under 17 nord ovest-elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lawyer

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da lawyer »

Buon giorno a tutti,
ho visto Viadana / Cus Genova ieri e devo dire che è stata una gran bella partita.
I genovesi due volte in vantaggio hanno giocato alla pari con Viadana, l' unica differenza sostanziale magior esperienza a giocare ad alto livello da parte dei locali.
I giovani cussini devono credere di più nelle loro capacità.
Peraltro il viaggio in pullman "ridotto" non ha agevolato i genovesi.
Complimenti a Viadana per l' ospitalità.
:evil:
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

ufficiale:

Under 17

Élite Nord-Ovest
4a giornata

Viadana – Cus Genova 34 – 26 (5-1)
Pro Recco – ASR Milano 8 – 48 (0-5)
Iveco Cus Torino – Brescia 5 – 27 (0-5)
Cammi Calvisano – Amatori MI Jr. 84 – 9 (5-0)
Union 96 MI – Ghial Fiumicello 30 – 0 (5-0)

Classifica:
Cammi Calvisano 20, Viadana 18, ASR Milano 14, Cus Genova 11, Brescia e Union 96 MI 10, Ghial Fiumicello e Pro Recco 5, Amatori Milano Jr. 3, Iveco Cus Torino 0
living on the frontline!
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

qui un piccolo commento della partita ..http://rugbymilanofan.forumfree.net/?t= ... 0#lastpost

cmplimenti a chi ha fatto pronostici ,tutti centrati, pensavo ci fosse più incertezza!!
lo sapevo il viadana fatica,ma alla fine vince sempre... l'ho detto "sa vincere!"

ciao alla prossima..
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

vespinonero ha scritto:qui un piccolo commento della partita ..http://rugbymilanofan.forumfree.net/?t= ... 0#lastpost

cmplimenti a chi ha fatto pronostici ,tutti centrati, pensavo ci fosse più incertezza!!
lo sapevo il viadana fatica,ma alla fine vince sempre... l'ho detto "sa vincere!"

ciao alla prossima..
Effettivamente è stata quella che si definisce una vittoria netta...
complimenti! :)
----------------------------
www.proreccorugby.it
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

anche io c'ero alla partita del viadana... eri forse l'uomo con la felpa bianca?
comunque la partita è iniziata con le tre mete del viadana che era partita benissimo e poi si è spenta risvegliandosi verso la fine... il viadana ha avuto anche sfortuna perchè il pilone costa gli era uscita la spalla nella parita precedente, il flanker gatti ha avuto dei problemi alla clavicola all'allenamento del martedì, il 12 tizzi aveva fatto un incidente in moto la sera prima della partita (e per fortuna niente di rotto), e l'estremo amadasi che si era improvvissato centro si è di nuovo infortunato alla caviglia, il mediano di mischia flisi si è infortunato durante la partite con la distorsione della caviglia e dell'alluce del piede sinistro e l'altro mediano di mischia rama ha avuto un trauma tranico non commotivo durante l'esecuzione di un placcaggio verso la dine del secondo tempo...
quindi non so che dire ma pare proprio che il viadana dovrà lavorare sodo per recuperare tutti i giocatori infortunati...
ZioPera93
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

ZioPera93 ha scritto:anche io c'ero alla partita del viadana... eri forse l'uomo con la felpa bianca?
comunque la partita è iniziata con le tre mete del viadana che era partita benissimo e poi si è spenta risvegliandosi verso la fine... il viadana ha avuto anche sfortuna perchè il pilone costa gli era uscita la spalla nella parita precedente, il flanker gatti ha avuto dei problemi alla clavicola all'allenamento del martedì, il 12 tizzi aveva fatto un incidente in moto la sera prima della partita (e per fortuna niente di rotto), e l'estremo amadasi che si era improvvissato centro si è di nuovo infortunato alla caviglia, il mediano di mischia flisi si è infortunato durante la partite con la distorsione della caviglia e dell'alluce del piede sinistro e l'altro mediano di mischia rama ha avuto un trauma tranico non commotivo durante l'esecuzione di un placcaggio verso la dine del secondo tempo...
quindi non so che dire ma pare proprio che il viadana dovrà lavorare sodo per recuperare tutti i giocatori infortunati...
Approfittando del turno di riposo si suggerisce pellegrinaggio ad un santuario mariano a scelta...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
lawyer

Messaggio da lawyer »

Beh, raddoppio i complimenti se hanno giocato così essendo tutti acciacchati !
effettivamente un pellegrinaggio sarebbe opportuno.
no non avevo la felpa bianca, però avevo una felpa ...
saludos atutti
ZioPera93 ha scritto:anche io c'ero alla partita del viadana... eri forse l'uomo con la felpa bianca?
pelats

Messaggio da pelats »

Vorrei segnalare che alla società Fiumicello nella partita under 17 del 26/10/2008 tra Fiumi e Cus Torino è stata comminata una multa di 200 euro per comportamento del pubblico art.29/1 lettera a. (Qualora sia stato ingiuriato un ufficiale di gara o una persona ammessa al recinto di gioco, con la sanzione pecuniaria sino a Euro 500,00).
Premesso che il sig.Petrassi (arbitro) è stato si’ contestato dal pubblico per l’operato ma non è stato ingiuriato od offeso nel personale mi piacerebbe sapere quali nefandezze ha combinato il pubblico per avere una multa di tale entità.
Io ero presente ed è successo quello che succede in tutti i campi di rugby quando il direttore di gara non si dimostra all’altezza della situazione, alla fine della partita la società ha invitato il sig.Petrassi a partecipare al consueto terzo tempo ma lui ha rifiutato fermandosi su una panchina a rivedere le riprese che una sua accompagnatrice (moglie, fidanzata, amica,conoscente) ha fatto durante tutta la partita, se fosse un vero macho la dovrebbe produrre come prova.
Attenzione qualora incontraste questo fenomeno non aprite bocca potrebbe avere una cimice da qualche parte.
Il Rugby Fiumicello si è sempre distinto per la sportività e l’ospitalità in tutte le situazioni belle e brutte e non penso abbia mai ricevuto una multa per tale motivo.

NON FACCIO PARTE DELLA SOCIETA’ RUGBY FIUMICELLO E QUESTO E’ UNO SFOGO PERSONALE.

Ciao a tutti anche a te sig. ill.mo direttore di gara o forse preferisci il lei.
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

assolutamente non quoto il messaggio precedente.
diffido chiunque partecipi a questa discussione a mantenere un comportamento corretto come lo è stato finora.

cerchiamo di parlare di dei ragazzi, gli arbitri hanno già abbastanza da fare.
grazie a tutti
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
maki

Messaggio da maki »

anche nel cus genova c'erano parecchi acciaccati. l'estremo ha giocato nonostante pubalgia, il secondo centro ha problemi ad una spalla mancava un'ala per infortunio al gomito e il capitano numero 8 per infurtunio.
comunque complimenti al viadana che ha saputo mantenere i nervi saldi e vincere la partita
lawyer

Messaggio da lawyer »

[quote="maki"]anche nel cus genova c'erano parecchi acciaccati. l'estremo ha giocato nonostante pubalgia, il secondo centro ha problemi ad una spalla mancava un'ala per infortunio al gomito e il capitano numero 8 per infurtunio.
comunque complimenti al viadana che ha saputo mantenere i nervi saldi e vincere la partita[/quote
Non facciamo quelli che si lamentano, gli infortuni fanno parte del gioco, nel corso dell' anno toccano a tutti, abbiamo un gruppo di ragazzi tutti bravi, qindi chi entra non fa rimpiangere chi sta fuori.
A proposito un plauso a Capitan Bertirotti che nonostante il grave infortunio è voluto stare vicino ai suoi compagni.
Le due squadre hanno giocato alla pari (e questo secondo me è importante) poi Viadana ha dimostrato di essere più abituata a giocare ad alto livello.
Al Cus manca solo la convinzione di essere una squadra forte e di poter giocare alla pari con chiunque.
saludos
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

pelats ha scritto:Vorrei segnalare che alla società Fiumicello nella partita under 17 del 26/10/2008 tra Fiumi e Cus Torino è stata comminata una multa di 200 euro per comportamento del pubblico art.29/1 lettera a. (Qualora sia stato ingiuriato un ufficiale di gara o una persona ammessa al recinto di gioco, con la sanzione pecuniaria sino a Euro 500,00).
Premesso che il sig.Petrassi (arbitro) è stato si’ contestato dal pubblico per l’operato ma non è stato ingiuriato od offeso nel personale mi piacerebbe sapere quali nefandezze ha combinato il pubblico per avere una multa di tale entità.
Io ero presente ed è successo quello che succede in tutti i campi di rugby quando il direttore di gara non si dimostra all’altezza della situazione, alla fine della partita la società ha invitato il sig.Petrassi a partecipare al consueto terzo tempo ma lui ha rifiutato fermandosi su una panchina a rivedere le riprese che una sua accompagnatrice (moglie, fidanzata, amica,conoscente) ha fatto durante tutta la partita, se fosse un vero macho la dovrebbe produrre come prova.
Attenzione qualora incontraste questo fenomeno non aprite bocca potrebbe avere una cimice da qualche parte.
Il Rugby Fiumicello si è sempre distinto per la sportività e l’ospitalità in tutte le situazioni belle e brutte e non penso abbia mai ricevuto una multa per tale motivo.

NON FACCIO PARTE DELLA SOCIETA’ RUGBY FIUMICELLO E QUESTO E’ UNO SFOGO PERSONALE.

Ciao a tutti anche a te sig. ill.mo direttore di gara o forse preferisci il lei.
nn dico niente a riguardo... ma ricordo ke quando i ragazzi del viadana sono andati a giocare a fiumicello i tifosi si sono spinti un pò troppo dentro al campo...
ZioPera93
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Levrieri nord ovest - XV della Serenissima nord est 7-19 (p.t. 7-5)
lallo47

Messaggio da lallo47 »

Provo a fare il pronostico per la prossima giornata del 16/11/2008:
Cus Genova - Rugby Brescia 1
Cammi Calvisano - Pro Recco 1 (purtroppo!)
A.S.R. Milano - Rugby Fiumicello 1
Rugby Viadana - Rugby Union 1
Amatori Milano - Cus Torino 1 (Non sicurissimo).

Inoltre azzardo le possibili prime 4 classificate al termine del girone:
1. Cammi Calvisano
2. Rugby Viadana
3. Cus Genova
4. A.S.R. Milano.

Saluti a tutti.
aaarrrr

Messaggio da aaarrrr »

secondo me il fiumicello domenica dara il massimo per vincere... sono sicuro..
Rispondi