Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
gcruta ha scritto:Se qualcuno volesse chiarirsi il concetto di "ugly win", la partita Crociati-Temporalieri di oggi penso vada benissimo. Pakeha? Adesso vado a vedere i Blues, croce e delizia, sperando bene...
Ti quoto.
A win is a win is a win.
Quest'anno ci va così.
Prendiamo quello che viene e facciamo i conti alla fine.
Certo per chi era abituato alla macchina perfetta degli anni scorsi è un po' come mangiare pane e cipolla dopo anni di caviale e champagne.
Del resto quando ti vengono a mancare tutti assieme:
Flynn
Sommerville
Ali Williams
Richie McCaw
Dan Carter
mi stupisco che possano andare a vincere a Sidney ed essere ancora in corsa per i playoff.
Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?
Ehm, Pakeha, sicuro che ai Crociati manchi Ali Williams? Ma non gioca coi Blues? Ehm...
Comunque abbiamo perso un'altra partita, forse giocando ancora peggio dei Crociati. Mah.
Per Walsh: mi dispiace, ma "faber cuiqusque est fortunae suae".
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Beh, Canes contro Stormers è stato un vero festival degli errori ( e qualche volta degli orrori) anche se, come al solito, non sono mancati ricicli che da soli valgono il prezzo del biglietto. Non capisco tutti quegli errori sulle prese alte in una giornata che, mi sembra, non fosse particolarmente ventosa. Le luci? Per il resto, lo stadio continua ad essere troppo grande per i Canes o è la crisi che allontana gli spettatori in NZ più che altrove?
supermax ha scritto:Beh, Canes contro Stormers è stato un vero festival degli errori ( e qualche volta degli orrori) anche se, come al solito, non sono mancati ricicli che da soli valgono il prezzo del biglietto. Non capisco tutti quegli errori sulle prese alte in una giornata che, mi sembra, non fosse particolarmente ventosa. Le luci? Per il resto, lo stadio continua ad essere troppo grande per i Canes o è la crisi che allontana gli spettatori in NZ più che altrove?
Solo per puntualizzare che erano i Saders e non i Canes...
Anche se in effetti dal gioco così scarso potevano sembrare....
gcruta ha scritto:Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?
Ehm, Pakeha, sicuro che ai Crociati manchi Ali Williams? Ma non gioca coi Blues? Ehm...
Comunque abbiamo perso un'altra partita, forse giocando ancora peggio dei Crociati. Mah.
mea culpa, mea culpa. Confondere il nomignolo degli Hurricanes con i Crusaders è in effetti imperdonabile... Grazie, Pakeha, di averlo visto subito o avrei dovuto subire gli anatemi di Pukana!
sto guardando sharks-brumbies in streaming, e un pò seguo il live score su planet rugby quando si blocca lo stream...lo stadio di durban è coperto? perchè stanno giocando in notturna ma a durban adesso c'è il sole cmq brumbies imbarazzanti
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Steyn12 ha scritto:sto guardando sharks-brumbies in streaming, e un pò seguo il live score su planet rugby quando si blocca lo stream...lo stadio di durban è coperto? perchè stanno giocando in notturna ma a durban adesso c'è il sole cmq brumbies imbarazzanti
figur de m***a la web cam era aggiornata alle 17:21 locali li adesso sono quasi le 7 di sera
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
gcruta ha scritto:Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?