CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lollorugger

Re: CariParma TM : Firenze 21/11 Italia-SudAfrica

Messaggio da Lollorugger »

Sono tutti dei pagliacci!

Penso che la tanto criticata FIR, in questo caso sia una vittima, si è trovata di fronte al fatto compiuto e penso che purtroppo dovrà chinare la testa.

La verità è che in Italia il calcio si comporta un po' come la mafia, gestisce tutto e tutti e non puoi fare nulla senza la sua autorizzazione.
Gli stadi non sono di proprietà delle squadre di calcio, ma di fatto è come se lo fossero. Mi sta parecchio sugli zebedei il fatto che tutta la popolazione debba pagare tasse per mantenere impianti che vengono utilizzati solo ed esclusivamente per tutto l'anno del calcio.
Se capita, come in questo caso, che una volta all'anno arrivi una nazionale che gioca contro la squadra campione del mondo, si chiede di spostare la partita manco fosse un torneo da dopo lavoro ferroviario.

VERGOGNA!!! Spero che la FIR apra una causa contro il comune di Firenze talmente grande da farlo saltare per aria.

PS x quelli che dicono che la FIORENTINA (e con lei la lega calcio che la appoggia) hanno esercitato un loro diritto: Sarà anche vero, fatto sta che l'ambiente del calcio ha dimostrato (non che non si sapesse già) la sua estrema cafonaggine per l'ennesima volta.
Se anche non dovessi giocare per tre settimane in casa, essendo un campionato con andata e ritorno, giocherai due/tre (o quante cavolo sono) partite consecutive in casa in quello di ritorno.
Nei campionati americani (anche per motivi geografici) spesso molte squadre giocano tantissime partite in trasferta consecutivamente per poi giocarne successivamente altrettanti di fila fra le mura amiche, e nessuno rompe le scatole perchè alla fine del torneo tutti hanno giocato lo stesso numero di partite delle altre in casa.

Ah calciatori, non vi offendete, ma siete proprio di una pasta inferiore :lol:
gigliorosso

Messaggio da gigliorosso »

Buongiorno,

purtroppo siamo costretti ad interrompere la vendita per la partita Italia
vs Sud Africa prevista a Firenze il 21 Novembre 2009.

Siamo certi che tutti voi siate a conoscenza delle problematiche sorte per
il campo del Franchi.

Siamo in attesa di sapere dove sposteranno la partita e ricevere quindi
nuove comunicazioni con pianta e prezzi, che vi verranno inviate al più
presto.

Tutti coloro che avessero già inviato richieste di ordine in FIR per Firenze
li possono considerare decaduti.

Tutti coloro che avessero già provveduto al pagamento riceveranno
indicazioni in merito da parte nostra perché i rimborsi dovranno essere
versati da RCS sport.

Cordiali Saluti

Francesca Della Ragione

Ticket Services Manager

Federazione Italiana Rugby

Stadio Olimpico Curva Nord

00135 Roma
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

gigliorosso ha scritto:Buongiorno,

purtroppo siamo costretti ad interrompere la vendita per la partita Italia
vs Sud Africa prevista a Firenze il 21 Novembre 2009.

Siamo certi che tutti voi siate a conoscenza delle problematiche sorte per
il campo del Franchi.

Siamo in attesa di sapere dove sposteranno la partita e ricevere quindi
nuove comunicazioni con pianta e prezzi, che vi verranno inviate al più
presto
.

Tutti coloro che avessero già inviato richieste di ordine in FIR per Firenze
li possono considerare decaduti.

Tutti coloro che avessero già provveduto al pagamento riceveranno
indicazioni in merito da parte nostra perché i rimborsi dovranno essere
versati da RCS sport.

Cordiali Saluti

Francesca Della Ragione

Ticket Services Manager

Federazione Italiana Rugby

Stadio Olimpico Curva Nord

00135 Roma
Quindi è già deciso!!!!!!!
E' una cosa scandalosa
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma la Fir non poteva creare un caso nazionale, oppure ha calato le braghe!!!

Il calcio in italia crea un danno allo sport che neanche immaginiamo
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

L'ufficialità (e la decisione definitiva) arriverà nei prossimi giorni, ma al 99% Firenze salta! Candidata favorita è Padova:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... logna.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Mi volete dire che il Comune di Firenze ha fissato la partita il 21/11 dopo aver saputo dalla Lega Calcio che la Fiorentina in quella data avrebbe giocato in casa e senza avere alcun potere di obbligare la Fiorentina a sloggiare quel giorno?

Prendetevela pure col calcio, io, da uomo di pasta inferiore quale sono, me la sarei presa col Comune di Firenze se fossi il possessore di un biglietto.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Una cosa VERGOGNOSA. Inaccettabile. L'Italietta mi fa sempre più schifo.
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Mi volete dire che il Comune di Firenze ha fissato la partita il 21/11 dopo aver saputo dalla Lega Calcio che la Fiorentina in quella data avrebbe giocato in casa e senza avere alcun potere di obbligare la Fiorentina a sloggiare quel giorno?

Prendetevela pure col calcio, io, da uomo di pasta inferiore quale sono, me la sarei presa col Comune di Firenze se fossi il possessore di un biglietto.
E' chiaro che il comune di Firenze è l'unico responsabile.
La colpa che do al mondo del calcio è quella di avere dimostrato sportività zero. Come ho spiegato sopra si sarebbe trattato di giocare fuori una partita che avresti giocato in casa nel ritorno. Non cambiava assolutamente niente, ma purtroppo la parola "sportività" è scomparsa dal vocabolario del calcio da parecchi anni.
Vorrei proprio sapere, a parti invertite, cosa avrebbe detto il mondo del calcio... probabilmente avrebbe aperto un pianto che sarebbe finito il giorno che l'uomo sbarcherà su marte.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Lollorugger ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Mi volete dire che il Comune di Firenze ha fissato la partita il 21/11 dopo aver saputo dalla Lega Calcio che la Fiorentina in quella data avrebbe giocato in casa e senza avere alcun potere di obbligare la Fiorentina a sloggiare quel giorno?

E' chiaro che il comune di Firenze è l'unico responsabile.
La colpa che do al mondo del calcio è quella di avere dimostrato sportività zero. Come ho spiegato sopra si sarebbe trattato di giocare fuori una partita che avresti giocato in casa nel ritorno. Non cambiava assolutamente niente, ma purtroppo la parola "sportività" è scomparsa dal vocabolario del calcio da parecchi anni.
Vorrei proprio sapere, a parti invertite, cosa avrebbe detto il mondo del calcio... probabilmente avrebbe aperto un pianto che sarebbe finito il giorno che l'uomo sbarcherà su marte.
Probabilmente il mondo del calcio avrebbe chiesto di poter giocare l'ipotetica Italia- Vattelapesca di domenica.
delay

Messaggio da delay »

sono andato a vedere ...il padova gioca il 21 in casa con l'Empoli, il Verona il 22 in casa con la Spal ed il Bologna il 22 in casa con l'Inter.. secondo voi ??
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Favolosi. Provvedero’ a farmi rimborsare i miei 18 biglietti. Organizzazione veramente favolosa. Senza parole.
Cioe’, c’e’ la nazionale Campione del Mondo, non c’e’ una gara fissata 3 giorni prima…
Mah.
andrea90

Messaggio da andrea90 »

Vergogna!!!! Non ho parole.............spero che rimborsino al più presto me e tutti colore che hanno già acquistato i biglietti.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Come già detto, ma fare giocare loa fiorentina il giovedì è troppo difficile???

Io non ho preso i biglietti, ma sono comunque scandalizzato.

Inoltre penso che la lega calcio sia più potente dell'amministrazione di firenze.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

delay ha scritto:sono andato a vedere ...il padova gioca il 21 in casa con l'Empoli, il Verona il 22 in casa con la Spal ed il Bologna il 22 in casa con l'Inter.. secondo voi ??
Non dovrebbe essere un problema spostare la partita del Padova: la Fiorentina non può giocare di domenica per l'impegno di Champions League.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Rugby-Tv ha scritto:Come già detto, ma fare giocare loa fiorentina il giovedì è troppo difficile???

Inoltre penso che la lega calcio sia più potente dell'amministrazione di firenze.
Bisognerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi del Parma che hanno già comprato i biglietti, o magari gli abbonati della Fiorentina che non abitano in Firenze.

Far giocare il rugby di domenica era una soluzione così schifosa, una volta che era apparso chiaro che la Fiorentina il 21 avrebbe giocato in casa?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Come già detto, ma fare giocare loa fiorentina il giovedì è troppo difficile???

Bisognerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi del Parma che hanno già comprato i biglietti, o magari gli abbonati della Fiorentina che non abitano in Firenze.

Far giocare il rugby di domenica era una soluzione così schifosa, una volta che era apparso chiaro che la Fiorentina il 21 avrebbe giocato in casa?
Non credo che i biglietti per Fiorentina Parma siano già stati venduti.
E comunque il comune di firenze aveva avvisato molto prima di fare i calendari del calcio.
Rispondi