Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

jonny_10 ha scritto:Qualcuno mi racconta come è andata la partita tra noceto e ferrara?
Partita combattuta fino al 50'-55' circa, dove il risultato era 7a3 per Ferrara. Partita giocata senza paura da entrambe le squadre sin dall'inizio, tuttavia parecchi errori come ruck lente e fatte male da entrambe le squadre hanno fatto si che la partita risultasse quasi noiosa con non più di 2 fasi.

Complici alcuni infortuni( del primo centro e dell'apertura) del Ferrara, la mossa vincente s'è rivelata lo spostamento del 13 a 10 che ha dato più fluidità alla manovra e riorganizzato le idee. Nel secondo tempo si sono viste anche 3 o più fasi da parte del Ferrara che, quando ha iniziato a macinare gioco, ha lasciato ben poche chances a un Noceto mai domo.
Da sottolineare che le numerose riserve del Ferrara entrate a partita in corso hanno dato il la all'assalto finale per i 5 punti. A sprazzi anche una buona, anzi, decente( buona è troppo), battaglia tattica da parte di entrambe le squadre.

Quandi i mussi volerà, sarà Ferrara in serie A.
allons!

Il manneso
a sa stava mej quand'a sa stava pez
night550

Messaggio da night550 »

rAsTa_RoKiT ha scritto:la mossa vincente s'è rivelata lo spostamento del 13 a 10 che ha dato più fluidità alla manovra e riorganizzato le idee
Ho visto la partita col colorno, e se il 10 titolare ha giocato come con il colorno, meno male che s'è fatto male ed è uscito
night550

Messaggio da night550 »

Scherzi a parte il Ferrara ha giocato una partira col cuore, contro un noceto veramente falloso, mani in ogni ruck, sempre in fuori gioco e in ruck entravano da ogni parte.
bravi tutti i ragazzi del ferrara
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

night550 ha scritto:Scherzi a parte il Ferrara ha giocato una partira col cuore, contro un noceto veramente falloso, mani in ogni ruck, sempre in fuori gioco e in ruck entravano da ogni parte.
bravi tutti i ragazzi del ferrara
E come mai l'arbitro non le ha mai fischiate? Questi inteventi li trovo stupidi e dannosi. MA!!! :roll: Avete vinto, vi siete meritati la vittoria sudandovela, basta, tutto qua.
Da parte nostra peccato per i soliti errori che ormai ci trasciniamo da 2 anni e per il solito calo fisico degli ultimi 20/25 minuti.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
VillaE
Contatta:

Messaggio da VillaE »

jonny_10 ha scritto:
alby ha scritto:
jonny_10 ha scritto:Qualcuno mi racconta come è andata la partita tra noceto e ferrara?

per quanto riguarda la nostra partita a imola devo dire che è stata una bella prova da parte del gran, primo tempo giocato meglio dal gran che però ha subito 2 mete a causa di 2 calci stoppati e che si è chiuso con l'imola in vantaggio 12 a 7. Nel secondo tempo il gran ha dilagato segnando altre 5 mete senza permettere mai all'imola di rendersi pericoloso.
arbitro sicuramente non all'altezza che ha penalizzato entrambe le squadre e che ha dato un rosso al numero 8 dell'imola poco prima della metà del secondo tempo.
scusa jonny, potresti gentilmente spiegarmi il nesso tra il cartellino rosso e la competenza dell'arbitro per favore?

ciao
alby
indipendentemente dal rosso l'arbitro non ha offerto una grande prestazione..molto insicuro e confusionario sul gioco a terra, spesso lontano dall'azione, non ha mai fornito spiegazioni riguardo i calci di punizione..il rosso forse era esagerato, un giallo sarebbe stato più appropriato, però alla fine è tornato comodo a noi,quindi non mi lamento per quello!
la mia riguardo all'arbitro ovviamente è solo un'opinione, niente di più, non lo accuso di niente, ho solo detto che forse è più adatto a un campionato giovanile che ad una serie c!
innanzitutto voglio fare i complimenti ai ragazzi del Gran, perchè han fatto una bella partita, hanno corso per 80' con intensità, e il 10 ha calciato molto bene mettendoci in difficoltà dietro. per il resto posso dire che noi ci abbiam messo del nostro, svogliati, lenti e poco reattivi nei contrattacchi. Per onor di cronaca, però, vorrei commentare l'operato dell'arbitro: l'espulsione è stata "per proteste", ma penso che l'arbitro abbia colpito nel mucchio, dato che i nostri parlavano spesso (annoso difetto), ma giuro che l'8 s'è preso il rosso per aver detto "ARBITRO, FAI L'ONESTO PER FAVORE"..agghiacciante..ma ciò che mi porta a scrivere è quel che mi ha detto personalmente, poco dopo la metà del 2T, quindi A PARTITA IN CORSO (credo sul 12 -24): "VOI QUESTA PARTITA L'AVETE GIA' PERSA MENTALMENTE". Questo non è un arbitro. Per non parlare del "simpaticissimo" siparietto quando ha misurato con i piedi la distanza di 10 mt da farci mantenere prima di un calcio di punizione..chiedere ai ragazzi del Gran..faceva dei passi assurdi, partito dalla linea di metà campo è arrivato a metà tra la linea dei 10 e dei 22 mt..rido per non piangere! scusate il poema, ma non potevo proprio trattenermi! comunque ancora complimenti al Parma, squadra molto corretta.
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

concordo in tutto e per tutto sui commenti sull'arbitro......... letteralmente penoso, da una parte e dall'altra..
il nostro giallo l'ha dato perchè una volta segnata la meta il giocatore ha detto: è avanti anche questo adesso?
letteralmente incapace di arbitrare, a volte sembrava persino che ascoltasse i "suggerimenti" dai giocatori quando fischiava xè nn sapeva nemmeno lui cosa fare... si si siparietti orribili si sn visti, mi ricordo quella dei 10 metri, che saranno stati forse + di 15. a noi a un certo punto con calcio di punizione vostro poco dopo ai 22 nostri ha detto: indietro rispettate i 10 metri, andate sulla linea di meta... sticazzi dei 10 metri.... sulla linea dei 5 magari intendeva.
incredibile, ma veramente incredibile quando fischiava (a tutte e due le squadre è capitato) che la palla in touche non faceva i cinque metri e dava calcio contro... il bello è che non è che il saltatore prendeva la palla dentro i cinque, come sarebbe cosa normale succedere se poi l'arbitro fischia questo tipo di fallo, ma semplicemente il saltatore cercava di prendere la palla dentro la linea corretta di touche e magari nn ci riusciva e la palla rimbalzava fuori dalla linea entrando nello spazio di gioco tra i 5mt e la linea di fuoricampo.... quello è gioco.... davvero incredibile

saluto agli amici di imola
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

GRAN - Castelsanpietro 76 - 8
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
dc

Messaggio da dc »

Coopser Ferrara-Imola 11-7 (4-1)

Brutta partita da ambo le parti. Arbitraggio da serie C
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

dc ha scritto:Coopser Ferrara-Imola 11-7 (4-1)

Brutta partita da ambo le parti. Arbitraggio da serie C
Non ho capito, vuol dire che l'arbitraggio è stato buono?

Se in serie C c'è un arbitraggio da serie c, vuol dire che va bene
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

forse il ferrara si sente ancora da b
dc

Messaggio da dc »

Ferrara non si sente da serie B e l'arbitraggio non è stato buono. Si può esser buoni arbitri in serie C e mediocri arbitri in serie C. Era il secondo caso. Tanti fischi da ambo le parti che non hanno accontentato nessuno e alcune "convinzioni"regolamentari emerse nel confronto dopo gara (sulla touche ad esempio) che assolutamente andrebbero riviste.
Tutto qui...
dc

Messaggio da dc »

Notizie di Reggio-Noceto?
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

colorno-lyons = 32-16
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

dc ha scritto:Notizie di Reggio-Noceto?
A Fidenza il Noceto si è imposto per 43 a 0 sul Reggio.
Questa la formazione scesa in campo agli ordini di mister Peter Lewis: Pasini, Cuccerrè, Ghiretti, Catellani, Sabini, M. Lewis, Zuccheri, Menichelli (cap), Neri, Battistini, Melega, Barbarini, Guerci, Mancuso, Dragoni.
A disp. Marcotti, Magnani, Magri, Volpi, Bussandri, Manganelli.
dc

Messaggio da dc »

Ricapitoliamo:
Ferrara-Imola 11-7
Colorno- Lyons 32-16,
Gran Parma-C.S.Pietro 76-8,
Noceto-Reggio Emilia 43-0.
La classifica: Cus Ferrara 19, Gran 19, Colorno 17, Imola 13, Noceto 9, Lyons 2, C.S.Pietro e Reggio Emilia 0.
Il prossimo turno: Lyons -Noceto, Reggio-Castello, Colorno-Imola,
Coopser-Gran Parma.
Bloccato