parisse è un linebreaker di estrema qualità! ed è più un 8 che un 6gabbiano50 ha scritto:50 PUNTI non li prendiamo da nessuno.Un mio dubbio che mi porto dallo scorso anno e' la poca potenza della nostra terza linea che e' tecnica mobile ma non potente per capirci ci manca un giocatore alla Vosawai un vero ball-carrier che assorba piu' avversari e far giocare Parisse a 6 (come gli capita in Francia), specialmente con avversari tipo Inghilterra.Perche' NM ha convocato 5 seconde linee?
convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: convocazioni per il 6 nazioni
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Perché Montauriol è una seconda/terza linea e perché non si sa esattamente quale sia lo stato di salute di Dellapé.gabbiano50 ha scritto:Perche' NM ha convocato 5 seconde linee?
-
riccio
per quanto calcia male Manawatu sarebbe meglio che calciasse. (Lo so sono in ritardo)mc_leuz ha scritto:Bocchino, visto che siamo a parlare di piazzatori, nel suo club, non piazza.
-
gransoporro
ItalianRugbyFriends ha scritto:Perché Montauriol è una seconda/terza linea e perché non si sa esattamente quale sia lo stato di salute di Dellapé.gabbiano50 ha scritto:Perche' NM ha convocato 5 seconde linee?
Voci da Ulster dicono che Del Fava non sara` disponibile per infortunio.
-
Alucard
ecco questo nn ci voleva...siamo sicuri?gransoporro ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto:Perché Montauriol è una seconda/terza linea e perché non si sa esattamente quale sia lo stato di salute di Dellapé.gabbiano50 ha scritto:Perche' NM ha convocato 5 seconde linee?
Voci da Ulster dicono che Del Fava non sara` disponibile per infortunio.
-
gransoporro
No, non siamo sicuri. Parlo di voci.
Ma e` ancora indisponibile per l'Ulster.
Ma e` ancora indisponibile per l'Ulster.
-
Drumhammer
secondo me non è così scontata l'esclusione di Reato,anche se Del Fava e Dellapè saranno disponibili.sta giocando molto bene ultimamente
-
peruginirodolfo
Le vostra considerazioni sono racccapriccianti,
la vostra mancanza di rispetto è raccapricciante,
la vostra invidia è raccapricciante
la figura fatta dalla prima linea senza lLo Cicero in prima lina ai test match è raccapricciante
e raccapricciante si prospetta il 6N
Buon 6N A tutti
la figura fatta dalla prima linea senza lLo Cicero in prima lina ai test match è raccapricciante
Buon 6N A tutti
- nazzareno74
- Contatta:
sei simpatico come una suocera....rugbyandroll ha scritto:Aguero è solo il più forte pilone che avrà Mallet ai mondiali,visto anche le poche partite che salta in Premier,Canavosio non l'ho mai visto giocare apertura!!!nazzareno74 ha scritto:se l'esclusione di Locicero e' in chiave 2011,Nieto dovrebbe subire stessa sorte..Aguero non mi piace,preferisco Milani del Viadana
in apertura Canavosio proprio non lo digerisco,lo visto giocare diverse volte a Viadana e proprio non mi piace,spesso passa basso,mettendo in difficolta' i compagni..
spero resti Reato e di Favaro ho sentito parlare bene..Garcia non mi sembra all'altezza,anche nei Test non ha impressionato....
Non è che confondi il Guastalla con Viadana???
sport Photo Magazine
-
sanzen
Da tanti anni seguo il rugby e mi sento spiazzato da una così perentoria affermazione.la figura fatta dalla prima linea senza lLo Cicero in prima lina ai test match è raccapricciante
Forse non sono stato molto attento e invito qualcuno a spiegarmi.
-
LucioBattisti
Meglio un Benvenuti .... che 100 Garcia ..........
-
Alucard
cioè nn ho capito bene, invidia de che? chi devo invidiare io? io sono un tifoso, un appassionato di sport e un praticante del rugby che nn ha mai giocato in nazionale(ne in prima linea). io voglio vedere la nazionale giocare bene e basta...nn capisco...poi perchè mancanza di rispetto? NM ha detto che locicero verrà riconvocato, mica escluso...e noi nn abbiamo mica gioito dell'esclusione...e ancora, di quali considerazioni stai parlando?...qui si parla solo dei covocati...chi preferisci tra di loro...infine, sembra che la nazionale ha giocato male perchè mancava locicero...quindi secondo te: locicero doveva giocare a 15 perchè nn lo avevamo, doveva giocare a 13 perchè quelli che avevamo nn erano incisivi, doveva giocare a 10 perchè quelli che abbiamo sono mediocri, doveva giocare a 9 perchè anche loro sono mediocri, doveva saltare in touche, doveva lanciarla...OH! ma che parite guardi!...i veri problemi della nazionale sono altri, la gestione della partita per esempio, il nostro modulo di gioco, la lentezza...ecco che ci ha fatto perdere le partite!peruginirodolfo ha scritto:Le vostra considerazioni sono racccapriccianti,
Buon 6N A tutti
-
Alucard
si...è vero...ma credo(si vedrà) in panca...la coppia di centri sarà masi-canale...LucioBattisti ha scritto:Meglio un Benvenuti .... che 100 Garcia ..........
-
profetacciato
Beh, ci andrei piano. in prima linea, a novembre, abbiamo sofferto 50-60 minuti contro l'australia. merito di una prova sorprendente del pack aussie, della compiacenza dell'arbitro che ha evitato di fischiare il loro ingresso anticipato all'ingaggio e di una prova non all'altezza della nostra prima linea, solo parzialmente rimediata dall'ingresso in campo di due vecchie volpi come ongaro e perugini.sanzen ha scritto:Da tanti anni seguo il rugby e mi sento spiazzato da una così perentoria affermazione.la figura fatta dalla prima linea senza lLo Cicero in prima lina ai test match è raccapricciante
Forse non sono stato molto attento e invito qualcuno a spiegarmi.
contro l'argentina la nostra prima linea è stata ottima, con un nieto superlativo, tanto da demolire un certo rodrigo roncero e meritandosi il MotM.
contro i pacific senza infamia nè lode, anche se si poteva pretendere qualcosa in più dai nostri, considerando la scarsa attitudine al gioco di mischia degli isolani.
assente per scelta tecnica nel primo test, lo cicero ha giocato spiccioli di gare negli altri due, senza dare particolari scossoni alla nostra mischia.
quindi, ripeto, ci andrei piano...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
parega
- Contatta:
io dico solo che il barone ha fatto il suo tempo per il rugby di alto livello , potra' ancora essere richiamato per fare panca , ma ormai ha gia' dato , e gli dico solo che grazie per l'impegno profuso , come tanti altri e' stato unbuon giocatore di livello internazionale , in certimomenti di alto livello pe rla prestanza agonistica ,meno per i troppi calci presi, vero andrea ?
insomma il suo sfogo si vede spesso in ogni sport quando uno che ha dato tanto a una causa viene messo da parte
tutto qua' , nessuna tragedia e le sue parole non mi scandalizzano
insomma il suo sfogo si vede spesso in ogni sport quando uno che ha dato tanto a una causa viene messo da parte
tutto qua' , nessuna tragedia e le sue parole non mi scandalizzano