Non capisco se :totorugby ha scritto:Probabilmente ho sbagliato sport... da almeno 30 anni!!!!!!!!!!!!marc08 ha scritto:...sperando di non incontrare persone in malafede o piene di livore come te totorugby ma persone con cui farsi una birra in armonia. tu divertiti, rispondi, parla e accusa...pure da sola. Temo tu abbia sbagliato sport![]()
![]()
![]()
Non sono io ad aver fatto la cavolata, problemi vostri.... Se vi rode... grattatevi! eh eh eh
1) Sei un maschio mancato
2) Sei quella che non sbaglia mai
3) In 40 anni di rugby becere ne ho viste ..ma tu sei da ...TSO !
4) il ragazzo sarà inesperto ed ingenuo ma non offensivo come te.
5) Certo ho rispetto per i ragazzi del Cus Pavia che avevo pronosticato promossi in B....ma probabilmente sei rimasta ustionata + che delusa per la mancata promozione e ti rode ...e te la gratti...male..
6) Oltre alla caduta di stile..citare la bambina ( i bambini non si tirano in ballo per discussioni da adulti) denota una certa mancanza di maturità ..complimenti !!!????
In conclusione...i ragazzi e i bambini crescono...tu poverina rimani quella che sei ....sprezzante depositaria della verità e giudice supremo ...suppongo tu immagini dove le persone che vivono con rispetto questo sport anche negli errori di inesperienza ti augurano di ..andare... patetica.. e diseducativa..eh eh eh