Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
RUDOLF

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da RUDOLF »

Sono abbastanza d'accordo con Pelledorso, senza far polemiche per carità, che non si sia digerita una sconfitta in un derby spostando l'attenzione e scuse sul fatto che il Frassinelle voglia o non voglia, possa o non possa lottare per provare a salire in serie B. Per quanto riguarda che siamo senza gioco, che le mete siano state fatte (come mi pare di interpretare da sonountoro) diciamo "casualmente" non appena sia calato il fiato al Villadose, ecc.. ecc.. non sono proprio d'accordo: con l'uomo in meno proprio di mischia, tra l'altro abbastanza pesante e smaliziato, non abbiamo fatto altro che lavorare con l'armeria pesante per tirar dentro più uomini possibili vostri per poi aprire il gioco dove eravamo bravi a sfruttare la superiorità numerica e la superiorità della preparazione atletica svolta. Per quello che ne capisco io (poco!!!!!!) può bastare a vincere tra l'altro proprio una bella partita di entrambe le compagini! Analizzando invece le mete subite, sono frutto più di disattenzioni nostre unite a bravura nel leggere certe situazioni da parte vostra (tra laltro da gente forte che proprio di primo pelo non era!), più che veri e propri schemi. Detto questo, aggiungo.... che oggi me son ingrassà le scarpe, pulio la borsa, preparà la roba pronto per ricominciare domenica (almeno 10 minutini alla fine per favore!) dopo 2 domeniche di sofferenza a GUARDARE i miei compagni giocare per in infortunio al polpaccio! Ah, dimenticavo: bravi i ragazzi scesi in campo al posto mio, dovrò riguadagnarmelo il posto!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

la partita domenica è stata equilibrata 50 minuti poi in effetti frassinelle ha dilagato.. ma non mi sembra che nessuno abbia scritto diversamemte da così
è ovvio che carrettini da 40m li fai perchè la squadra di fronte non ne ha più ma non solo.. è anche organizzazione(soprattutto con le nuove regole sulla maul)
a me è sembrato che il deficit più grave del villadose fosse una linea difensiva,soprattutto dei 3/4, piuttosto inguardabile: non è questione di condizione atletica
per cui se mi dici che la diversa preparazione ha influito sullo scarto sono d'accordo, sul risultato no: in campo ha vinto la squadra che si è dimostrata superiore. Che poi al ritorno possa essere un'altra storia non ne dubito... non si sa come ci arriverà il frassinelle, ne con che spirito e organizzazione verrete voi ( e se mi è permesso dirlo, bisogna pure vedere se schiererete un estremo invece di un ragazzo col 15... )
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Sanchez2

Triveneto Girone 3 CIV Ovest o Forum del Frassinelle???

Messaggio da Sanchez2 »

Praticamente ormai questo sito è nostro... :twisted:
Poi ora che sono entrati Rudy e Pasquin mi sento totalmente a mio agio... :lol: :lol:
Se posso esprimere il mio parere sull'ultima ennesima polemica che non porta a niente, riadattando una frase detta dall'ex allenatore (Zeman) della mia squadra di calcio del cuore "Nel rugby vince chi segna più punti". Il tabellone al 40° del secondo tempo segnava 37 per il Frassinelle e 12 per il Villadose quindi, visto che la matematica non è un'opinione e che 37 è SEMPRE maggiore di 12 il Frassinelle ha vinto! PUNTO!
Poi se posso far notare una cosa forse sonountoro (che io personalmente non conosco) dovrebbe imparare un pò dai suoi giovani visto che loro finita la partita si sono comportati il più sportivamente possibile, senza fare storie che non stanno né in cielo né in terra.

Se posso fare un piccolo commentino ai miei compagni quest'anno effettivamente ci manca un pò di umiltà, e state tranquilli che se continuiamo di questo passo alla prima batosta che ci prenderemo (xkè la batosta è scontato che arriverà), gli equilibri psicologici creati finora crolleranno...
L'anno scorso eravamo forti soprattutto x l'umiltà con cui scendavamo in campo... Quest'anno boh... Preferisco parlare a fine campionato, magari mi sbaglio.
Alcuni pensano quindi sono, molti sognano di pensare quindi dormono.
pelledorso

MI HAI PRECEDUTO.......

Messaggio da pelledorso »

Sanchez2 ha scritto:Praticamente ormai questo sito è nostro... :twisted:
Poi ora che sono entrati Rudy e Pasquin mi sento totalmente a mio agio... :lol: :lol:
Se posso esprimere il mio parere sull'ultima ennesima polemica che non porta a niente, riadattando una frase detta dall'ex allenatore (Zeman) della mia squadra di calcio del cuore "Nel rugby vince chi segna più punti". Il tabellone al 40° del secondo tempo segnava 37 per il Frassinelle e 12 per il Villadose quindi, visto che la matematica non è un'opinione e che 37 è SEMPRE maggiore di 12 il Frassinelle ha vinto! PUNTO!
Poi se posso far notare una cosa forse sonountoro (che io personalmente non conosco) dovrebbe imparare un pò dai suoi giovani visto che loro finita la partita si sono comportati il più sportivamente possibile, senza fare storie che non stanno né in cielo né in terra.

Se posso fare un piccolo commentino ai miei compagni quest'anno effettivamente ci manca un pò di umiltà, e state tranquilli che se continuiamo di questo passo alla prima batosta che ci prenderemo (xkè la batosta è scontato che arriverà), gli equilibri psicologici creati finora crolleranno...
L'anno scorso eravamo forti soprattutto x l'umiltà con cui scendavamo in campo... Quest'anno boh... Preferisco parlare a fine campionato, magari mi sbaglio.
Faccio una premessa per arrivare al mio concetto……
Ultimamente il rugby ha preso una visibilità notevole grazie alla nostra amatissima Nazionale Italiana che, a livello di “tecnica” non è certo tra le migliori del mondo, ma a livello fisico abbiamo fatto mangiare polvere a parecchie nazionali più titolate della nostra.
Ora io dico, se giochiamo in serie C girone CIV OVEST ghe sarà un motivo :roll: ?!?!?!?!?
Stanno tutti a discutere che il Frassinelle è più preparato fisicamente che tecnicamente…….
E allora?!?!?
Cosa vuol dire che siamo più mona de tutto el resto del campionato?!!?!?
Che una vittoria vinta con più con il “fiato” vale meno di un’altra?!?!?
Che demeritiamo rispetto a squadre che sono nate due mesi fa?!?!?
Se Voi del Villadose dopo la seconda di campionato siete scarsi e senza fiato mica è colpa nostra!!!!
Noi non abbiamo vinto arrancando e magari piazzando un calcio all’ultimo minuto con punteggio finale 11-10, ma abbiamo vinto 6 mete a 2!
Se poi qualcuno non ha visto la partita e interpreta questa debacle in un certo modo sono solo che fatti Vostri!
Mi pare (e smentitemi se sbaglio) che in questo campionato, di fuoriclasse ce ne siano pochi (uno di questi è Ragno :-] !!!!!) e l’insieme preparazione atletica/tecnica fa la differenza!
Rimboccatevi Voi le maniche, siate Voi più umili, preparatevi meglio per il ritorno e se vincerete Noi del Frassinelle saremo i primi a farVi i complimenti e a incolpare solo Noi stessi della nostra (semmai avverrà) sconfitta!
Cmq caro Sanchez2 dopo tanti campionati in cui si andava a giocare in 15 + 1 visto che quest'anno siamo in parecchi (ma nn fuoriclasse :lol: ) io penso che siamo solo un pò + tranquilli e non + presuntuosi!!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Re: MI HAI PRECEDUTO.......

Messaggio da STALLONE »

pelledorso ha scritto:

Faccio una premessa per arrivare al mio concetto……
Ultimamente il rugby ha preso una visibilità notevole grazie alla nostra amatissima Nazionale Italiana che, a livello di “tecnica” non è certo tra le migliori del mondo, ma a livello fisico abbiamo fatto mangiare polvere a parecchie nazionali più titolate della nostra.
Ora io dico, se giochiamo in serie C girone CIV OVEST ghe sarà un motivo :roll: ?!?!?!?!?
Stanno tutti a discutere che il Frassinelle è più preparato fisicamente che tecnicamente…….
E allora?!?!?
Cosa vuol dire che siamo più mona de tutto el resto del campionato?!!?!?
Che una vittoria vinta con più con il “fiato” vale meno di un’altra?!?!?
Che demeritiamo rispetto a squadre che sono nate due mesi fa?!?!?
Se Voi del Villadose dopo la seconda di campionato siete scarsi e senza fiato mica è colpa nostra!!!!
Noi non abbiamo vinto arrancando e magari piazzando un calcio all’ultimo minuto con punteggio finale 11-10, ma abbiamo vinto 6 mete a 2!
Se poi qualcuno non ha visto la partita e interpreta questa debacle in un certo modo sono solo che fatti Vostri!
Mi pare (e smentitemi se sbaglio) che in questo campionato, di fuoriclasse ce ne siano pochi (uno di questi è Ragno :-] !!!!!) e l’insieme preparazione atletica/tecnica fa la differenza!
Rimboccatevi Voi le maniche, siate Voi più umili, preparatevi meglio per il ritorno e se vincerete Noi del Frassinelle saremo i primi a farVi i complimenti e a incolpare solo Noi stessi della nostra (semmai avverrà) sconfitta!
Cmq caro Sanchez2 dopo tanti campionati in cui si andava a giocare in 15 + 1 visto che quest'anno siamo in parecchi (ma nn fuoriclasse :lol: ) io penso che siamo solo un pò + tranquilli e non + presuntuosi!!!!!

Ciao a tutti
Concordo che è un inutile polemica e quindi per me il discorso è chiuso,aggiungo solo in merito al discorso umiltà che a mio parere(criticabile ovviamente) essendo uno dei facenti parte del gruppo dei più "vecchi di militanza nel frassinelle" non vedo boria nei ragazzi ma come dice Pelledorso solo un pò più di tranquillità per i maggiori tesserati di quest'anno,dopo può anche darsi che qualcuno sia un pò gasato,ma vedo che pure domenica in campo su 15 giocatori 12 c'erano pure l'anno scorso....
A mio modesto parere manca la grinta e l'unità di intento(o magari come dice Sanchez2 anche l'umiltà) per essere la squadra dell'anno scorso che lottava unita dal 1 al 80 minuto dal titolare al panchinaro.
Penso sia dovuto anche un po al fatto che si debbano ancora oliare meccanismi di squadra(finora tanta atletica e poco gioco di squadra)ed amalgamare vecchi e nuovi,ma penso non ci vorrà molto se tutti vanno in un unica direzione...per il Frassinelle .
Chiudo qua scusate la pesantezza buon campionato a tutti.
Ps come stai Sanchez2? :-] :-]
Sanchez2

Messaggio da Sanchez2 »

Meglio... Xò zoppico ancora...
Mi tocca saltare la partita di domenica (tanto c'è Rudy) tanto x aggiungere un altro bollino negativo al mio personale inizio di m***a di campionato.
Domani cerco di farmi rivedere al campo e se riesco vedo di farmi anche qualche giro di campo.
Per la storia dell'umiltà spero di non essere frainteso e spero di essermi sbagliato. :)
Alcuni pensano quindi sono, molti sognano di pensare quindi dormono.
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

STALLONE ha scritto: Ciao a tutti
Concordo che è un inutile polemica e quindi per me il discorso è chiuso,aggiungo solo in merito al discorso umiltà che a mio parere(criticabile ovviamente) essendo uno dei facenti parte del gruppo dei più "vecchi di militanza nel frassinelle" non vedo boria nei ragazzi ma come dice Pelledorso solo un pò più di tranquillità per i maggiori tesserati di quest'anno,dopo può anche darsi che qualcuno sia un pò gasato,ma vedo che pure domenica in campo su 15 giocatori 12 c'erano pure l'anno scorso....
A mio modesto parere manca la grinta e l'unità di intento(o magari come dice Sanchez2 anche l'umiltà) per essere la squadra dell'anno scorso che lottava unita dal 1 al 80 minuto dal titolare al panchinaro.
Penso sia dovuto anche un po al fatto che si debbano ancora oliare meccanismi di squadra(finora tanta atletica e poco gioco di squadra)ed amalgamare vecchi e nuovi,ma penso non ci vorrà molto se tutti vanno in un unica direzione...per il Frassinelle .
Chiudo qua scusate la pesantezza buon campionato a tutti.
Ps come stai Sanchez2? :-] :-]
Vedo che solo Arzi ha colto nel segno le mie parole, dal momento che non hanno alcun intento polemico. Da amico del Frassinelle il mio era solo un consiglio, e dispiace constatare come ci siano sempre persone pronte a pensare male. Frassinelle poi si è ben attrezzata quest'anno, penso per giocarsela fra le prime, e pensiero mio, puntare in alto: quindi perché no una serie B? Ma sono solo mie personali considerazioni, e non c'è alcun tentativo di sviare il discorso.

Sulla nostra prima squadra vi invito a non fare commenti dal momento che non li rappresento ed in parte potrei condividere l'opinione comune (ma ufficialmente lo nego).

Concludendo, Frassinelle ha meritato sul campo la vittoria e i 5 punti in classifica, mi spiace soltanto che il punteggio finale non rispecchi lo spettacolo che entrambe le squadre hanno saputo regalare al prestigioso "derby della pannocchia".

Piccola comunicazione di servizio: è in lavorazione il nuovo sito del quale trovate in firma l'indirizzo... :roll:
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao Ragno
concordo anche il pubblico ha espresso giudizi entusiasti sulla bella partita,qualche autorità del paese presente si è complimentata per lo spettacolo e lo spirito della partita di entrambe le squadre.
Questo merito è di entrambe,ora archiviamo la partita e pensiamo al futuro...e poi sparlare sulla prima squadra è fin troppo facile hai ragione tu non ha senso.
Per Sanchez2 ...coraggio è solo l'inizio sono convinto che passato l'infortunio tornerai quello che l'anno scorso ha stupito in positivo tutti noi e si è guadagnato il posto con grandi prestazioni,di questo non ne dubito.
Per via delle tue opinioni le rispetto e per certi versi le comprendo,starà a me a te e a tutti risolvere eventuali problemi in seno alla squadra.
Ciao a tutti...Rudolf basta tagliare mortadella vieni a correre... :-] :-] :-]
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

fiato poco... adrenalina a mille.... domenica si ricomincia magari enche con una manciata di minuti! Sto arrivando Stallone, non vedo l'ora che arrivi lunedì per sentirmi ammaccature de ogni genere d'appertutto... segno de un'OTTIMA domenica pomeriggio!
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

Oh, ma questa discussione sta diventando un monologo rodigino.
La vera notizia delle 11 pagine di thread (che sarebbe poi la discussione) mi sembra il pilonazzo che è riuscito ad iscriversi a rugby.it e rispondere ai messaggi. Domenica doppia bibita.
:oola:

Oh ragazzi si fa per scherzare, ogni tanto qualche ca..ata bisogna spararla.

Pronostici:
RUGBY CLUB VALPOLICELLA - ASD RUGBY VICENZA ASD 5-0
RUGBY VALEGGIO ASD - SUDTIROLO RUGBY ASD 0-5
ASD RUGBY TRENTO - CUS VERONA RUGBY ASD 0-5
RUGBY FRASSINELLE ASD - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 4-1
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - RUGBY ALTOVICENTINO ASD 4-0
RIPOSA - THE MONSTERS RUGBY ASD 5-0 :lol:
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

VecchiaMutanda ha scritto:Oh, ma questa discussione sta diventando un monologo rodigino.
La vera notizia delle 11 pagine di thread (che sarebbe poi la discussione) mi sembra il pilonazzo che è riuscito ad iscriversi a rugby.it e rispondere ai messaggi. Domenica doppia bibita.

Pronostici:
Tranquillo, hanno insegnato a Pelledorso come accendere il pc proprio per questo motivo... :-]
valko
Contatta:

Re: Triveneto Girone 3 CIV Ovest o Forum del Frassinelle???

Messaggio da valko »

.
Ma pasquin chi? Mirco? MAMAMAMAMAMAMAMAMA....... :shock: :shock: :shock:
E che nick ha? Non l'ho riconosciuto!!

E tu, sanchez2, sei del frassinelle?
STALLONE

Re: Triveneto Girone 3 CIV Ovest o Forum del Frassinelle???

Messaggio da STALLONE »

valko ha scritto:
.
Ma pasquin chi? Mirco? MAMAMAMAMAMAMAMAMA....... :shock: :shock: :shock:
E che nick ha? Non l'ho riconosciuto!!

E tu, sanchez2, sei del frassinelle?
Ciao Valko,
il panzone di Pasquin è "BUTTERO",Sanchez2 gioca nel Frass ma non è di Frassinelle.
Avete iniziato il campionato?come è andata? :-] :-] :-]
pelledorso

sonountoro ha scritto:
VecchiaMutanda ha scritto:Oh, ma questa discussione sta diventando un monologo rodigino.

Pronostici:
Tranquillo, hanno insegnato a Pelledorso come accendere il pc proprio per questo motivo... :-]
Pensa Ragno che mi pagano pure :-] e Tu sei uno di quelli che contribuisce alla mia busta pagnhetta :lol: :lol: :lol:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
pelledorso

Cmq il Pilone in questione è RUDOLF che in effetti è alquanto stupefacente come, uno che x mestiere fa i panini alla mortadea, koppa, salame, spek ecc. ecc. possa iscriversi qua dentro e parlare de rugby :-] :-] :-] !!!

A questo punto visto che Ragno c'è già manca solo el Biso e siamo al kompleto :-] !!!!
Bloccato