Riunione CIV

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
grubber

Re: Riunione CIV

Messaggio da grubber »

Avevo una mia idea su chi doveva entrare nella CL, ho letto tutti i post riguardanti l'argomento e non sono riusciti a farmela cambiare.
In compenso da ignorante che ero, sono diventato un esperto di tecnica bancaria.
Vado a portare il mio curriculum in Cariparma.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

grubber ha scritto:Avevo una mia idea su chi doveva entrare nella CL, ho letto tutti i post riguardanti l'argomento e non sono riusciti a farmela cambiare.
:
Guarda, questa tua frase mi sa che vale per TUTTI coloro che han scritto almeno un post nei 3d della CL.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
realista

Messaggio da realista »

grubber ha scritto:Avevo una mia idea su chi doveva entrare nella CL, ho letto tutti i post riguardanti l'argomento e non sono riusciti a farmela cambiare.
In compenso da ignorante che ero, sono diventato un esperto di tecnica bancaria.
Vado a portare il mio curriculum in Cariparma.
Forse Cariparma c'entra col Credito Sportivo?
ellis

Messaggio da ellis »

giongeffri ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
Fatti: da http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=906669 (e Il Velino è un'agenzia romana e romanocentrica, basta leggere tutto l'articolo...)
:
Sarà pure romana e romanocentrica (ma che vuol dire? Siamo arrivati addirittura a classificare le agenzie di stampa su base etnica? Povera Italia.. l'unica cosa che ci salverà dal finire come la Jugoslavia è che siamo troppo poco seri per una vera guerra civile)
Errata corrige: la fortuna (perchè non fare la guerra civile è una fortuna, ovviamente) è che ci mancano le "palle" degli slavi a noi per fare le guerre civili.....

L'Italia, ora come ora, è il paese dell'armiamoci e partite.....
blackjack

Messaggio da blackjack »

Gion ha sforato i 3000 messaggi sul forum
:oola:
Ma ancora prova con la dialettica a convincere gli altri .... :wink:
Arrendiamoci (arrenditi) all'evidenza, l'ho scritto tanto tempo fa : ci detestano a prescindere

P.S. potremmo avere un vantaggio sui Monty Python : io oramai mi aspetto la santa inquisizione
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

blackjack ha scritto:Gion ha sforato i 3000 messaggi sul forum
Arrendiamoci (arrenditi) all'evidenza, l'ho scritto tanto tempo fa : ci detestano a prescindere

P.S. potremmo avere un vantaggio sui Monty Python : io oramai mi aspetto la santa inquisizione
E poi il vittimismo era dei veneti ! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
blackjack

Messaggio da blackjack »

No Giorgio, nessun vittimismo, solo una serena analisi di realtà
Ad esempio, quando qualcuno qualificail 3 Fontane (impianto perfettibilissimo, a dir poco) una vergogna nazionale, cosa debbo pensare ?
Annoto il moto dell'animo, e mi auguro che li migliorino (sia lo stadio che il feeling ...)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
jaco

Messaggio da jaco »

ellis ha scritto:
Errata corrige: la fortuna (perchè non fare la guerra civile è una fortuna, ovviamente) è che ci mancano le "palle" degli slavi a noi per fare le guerre civili.....

L'Italia, ora come ora, è il paese dell'armiamoci e partite.....
OT
L'Italia, ahimè, ne ha viste di guerre civili... e non poche... non ci scherzerei oltre con questo argomento...
OT
centone64

Messaggio da centone64 »

ATHLONE ha scritto: Comunque, a questo punto la verità è sotto gli occhi di tutti:
Scusa ma come fai ad investire la tua tesi di "verità sotto gli occhi di tutti" non è un pochino troppo pretestuoso ?
ATHLONE ha scritto: il Veneto, che dapprima si è disinteressato della partita dei Benetton fino ad affondarla, ora si è compattato dietro alla candidatura trevigiana, ed ha un solo mezzo per rientrare in CL, la commissione 30 settembre; ovviamente la commissione può verificare una sola cosa, e cioè che i Pretorians non hanno i requisiti finanziari per partecipare!
La cosa riesce meglio se l'incaricato è trevigiano e dichiara apertamente prima dell'inchiesta(ROTFL :rotfl: ) che il colpevole è Roma e che questa non ha i requisiti ( se vuoi ti puoi rileggere queste misere dichiarazioni soggette ad una repentina quanto misera retromarcia sui giornali specializzati)
Mi sembra un "pochino" forzata come "verità" oltretutto assomiglia molto ad una pecionata come si dice qui a Roma :twisted:
ATHLONE ha scritto: Ecco spiegato il fuoco di fila dei romani, che consapevoli del loro punto debole (e del fatto che la commissione d'inchiesta indagherà praticamente solo su quello), attaccano per difendersi e propongono ai veneti di allearsi per sparare sugli Aironi.
Peccato che appena uscita la notiziona della scelta di Roma si sia sollevato un fuoco di fila da parte di pseudo veneti ( ma solo trevigiani) le cui armi erano "tradizione" "cultura" e "roma ladrona". Cronologicamente la tua ricostruzione è errata a dir poco. Comunque nessuno ha mai citato gli Aironi e ci si è solo difesi da un becero gioco fatto dai soliti noti che con diverse utenze ( mi sono scompisciato dal ridere quando uno ha postato lo stesso messaggio con due nick diversi, gli volevo rispondere che era un c*etino ma non ne valeva la pena :rotfl: )
ATHLONE ha scritto: lasciamo invece che la commissione faccia le sue verifiche, sappiamo tutti come andrà a finire...
Come già detto la commissione presenta già degli argomenti risibili e comunque c'è sempre il TAR del Lazio :-] e anch'io so come andrà a finire. :twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

GiorgioXT ha scritto:
blackjack ha scritto:Gion ha sforato i 3000 messaggi sul forum

E poi il vittimismo era dei veneti ! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[OT]No le vittime sono sempre i Romani. I veneti sono quelli che "lavorano" (o meglio i trevigiani) e quelli che tirano la carretta per tutti !
TRALLALLERO TRALLALLA'
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

Rugby-Tv ha scritto:Dal gazzettino di oggi:
Purtroppo è stato commesso un errore, abbiamo valutato male le cose».
Rugby-Tv ha scritto:Dal gazzettino di oggi:
Intanto i club attendono che Roberto Bortolato indica un’assemblea straordinaria del Civ. Da sabato, però, il Comitato del Triveneto è in ferie.
Ritornando al CIV ci sono due passaggi per me da sottolineare. Qualcuno finalmente incomincia a fare autocritica invece di urlare e gettare fango verso altri progetti. Qualcunaltro purtroppo (e dico purtruppo) non ha nessuna fretta di dare un segnale forte e un sostegno esplicito a Tv.
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

una serie enorme di bla bla bla.... ma di concreto cosa volete che facciano, Magari un piatto di polenta e osei,,,
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Mi sa che la polenta è finita :wink:
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

blackjack ha scritto:Arrendiamoci (arrenditi) all'evidenza, l'ho scritto tanto tempo fa : ci detestano a prescindere
ma quando mai! adoro Roma ed i romani, ci ho anche vissuto per quattro anni... :-]

ma continuate a non capire una cosa: Roma è la capitale d'Italia, non l'Italia tutta!!! :lol:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

centone64 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:lasciamo invece che la commissione faccia le sue verifiche, sappiamo tutti come andrà a finire...
Come già detto la commissione presenta già degli argomenti risibili e comunque c'è sempre il TAR del Lazio :-] e anch'io so come andrà a finire. :twisted:
mi spiace, ma non si può ricorrere al TAR del Lazio: sarebbe una violazione della clausola compromissoria...

si può andare al TAS di Losanna, che è un pò più imparziale :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi