Super 14 2009

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Pakeha_70

Re: Super 14 2009

Messaggio da Pakeha_70 »

gcruta ha scritto:Se qualcuno volesse chiarirsi il concetto di "ugly win", la partita Crociati-Temporalieri di oggi penso vada benissimo. Pakeha? Adesso vado a vedere i Blues, croce e delizia, sperando bene...
Ti quoto.

A win is a win is a win.

Quest'anno ci va così.

Prendiamo quello che viene e facciamo i conti alla fine.

Certo per chi era abituato alla macchina perfetta degli anni scorsi è un po' come mangiare pane e cipolla dopo anni di caviale e champagne.

Del resto quando ti vengono a mancare tutti assieme:

Flynn
Sommerville
Ali Williams
Richie McCaw
Dan Carter

mi stupisco che possano andare a vincere a Sidney ed essere ancora in corsa per i playoff.

Buon divertimento con i Blues :lol: :lol: :lol:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

gcruta ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
gcruta ha scritto:
JerryCollins ha scritto:che si intende per "strike"?
"strike" è "sciopero", ma nel caso di un professionista direi più probabilmente che ha rifiutato una designazione senza adeguati motivi.
Io credo volesse dire "un terzo colpo" al suo curriculum dopo i due episodi di sospensione subiti negli anni scorsi...
Sì, può anche essere... "un terzo colpo sul suo registro (personale)"... Il fatto è che finché non si sa di che colpo si tratta...
E' stato beccato a presentarsi ubriaco a un meeting di arbitri SANZAR a Sidney all'inizio dell'anno e rispedito a casa direttamente....

Penso che in generale abbia problemi di alcol...

Molto triste e molto dispiaciuto per lui :cry: :cry: :cry:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Sivivatu 3 mete in 4 minuti.... (una validissima non convalidata)

The Chiefs are VERY HOT!!!
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Highlanders?! che partita non hanno giocato? :shock:
e quanto è forte Mackintosh?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?
Ehm, Pakeha, sicuro che ai Crociati manchi Ali Williams? Ma non gioca coi Blues? Ehm...
Comunque abbiamo perso un'altra partita, forse giocando ancora peggio dei Crociati. Mah.
Per Walsh: mi dispiace, ma "faber cuiqusque est fortunae suae".
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin »

http://www.rugbyzone.com/videos.aspx?id=716&db=1 + join now (senza pagare) potete vedere gli Highlights
supermax

Messaggio da supermax »

Beh, Canes contro Stormers è stato un vero festival degli errori ( e qualche volta degli orrori) anche se, come al solito, non sono mancati ricicli che da soli valgono il prezzo del biglietto. Non capisco tutti quegli errori sulle prese alte in una giornata che, mi sembra, non fosse particolarmente ventosa. Le luci? Per il resto, lo stadio continua ad essere troppo grande per i Canes o è la crisi che allontana gli spettatori in NZ più che altrove?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

supermax ha scritto:Beh, Canes contro Stormers è stato un vero festival degli errori ( e qualche volta degli orrori) anche se, come al solito, non sono mancati ricicli che da soli valgono il prezzo del biglietto. Non capisco tutti quegli errori sulle prese alte in una giornata che, mi sembra, non fosse particolarmente ventosa. Le luci? Per il resto, lo stadio continua ad essere troppo grande per i Canes o è la crisi che allontana gli spettatori in NZ più che altrove?

Solo per puntualizzare che erano i Saders e non i Canes...

Anche se in effetti dal gioco così scarso potevano sembrare.... :-] :-] :-]

Altrimanti quando legge Pukana si arrabbia....
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

gcruta ha scritto:Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?
Ehm, Pakeha, sicuro che ai Crociati manchi Ali Williams? Ma non gioca coi Blues? Ehm...
Comunque abbiamo perso un'altra partita, forse giocando ancora peggio dei Crociati. Mah.
Io i Chiefs li ho visti in streaking :shock: su:

http://it.justin.tv/sportzone1 o su

http://it.justin.tv/live24rugby
supermax

Messaggio da supermax »

mea culpa, mea culpa. Confondere il nomignolo degli Hurricanes con i Crusaders è in effetti imperdonabile... :oops: Grazie, Pakeha, di averlo visto subito o avrei dovuto subire gli anatemi di Pukana! :lol:
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

gcruta ha scritto:Ma dove avete visto le altre partite? Avete uno Sky potenziato?
.
http://www.myp2p.eu/index.php?part=sports
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

sto guardando sharks-brumbies in streaming, e un pò seguo il live score su planet rugby quando si blocca lo stream...lo stadio di durban è coperto? perchè stanno giocando in notturna ma a durban adesso c'è il sole :shock: cmq brumbies imbarazzanti :?
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Steyn12 ha scritto:sto guardando sharks-brumbies in streaming, e un pò seguo il live score su planet rugby quando si blocca lo stream...lo stadio di durban è coperto? perchè stanno giocando in notturna ma a durban adesso c'è il sole :shock: cmq brumbies imbarazzanti :?
figur de m***a la web cam era aggiornata alle 17:21 locali :D li adesso sono quasi le 7 di sera
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

devo cominciare anche io a guardare partite in streaming.. l'unica che ho visto è stata quella dei barbarians qualche mese fa non senza problemi..

ora guardo gli highlights.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Pakeha_70 ha scritto:
Io i Chiefs li ho visti in streaking :shock: su:

http://it.justin.tv/sportzone1 o su

http://it.justin.tv/live24rugby
Li hai visti correndo nudo per i prati di Auckland? :-]
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Rispondi