Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
newrunner

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da newrunner »

totorugby ha scritto:
marc08 ha scritto:...sperando di non incontrare persone in malafede o piene di livore come te totorugby ma persone con cui farsi una birra in armonia. tu divertiti, rispondi, parla e accusa...pure da sola. Temo tu abbia sbagliato sport
Probabilmente ho sbagliato sport... da almeno 30 anni!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:

Non sono io ad aver fatto la cavolata, problemi vostri.... Se vi rode... grattatevi! eh eh eh
Non capisco se :
1) Sei un maschio mancato
2) Sei quella che non sbaglia mai
3) In 40 anni di rugby becere ne ho viste ..ma tu sei da ...TSO !
4) il ragazzo sarà inesperto ed ingenuo ma non offensivo come te.
5) Certo ho rispetto per i ragazzi del Cus Pavia che avevo pronosticato promossi in B....ma probabilmente sei rimasta ustionata + che delusa per la mancata promozione e ti rode ...e te la gratti...male..
6) Oltre alla caduta di stile..citare la bambina ( i bambini non si tirano in ballo per discussioni da adulti) denota una certa mancanza di maturità ..complimenti !!!????
In conclusione...i ragazzi e i bambini crescono...tu poverina rimani quella che sei ....sprezzante depositaria della verità e giudice supremo ...suppongo tu immagini dove le persone che vivono con rispetto questo sport anche negli errori di inesperienza ti augurano di ..andare... patetica.. e diseducativa..eh eh eh
piron

Messaggio da piron »

raga è un uomo, magari fosse quella della foto!!!!
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

che palle il forum si sta popolando di checche isteriche. Se qualcuno dice una cazzata non sarebbe meglio soprassedere tanto la cosa si commenta da sola. Potremmo invece continuare a parlare del rugby a bassissimo livello che si gioca nel nostro girone o di cose più serie come ad esempio:"Ma a verbania il terzo tempo al pub irlandese non si fa mai????"
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Beh già il Verbania ha fatto un gran passo avanti mettendo la tensostruttura dove fare i terzi tempi e passare del tempo insieme!!!!!!! E la pasta devo dire che era buona :D :D :D
marc08

Messaggio da marc08 »

per piron: io ho chiso la discussione dicendo che era ok spero abbia letto, comunque chiamare checche isteriche le persone del forum è un bel modo per chiudere la quetione che ripeto, per me era già chiusa.
piron

Messaggio da piron »

marc08 ha scritto:per piron: io ho chiso la discussione dicendo che era ok spero abbia letto, comunque chiamare checche isteriche le persone del forum è un bel modo per chiudere la quetione che ripeto, per me era già chiusa.
non sono io quello delle "checche isteriche", non mi permetterei mai.
totorugby

Messaggio da totorugby »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:che palle il forum si sta popolando di checche isteriche. Se qualcuno dice una cazzata non sarebbe meglio soprassedere tanto la cosa si commenta da sola. Potremmo invece continuare a parlare del rugby a bassissimo livello che si gioca nel nostro girone o di cose più serie come ad esempio:"Ma a verbania il terzo tempo al pub irlandese non si fa mai????"
... vecchio ubriacone!!!!

Ma ce la fai ancora a bere o hai bisogno di appoggiarti come in partita (alle seconde linee).

Il problema non è il basso livello del girone (se potevo ancora giocare in A non stavo a perdere tempo ma sono anche più vecchio di te...) ma la scarsa capacità di autocritica di 'sti ragazzini...

Peccato che i messaggi li ho letti solo adesso perchè mi sto scompisciando dalle risate. Se andavo a pescare riempivo una tonnara!!!!!

Fammi sapere com'è andata domenica. In bocca al lupo bello!
Love & Peace & Play Rugby
marc08

Messaggio da marc08 »

urka scusami mi riferivo a TERZAPIUFORTEDELPIEMONTE. Scusa, comunque non importa, era solo per dire che non ce l'avevo con nessuno.
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

...e bravo il pescatore...ciao toto, appena puoi fammi sapere il tipo di tabacco per la pipa che preferisci...alla partita di ritorno te ne offro un pò. :wink:
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

totorugby ha scritto:Cambiando discroso:

CREMA R.C. - SEREGNO RUGBY 5-0 troppa differenza di esperienza
MASTINI OPERA - IRIDE COLOGNO 0-4 ce la metteranno tutta ma tre vittorie di file è arduo
AMATORI VERBANIA - AMATORI NOVARA 5-0 i padroni di casa hanno troppe frecce nel loro arco rispetto ai volenterosi e giovani ospiti
RUGBY VOGHERA - VERCELLI RUGBY 5-0 (se hanno i giocatori tesserati) 0-4 (ad organico ridotto)

Sempre che ci siano arbitri sufficienti......
...vediamo se ne azzecco almeno una... dunque...
CREMA R.C.- SEREGNO RUGBY 5-0 mi dicono tutti crema gran squadra
Mastini OPERA- IRIDE COLOGNO 0-4 ma non perchè sia assurdo...
VERBANIA-NOVARA 4-1 mi dicono anche il Novara è cresciuto
VOGHERA-VERCELLI 4-1 tifo per il Voghera.
marc08

Messaggio da marc08 »

mhhh non vorrei rovinare il rugby contaminandolo con mancati opinionisti alla maurizio mosca, ci vediamo alle partite del voghera senza rancore. E' una bella realtà di sport mi godo quella. offro acqua minerale a tutti. Birra solo a chi perde. :-)
FAC
Contatta:

Messaggio da FAC »

Voghera-Vercelli 10-18 (1 meta trasf +punizione voghera, 3 mete +punizione Vercelli
Rocky68
Contatta:

Messaggio da Rocky68 »

Mastini di Opera - Iride Cologno Rugby 3 - 31 (Mete: 0 - 3)
ManuAgo

Messaggio da ManuAgo »

Perchè si continua a dire che il Voghera fa giochi sporchi per vincere? la federazione ha sbagliato e noi paghiamo;la cosa importante da dire è che i ragazzi in campo con il Bormanero hanno giocato con il cuore e hanno vinto,io sono gia tre pertite che salto per colpa della federazione ed oltre un'anno che mi alleno senza pause per dare il meglio di me stesso senza aver bisogno di giocare sporco.Possono toglierci i punti e farci perdere a tavolino ma la nostra voglia di giocare e divertirci con il cuore rimane.Grazie Federazione
legendaryniall

Messaggio da legendaryniall »

FAC ha scritto:Voghera-Vercelli 10-18 (1 meta trasf +punizione voghera, 3 mete +punizione Vercelli
Complimenti ai ragazzi del Vercelli, bella partita.
Ci vediamo al ritorno :oola:
Slàinte
Legendary Niall
Bloccato