Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
giongeffri

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da giongeffri »

EmmePi ha scritto:Conferma di Bernini nuovo tecnico del Viadana. Stanno cercando un allenatore dei trequarti perchè Shelford non è stato confermato mentre Moretti sì.

Invece, bella topica su "Il Giornale" di oggi quando fa riferimento al "pareggio" fra Benetton ed MPS (uno scudetto a testa, rugby per i veneti e basket per i lombardi) parlando della finale persa al Flaminio "dal Calvisano" :shock:
Siena (che peraltro non ha ancora vinto lo scudetto del basket, anche se dovrebbe essere una formalità) sta in Lombardia secondo "Il Giornale"? :shock: :shock: :shock:

complimenti vivissimi al giornalista, che evidentemente non solo non s'intende di rugby, ma nemmeno ha preso la licenza elementare!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

giongeffri ha scritto:
EmmePi ha scritto:Conferma di Bernini nuovo tecnico del Viadana. Stanno cercando un allenatore dei trequarti perchè Shelford non è stato confermato mentre Moretti sì.

Invece, bella topica su "Il Giornale" di oggi quando fa riferimento al "pareggio" fra Benetton ed MPS (uno scudetto a testa, rugby per i veneti e basket per i lombardi) parlando della finale persa al Flaminio "dal Calvisano" :shock:
Siena (che peraltro non ha ancora vinto lo scudetto del basket, anche se dovrebbe essere una formalità) sta in Lombardia secondo "Il Giornale"? :shock: :shock: :shock:

complimenti vivissimi al giornalista, che evidentemente non solo non s'intende di rugby, ma nemmeno ha preso la licenza elementare!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No no, ferma... quello è stato un mio lapsus.
L'errore del giornalista, che a questo punto sospetto che abbia visto la telecronaca di Pescante, è stato l'aver chiamato "Calvisano" il Viadana.
Ho letto che a Viadana, davanti al maxischermo, i tifosi locali non hanno gradito, anche perchè la cosa si è ripetuta più volte...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

EmmePi ha scritto:
pullo ha scritto:Per Magri mi sembra che il presidente del Viadana disse un paio di settimane fa che si voleva puntare anche su di lui per la prossima stagione..
Quindi Jim Love se ne va? dopotutto con i risultati che ha portato..
Confermo che non lo confermano
In effetti è strano. Qualche giorno fa un amico di Mantova mi ha detto che c'era una dichiarazione di Tonni che parlava di puntare anche su Magri nel dopo Love.
Lo stesso mi diceva che al termine del Viadana A2 era stato richiesto da una società di S10 e da 2-3 di A, ma MPS aveva preferito tenerlo.
pilonegrosso
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

pilonegrosso ha scritto:
EmmePi ha scritto:
pullo ha scritto:Per Magri mi sembra che il presidente del Viadana disse un paio di settimane fa che si voleva puntare anche su di lui per la prossima stagione..
Quindi Jim Love se ne va? dopotutto con i risultati che ha portato..
Confermo che non lo confermano
In effetti è strano. Qualche giorno fa un amico di Mantova mi ha detto che c'era una dichiarazione di Tonni che parlava di puntare anche su Magri nel dopo Love.
Lo stesso mi diceva che al termine del Viadana A2 era stato richiesto da una società di S10 e da 2-3 di A, ma MPS aveva preferito tenerlo.
pilonegrosso
E allora sarà lui che va via. Si vede che era in scadenza di contratto
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pullo

Messaggio da pullo »

Se lo prendesse l'Overmach, insieme alla possibile cerniera Bocchino-Toniolatti, farebbe una linea di tre-quarti quasi tutta italiana, guardate qui:

Magri
R. Pavan-G. Pavan-Emerick-Rubini(Quartaroli)
Bocchino-Toniolatti

non male, eh?
pilonegrosso

pullo ha scritto:Se lo prendesse l'Overmach, insieme alla possibile cerniera Bocchino-Toniolatti, farebbe una linea di tre-quarti quasi tutta italiana, guardate qui:

Magri
Bocchino-Toniolatti

non male, eh?
Straquoto. Nel mio illusorio pensare vedrei Quartaroli al posto di Emerick (che è molto forte, ma Quartaroli tempo 1-2 anni sarà piu' forte). In questo modo avremmo la valorizzazione delle under degli ultimi anni con 3/4 all Italians.
pilonegrosso
maxpr

Messaggio da maxpr »

pilonegrosso ha scritto:
pullo ha scritto:Se lo prendesse l'Overmach, insieme alla possibile cerniera Bocchino-Toniolatti, farebbe una linea di tre-quarti quasi tutta italiana, guardate qui:

Magri
Bocchino-Toniolatti

non male, eh?
Straquoto. Nel mio illusorio pensare vedrei Quartaroli al posto di Emerick (che è molto forte, ma Quartaroli tempo 1-2 anni sarà piu' forte). In questo modo avremmo la valorizzazione delle under degli ultimi anni con 3/4 all Italians.
pilonegrosso
Prima di tutto bravi ragazzi che riportate le varie voci, almeno possiamo avere una buona fonte di informazioni.
Per quanto riguarda la rugby parma mi preoccuperei parecchio per l'evolversi della struttura societaria.
Fare presidente uno che a detta sua "si è avvicinato al mondo del rugby dopo che suo figlio ha cominciato a giocare nell'under 19" e mi dicono circa 2 anni fa... mah... Le avete lette le sue dichiarazione sulla gazzetta? Davvero sconcertanti, capisco Cavinato che non sia molto simpatico, ma che certe persone che non sanno di rugby lo attacchino così deliberatamente, mi sembra molto fuori luogo.
Sul mercato piccola considerazione, con Cavinato diversi giovani erano disposti a trasferirsi qui in Emilia, senza sarà molto dura. Si parla di CL e non abbiamo manco il main sponsor per un super10, che brutto.
Buon rugby a tutti.
Max
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

maxpr ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:

Magri
Bocchino-Toniolatti

non male, eh?
pilonegrosso
Prima di tutto bravi ragazzi che riportate le varie voci, almeno possiamo avere una buona fonte di informazioni.
Per quanto riguarda la rugby parma mi preoccuperei parecchio per l'evolversi della struttura societaria.
Fare presidente uno che a detta sua "si è avvicinato al mondo del rugby dopo che suo figlio ha cominciato a giocare nell'under 19" e mi dicono circa 2 anni fa... mah... Le avete lette le sue dichiarazione sulla gazzetta? Davvero sconcertanti, capisco Cavinato che non sia molto simpatico, ma che certe persone che non sanno di rugby lo attacchino così deliberatamente, mi sembra molto fuori luogo.
Sul mercato piccola considerazione, con Cavinato diversi giovani erano disposti a trasferirsi qui in Emilia, senza sarà molto dura. Si parla di CL e non abbiamo manco il main sponsor per un super10, che brutto.
Buon rugby a tutti.
Max
:|
rivel1

Messaggio da rivel1 »

maxpr ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:

Magri
Bocchino-Toniolatti

non male, eh?
pilonegrosso
Buon rugby a tutti.
Max

mah, ho sentito che il prox allenatore di parma potrebbe essere uno che sui giovani ha ancora più appeal.. sgorlon
poi non so quanto ci sia di findato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Intanto a Viadana, Bernini si ispira a Ferguson.

Il giornalista della Gazzetta di Mantova inizia così: "Fa un certo effetto che un uomo di rugby citi il calcio..."

A chi lo dici... :lol:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

oggi su "la repubblica" la difesa del real madrid è citata come "la terza linea" :D questo fa molto più strano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
frankye88

Messaggio da frankye88 »

MONTEPASCHI VIADANA ANNUNCIA L’ INGAGGIO DELL’ UTILITY BACK PIERRE HOLA

(MONTEPASCHI VIADANA) Sarà il nazionale tongano Pierre Hola, 31 anni, capace di coprire il ruoli di mediano di apertura, estremo e ala, un vero utility back, il neo acquisto della Montepascgi Viadana (un anno di contratto9 per la prossima stagione, l’ ultima dell’ era Suepr 10. L’ ingaggio perfezionato da pochi giorni è stato dettato dalla necessità di coprire ruoli nevralgici come quelli del n. 15 e del n. 10 per la prossima stagione sportiva.

Hola arriva dal Giappone dove ha disputato il massimo campionato nipponico tra le file del Kobe. Nel suo ricco curriculum spiccano le partecipazioni ai mondiali in Australia del 2003 e Francia 2007, dove con la maglia n: 10 è stato il miglior marcatore con la maglia della nazionale tongana realizzando rispettivamente 17 e 43 punti; ha giocato anche nel 2008 con i Pacific Islanders.

L’ atleta è alto 183 cm per 110 Kg, come molti giocatori australi ha innate capacità tecniche basate sulla fisicità ma anche , in questo caso, sulla balistica Sarà a disposizione del team giallonero dalla metà di Luglio.

Air.it
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

peeeeeeeeerò!
pilonegrosso

EmmePi ha scritto:peeeeeeeeerò!
Se è quello che ricordo è molto forte. Fisicamente e tecnicamente ricorda Lloyd Johanssonn (forse un po' meno veloce) ma è anche piazzatore. Ottimo acquisto.
pilonegrosso
delay

Messaggio da delay »

alla faccia delle dichiarazioni di puntare su italiani per la prossima stagione :D :D :D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Rispondi