FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
marisandola
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
voci
lorenzo zanotto andrà al cus padova
lorenzo zanotto andrà al cus padova
-
BersagliereRossoblu
Al raduno di ieri presentato Pedrazzi
è valido?
mentre pare che Sciarretta sia in forse per gravi motivi familiari??? conferme?
è valido?
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
perbacco
Pedrazzi a Viadana giocava con continuità fino a quando non è stato bersagliato dalla sfortuna, sotto forma di infortuni vari e assortiti, non so quanto integro sia per un campionato come il top ten. Bisognerebbe controllare lo scorso anno se ha giocato con continuità a Modena in serie B, hanno perso gli spareggi per la serie A contro Catania se non sbaglio.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
Ariman
credo che pedrazzi sia un ottimo giocatore ed ancora pienamente integro ed in forma....
avendolo sentito prorpio in questi giorni, posso dirvi che è anche molto motivato e voglioso di far bene
avendolo sentito prorpio in questi giorni, posso dirvi che è anche molto motivato e voglioso di far bene
-
BersagliereRossoblu
Bene! è proprio quello di cui abbiamo bisogno!Ariman ha scritto:credo che pedrazzi sia un ottimo giocatore ed ancora pienamente integro ed in forma....
speriamo in altri arrivi.....
Bersagliere
-
grubber
Confermato. Era suun quotidiano di Rovigo.BersagliereRossoblu ha scritto:Al raduno di ieri presentato Pedrazzi![]()
![]()
![]()
è valido?
Però diceva anche che al suo posto potrebbe arrivare Dal Maso
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
silepiave
Si parla con insistenza dell'arrivo di Andrea Sartoretto (jonny) c'è qualcosa di vero? Vuoi vedere che il nano comincia a rinsavire!
Saluti
Saluti
-
luna1984
Griffen resta ma solo come giocatoregrubber ha scritto:Confermato. Era suun quotidiano di Rovigo.BersagliereRossoblu ha scritto:Al raduno di ieri presentato Pedrazzi![]()
![]()
![]()
è valido?
Però diceva anche che al suo posto potrebbe arrivare Dal Maso
Paul Griffen resta a Calvisano per giocare (ph. Matteo Mangiarotti)
Saranno Beppe Mor, lo scorso anno allenatore dei Cadetti, e Dean McKinnel, ex collaboratore dell'ex coach Delpoux, gli head coaches di Calvisano, nella stagione di Serie A2 che sta per cominciare.
Paul Griffen, che era stato indicato come possibile allenatore-giocatore, resta a Calvisano solo come giocatore, insieme a Dal Maso, unici due 'reduci' della grande fuga dopo la rinuncia dei gialloneri al Super 10.
-
grubber
Va bene, luna, però potresti essere anche meno dura quando mi smentisci 
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
wulfgar
Rik Dolcetto e Andrea Sartoretto sono della rugby rovigo
e si sta per prendere una terza sudafricana
e si sta per prendere una terza sudafricana
-
marisandola
BE UN EVENTUALE RITORNO DI DOLCETTO .............FA PIACERE è UN ROVIGOTO
MA VI RICORDATE COME GIOCAVA, NON è MAI STATO UN FENOMENO
MA NON è QUELLO CHE SERVE ALLA NOSTRA PRIMA LINEA VISTO COME è ANDATA LO SCORSO CAMPIONATO
HO VISTO LE GIOVANI LEVE PROVENIENTI DALLA JUNIOR AGLI ALLENAMENTI MA C'è BEN POCO DI BUONO E CON ZERO ESPERIENZA
HO CAPITO CHE è L'ULTIMO ANNO DI SUPER 10 , MA QUANDO IL ROVIGO O QUESTI GIOVANI SI TROVANO DAVANTI LA PRIMA LINEA DEL VIADANA, PER NON PENSARE DELLE SQUADRE DI COPPA EUROPA, COSA FARANNO GIOCHERANNO A CARTE.
NON SI è MAI INVESTITO NEGLI ULTIMI ANNI SERIAMENTE NELLA PRIMA LINEA....NON SI POSSONO FINIRE QUASI TUTTE LE PARTITE CON LA MISCHIA NO CONTEST
MA NON è QUELLO CHE SERVE ALLA NOSTRA PRIMA LINEA VISTO COME è ANDATA LO SCORSO CAMPIONATO
HO VISTO LE GIOVANI LEVE PROVENIENTI DALLA JUNIOR AGLI ALLENAMENTI MA C'è BEN POCO DI BUONO E CON ZERO ESPERIENZA
HO CAPITO CHE è L'ULTIMO ANNO DI SUPER 10 , MA QUANDO IL ROVIGO O QUESTI GIOVANI SI TROVANO DAVANTI LA PRIMA LINEA DEL VIADANA, PER NON PENSARE DELLE SQUADRE DI COPPA EUROPA, COSA FARANNO GIOCHERANNO A CARTE.
NON SI è MAI INVESTITO NEGLI ULTIMI ANNI SERIAMENTE NELLA PRIMA LINEA....NON SI POSSONO FINIRE QUASI TUTTE LE PARTITE CON LA MISCHIA NO CONTEST
-
Carlooo
la prima linea del Viadana? credo proprio che sia il reparto meno forte del viadana; a viadana mancano due piloni forti ed un numero 8.marisandola ha scritto:BE UN EVENTUALE RITORNO DI DOLCETTO .............FA PIACERE è UN ROVIGOTO
eventualmente saranno doloroni, quando i giovani del rovigo si dovranno ingaggiare con la prima linea del Treviso
-
marisandola
NON PREOCCUPARTI CHE IL VIADANA STA CERCANDO DI ESSERE AL GRAN COMPLETO IN PRIMA LINEA
TREVISO D'ACCORDO
MA LE SQUADRE DI COPPA EUROPA ............LI NON VORREI ESSERE NEI LORO PANNI,, E CON I RAGAZZI CHE HO VISTO GLI PUOI FAR FARE TUTTI GLI ALLENAMENTI CHE VUOI MA SONO TROPPO LIMITATI PER ORA E SI RISCHIA DI BRUCIARLI
TREVISO D'ACCORDO
MA LE SQUADRE DI COPPA EUROPA ............LI NON VORREI ESSERE NEI LORO PANNI,, E CON I RAGAZZI CHE HO VISTO GLI PUOI FAR FARE TUTTI GLI ALLENAMENTI CHE VUOI MA SONO TROPPO LIMITATI PER ORA E SI RISCHIA DI BRUCIARLI
-
marisandola
SPERIAMO CHE USINO QUELLA MALEDETTA MACCHINA ENORME E BEN CONSERVATA DELLA MISCHIA DIETRO LA TRIBUNA IN FERRO
-
BersagliereRossoblu
marisandola ha scritto:SPERIAMO CHE USINO QUELLA MALEDETTA MACCHINA ENORME E BEN CONSERVATA DELLA MISCHIA DIETRO LA TRIBUNA IN FERRO
cosa ti mette di cattivo umore? deve essere qualcosa che non riguarda il rugby, infatti come si fa a far polemica anche nel giorno in cui:
- lo sponsor ha firmato dopo mesi di trattative
- dolcetto (che non è woodcock anche perchè altrimenti non tornerebbe a rovigo) va a sostiture, anzi a migliorare il reparto colmando l'incolmabile vuoto lasciato da sclosa!
- arriva Sartoretto, uno dei trequarti più promettenti a livello nazionale (e anche qui il confronto devi farlo con uno come Sanchez, Boarato o Ambrosio)
sul discorso PRIMA LINEA a Rovigo non ci sono i numeri per fare politiche di sviluppo di singoli ruoli. Devi puntare su tutti i giovani che la città ti offre: comunque da Brancalion a Gasparini a Dolcetto qualcosa di buono negli ultimi anni è uscito, anche se indubbiamente siamo più abili nello sfornare seconde/terze linee: Pavanello Vella Dal Maso Reato ecc ecc ..... ..... ..... quando ci saranno soldi e staff per sviluppare categorie inferiori con rose di 50-60 ragazzi si potrà pensare a mio avvio ai singoli skill
Bersagliere