Non ho contestato nulla, ho precisato.ENDURISTA ha scritto:Il pelo nell'uovo sempre.... ......Fino ai 19 anni chi l'ha formato? San Gorgone? (come diciamo noi a Noceto). Comunque mi rendo conto che parlare con voi/Amatori è fiato sprecato. Adesso contesterai anche il fatto che i genitori non sono nati a noceto ma nella sede dell'Amatori.....Poi, i regolamenti della Fir, in questi casi, prova a metterteli dover sai.EmmePi ha scritto:Beh, secondo i regolamenti della FIR, essendo arrivato al GRAN quando era ancora under 19, Tebaldi è un giocatore di formazione GRAN, come Robertson è di formazione italiana...ENDURISTA ha scritto:Tebaldi nocetano al 100%, di nascita e formazione rugbystica.Attualtente gioca nel Gran, anche se viene dato al Petrarca per il prossimo anno. Figlio di Tebaldi che giocava ala con il sottoscritto (questo è un demerito...) e nipote di Tebaldi , estremo e a volte apertura della Nazionale anni 80-90.madflyhalf ha scritto:Vero, il capitano molto sotto tono.gangaibc ha scritto:Parisse fuori partita. Anche l'ultimo tentaivo di prendere la linea da solo con il difensore già addosso, da fermo e girato di spalle, invece di passare e ricominciare da (credo) Gower, si lascia affossare andando a contatto. Oltretutto sembrava affaticato.
La touche è un po' migliorata con l'ingresso di Bortolami (giustamente incacchiato sul non rotolamento di Conehead Sharpe), soprattutto perché abbiamo cominciato a fare lanci un po' più semplici... rimane tuttavia imbarazzante!
Gower tutto sommato promosso, quoto gcruta e chi dice che almeno si muove come un playmaker!
Bravino sto Tebaldi! Dove gioca??
Ma vedo che siamo d'accordo che quello che ho scritto, solo che non dovevo scherzare.
Su certe cose non si scherza. Mai!