume senza scampo in terra sarda...ameno che non succedano miracoli in val trompia
OSPITALETTO - BIELLA 1-4 sempre e solo per puro campanilismo regionale, anche se so che sarà molto difficile
MANTOVA - GRANDE MILANO 4-1 per il fattore campo perchè questo è un big-match e pertanto una bella tripla ci starebbe proprio bene
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5-0 asti molto forte e fattore campo secondo me lascieranno poco scampo ai bassaioli
LECCO - ASR MILANO 1-4 per la maggiore esperienza nella categoria da parte di milano, anche se pure qui ci starebbe bene una tripla (è pur sempre un big-match anche questo)
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5-0 lume senza scampo in terra sarda...ameno che non succedano miracoli in val trompia
-
cioby
-S-.... mi vuoi rubare il lavoro??-S- ha scritto:CUS GENOVA - SONDRIO 1-4 i valtellinesi oltre a non essere male mi sono pure simpatici (mi è antipatica solo la strada per raggiungerli...)
Ciaooooooo
-
bluhodgkin
teodoro ha scritto:e io riporto l'articolo sul sito del Mantova!3gol ha scritto:Sul sito dell'Ospitaletto un resoconto della partita, secondo me, obiettivo e corretto.
http://www.rugbymantova.it/index.php?op ... 6&Itemid=1
ial teo anche la foto in prima pagina...ma và a caga..
-
cioby
Scusate il ritardo, ecco il via ufficiale al TOTO-PRONOSTICI 3a giornata.
CUS GENOVA - SONDRIO
OSPITALETTO - BIELLA
MANTOVA - GRANDE MILANO
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA
LECCO - ASR MILANO
CAPOTERRA - LUMEZZANE
Ciaooooooo
CUS GENOVA - SONDRIO
OSPITALETTO - BIELLA
MANTOVA - GRANDE MILANO
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA
LECCO - ASR MILANO
CAPOTERRA - LUMEZZANE
Ciaooooooo
-
PR80
CUS GENOVA - SONDRIO 4 - 1
OSPITALETTO - BIELLA 4 - 1
MANTOVA - GRANDE MILANO 4 - 1
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 0
LECCO - ASR MILANO 4 - 1
CAPOTERRA - LUMEZZANE 4 - 1
MANTOVA - GRANDE MILANO 4 - 1
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 0
LECCO - ASR MILANO 4 - 1
CAPOTERRA - LUMEZZANE 4 - 1
-
cioby
Ecco gli arbitri...
SERIE B – GIRONE 1 - 19.10.08 – ore 15.30
CUS GENOVA RUGBY - SONDRIO SPORT. RUGBY, arb. Poggipollini (Bologna)
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD BIELLA RUGBY, arb. Vivarini (Padova)
RUGBY MANTOVA ASD - RUGBY GRANDE MILANO, arb. Gobbi (Piacenza)
ASD ASTI RUGBY 1981 - BASSA BRESCIANA LENO, arb. Smiraldii (Torino)
ASD R. LECCO - ASD RUGBY MILANO, arb. Bertelli (Ferrara)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASD R. LUMEZZANE, arb. Paluzzi (Segni)
SERIE B – GIRONE 1 - 19.10.08 – ore 15.30
CUS GENOVA RUGBY - SONDRIO SPORT. RUGBY, arb. Poggipollini (Bologna)
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD BIELLA RUGBY, arb. Vivarini (Padova)
RUGBY MANTOVA ASD - RUGBY GRANDE MILANO, arb. Gobbi (Piacenza)
ASD ASTI RUGBY 1981 - BASSA BRESCIANA LENO, arb. Smiraldii (Torino)
ASD R. LECCO - ASD RUGBY MILANO, arb. Bertelli (Ferrara)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASD R. LUMEZZANE, arb. Paluzzi (Segni)
-
cioby
I miei pronostici sono...
CUS GENOVA - SONDRIO 4 - 1 (Genova è una buona squadra e gioca in casa)
OSPITALETTO - BIELLA .... (come sempre non mi esprimo ma...partita importante)
MANTOVA - GRANDE MILANO 4 - 1 (Mi hanno parlato di un Grande non eccezionale...)
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 0 (Credo che Asti ammazzerà il campionato)
LECCO - ASR MILANO 1 - 4 (patita importantissima per le 2 squadre, punto sull'esperienza ASR)
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 0 (Capoterra sempre in forma...)
Ciaooooooo
CUS GENOVA - SONDRIO 4 - 1 (Genova è una buona squadra e gioca in casa)
OSPITALETTO - BIELLA .... (come sempre non mi esprimo ma...partita importante)
MANTOVA - GRANDE MILANO 4 - 1 (Mi hanno parlato di un Grande non eccezionale...)
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 0 (Credo che Asti ammazzerà il campionato)
LECCO - ASR MILANO 1 - 4 (patita importantissima per le 2 squadre, punto sull'esperienza ASR)
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 0 (Capoterra sempre in forma...)
Ciaooooooo
-
Aygor
Grazie per l'attestazione di simpatia-S- ha scritto:CUS GENOVA - SONDRIO 1-4 i valtellinesi oltre a non essere male mi sono pure simpatici (mi è antipatica solo la strada per raggiungerli...)
E si, credo proprio che la strada per raggiungiungerci sia antipatica a tutti..... specialmente al rientro
Domenica scorsa i ragazzi del Capoterra sono dovuti partire subito altrimenti rischiavano di perdere l'aereo...
ok, per la prima volta mi lancio anch'io nei pronostici:
CUS GENOVA - SONDRIO .... passo .......
OSPITALETTO - BIELLA 4-1 per il fattore campo
MANTOVA - GRANDE MILANO 4-1 idem come sopra, inoltre mi ricordo di Mantova come una buona squadra
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5-0 Asti troppo forte (me la ricordo due anni fa, era la squadra che mi era piaciuta di più, inoltre si è rinforzata molto)
LECCO - ASR MILANO 4-1 i cugini del Lecco non possono più sbagliare!!
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5-0 credo che il Capoterra sia superiore al Lume (almeno vedendo i risultati del Lume nelle prime due giornate....)
-
speed
rischiare di perdere l'aereo?????Aygor ha scritto:Grazie per l'attestazione di simpatia-S- ha scritto:CUS GENOVA - SONDRIO 1-4 i valtellinesi oltre a non essere male mi sono pure simpatici (mi è antipatica solo la strada per raggiungerli...)![]()
![]()
E si, credo proprio che la strada per raggiungiungerci sia antipatica a tutti..... specialmente al rientro![]()
Domenica scorsa i ragazzi del Capoterra sono dovuti partire subito altrimenti rischiavano di perdere l'aereo...
ok, per la prima volta mi lancio anch'io nei pronostici:
CUS GENOVA - SONDRIO .... passo .......
OSPITALETTO - BIELLA 4-1 per il fattore campo
MANTOVA - GRANDE MILANO 4-1 idem come sopra, inoltre mi ricordo di Mantova come una buona squadra
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5-0 Asti troppo forte (me la ricordo due anni fa, era la squadra che mi era piaciuta di più, inoltre si è rinforzata molto)
LECCO - ASR MILANO 4-1 i cugini del Lecco non possono più sbagliare!!
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5-0 credo che il Capoterra sia superiore al Lume (almeno vedendo i risultati del Lume nelle prime due giornate....)
-
speed
CUS GENOVA - SONDRIO 4 - 1
MANTOVA - GRANDE MILANO 1-4
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 4-1
LECCO - ASR MILANO 4 - 1
CAPOTERRA - LUMEZZANE
CIAUZZZZZZZZZZZZ
MANTOVA - GRANDE MILANO 1-4