CampionatO Europeo FIRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da Ilgorgo »

Si, così aveva scritto joseph in un altro thread
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Georgia-Russia 28-14, quattro mete a due
Dovrebbe essere la diciassettesima vittoria consecutiva dei georgiani sui russi, che dal 1993 non battono i cugini minori. Sabato prossimo Romania-Georgia deciderà la vincente della Coppa Europa 2017; mi pare che i georgiani abbiano quattro punti di vantaggio
Nounours

Messaggio da Nounours »

Tre punti, la Romania ha ottenuto bonus nelle partite contro la Germania, la Russia e il Belgio.

Ovviamente Romania-Georgia è la partita più attraente del attuale Rugby Europe Championship, mà per la qualifica nella Coppa del Mondo sarà più importante Russia-Germania. Le due squadre hanno perso contro la Spagna (FIESTA! :D ) e la Germania potrebbe dire addiò alla CDM perche nel 2018 dovrà andare a Bucarest e Madrid...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Highlights di Georgia-Russia. Una bella folla anche a Tbilisi, più di quarantamila persone credo. Il giocatore con la barba che si vede mentre sta per piazzare nel fermo immagine qui sotto dovrebbe essere Kvirikashvili, la persona coinvolta nel grave incidente stradale di non molti mesi fa

supermax

Messaggio da supermax »

...pensavo fosse Nitoglia naturalizzato georgiano....
supermax

Messaggio da supermax »

Ilgorgo ha scritto:Highlights di Georgia-Russia. Una bella folla anche a Tbilisi, più di quarantamila persone credo. Il giocatore con la barba che si vede mentre sta per piazzare nel fermo immagine qui sotto dovrebbe essere Kvirikashvili, la persona coinvolta nel grave incidente stradale di non molti mesi fa

]https://www.youtube.com/watch?v=uLuIcyyweyU[/youtube]
Secondo Planet Rugby erano 55.000 spettatori, maliziosamente comparati nell'articolo ai 51.000 e rotti di Italia-Francia......
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Hai Romania!!!
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

supermax ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Highlights di Georgia-Russia. Una bella folla anche a Tbilisi, più di quarantamila persone credo. Il giocatore con la barba che si vede mentre sta per piazzare nel fermo immagine qui sotto dovrebbe essere Kvirikashvili, la persona coinvolta nel grave incidente stradale di non molti mesi fa

Secondo Planet Rugby erano 55.000 spettatori, maliziosamente comparati nell'articolo ai 51.000 e rotti di Italia-Francia......
paragoniamoli anche ai 50mila dell'Aviva stadium di Dublino, allora.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

non so se era colpa.del mio.cellulare, ma l'estremo georgiano sembrava avere delle ali ai piedi.. :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Nounours

Messaggio da Nounours »

supermax ha scritto:

52.000 secondo Rugby Europe
Lelo

Messaggio da Lelo »

Penso che sia inutile dare così tanta attenzione alla partita con la Russia. Capisco la rabbia dei georgiani (sono georgiano), ma lo sport (soprattutto il rugby :D ) non deve risentire il peso della politica.
Domani mi interessa come si comporteranno i nuovi giocatori contro una squadra come la Romania.
Nounours ha scritto:Tre punti, la Romania ha ottenuto bonus nelle partite contro la Germania, la Russia e il Belgio.

Ovviamente Romania-Georgia è la partita più attraente del attuale Rugby Europe Championship, mà per la qualifica nella Coppa del Mondo sarà più importante Russia-Germania. Le due squadre hanno perso contro la Spagna (FIESTA! :D ) e la Germania potrebbe dire addiò alla CDM perche nel 2018 dovrà andare a Bucarest e Madrid...
Complimenti alla Spagna che ha fatto un bellissimo campionato :D
Nounours

Messaggio da Nounours »

Sì, grazie, mà il biglietto diretto per la Coppa del Mondo è già partito destinazione Bucarest a causa dei punti bonus... :(
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

I risultati di ieri
(championship) Spagna Belgio 30-0
(trophy) Olanda Svizzera 38-22
(trophy) Moldavia Polonia 3-15

Oggi, in diretta www.rugbyeurope.tv
12.00 Russia Germania
14.00 Romania Georgia

Classifiche
Championship: Georgia 18, Romania 15, Spagna 13, Germania 8, Russia 4, Belgio 2
Trophy: Portogallo 19, Olanda 14, Svizzera 9, Polonia 8, Moldavia 6, Ucraina 0

In base a queste classifiche l'Ucraina, la Moldavia, la Polonia, la Svizzera e forse anche l'Olanda dovrebbero essere eliminate dalle qualificazioni alla Coppa del Mondo '19, poiché sul cammino delle qualificazioni proseguirà solo la prima classificata tra le partecipanti al girone Trophy; proseguono anche tutte le partecipanti al Championship esclusa l'eventuale retrocessa (è previsto uno spareggio tra Belgio e Portogallo per stabilire se ci sarà promozione/retrocessione, ma anche in caso di sconfitta e di non promozione i lusitani potranno proseguire, se ho capito bene, il loro percorso nelle qualificazioni mondiali)
Lelo

Messaggio da Lelo »

Oggi alle 14:00 (ora italiana) a Bucarest si disputerà Romania - Georgia, la finale del campionato ENC. Si preannuncia una partita prettamente fisica :-]
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Per quanta simpatia mi ispirino i georgiani, preferisco da sempre le vittime predestinate.
Hai Romania! :-]
Rispondi