Riunione CIV
Moderatore: Emy77
-
grubber
Re: Riunione CIV
Avevo una mia idea su chi doveva entrare nella CL, ho letto tutti i post riguardanti l'argomento e non sono riusciti a farmela cambiare.
In compenso da ignorante che ero, sono diventato un esperto di tecnica bancaria.
Vado a portare il mio curriculum in Cariparma.
In compenso da ignorante che ero, sono diventato un esperto di tecnica bancaria.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
giongeffri
Guarda, questa tua frase mi sa che vale per TUTTI coloro che han scritto almeno un post nei 3d della CL..grubber ha scritto:Avevo una mia idea su chi doveva entrare nella CL, ho letto tutti i post riguardanti l'argomento e non sono riusciti a farmela cambiare.
:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
realista
Forse Cariparma c'entra col Credito Sportivo?grubber ha scritto:Avevo una mia idea su chi doveva entrare nella CL, ho letto tutti i post riguardanti l'argomento e non sono riusciti a farmela cambiare.
-
ellis
Errata corrige: la fortuna (perchè non fare la guerra civile è una fortuna, ovviamente) è che ci mancano le "palle" degli slavi a noi per fare le guerre civili.....giongeffri ha scritto:Sarà pure romana e romanocentrica (ma che vuol dire? Siamo arrivati addirittura a classificare le agenzie di stampa su base etnica? Povera Italia.. l'unica cosa che ci salverà dal finire come la Jugoslavia è che siamo troppo poco seri per una vera guerra civile)ATHLONE ha scritto:
Fatti: da http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=906669 (e Il Velino è un'agenzia romana e romanocentrica, basta leggere tutto l'articolo...)
:
L'Italia, ora come ora, è il paese dell'armiamoci e partite.....
-
blackjack
Gion ha sforato i 3000 messaggi sul forum
Ma ancora prova con la dialettica a convincere gli altri ....
Arrendiamoci (arrenditi) all'evidenza, l'ho scritto tanto tempo fa : ci detestano a prescindere
P.S. potremmo avere un vantaggio sui Monty Python : io oramai mi aspetto la santa inquisizione
Ma ancora prova con la dialettica a convincere gli altri ....
Arrendiamoci (arrenditi) all'evidenza, l'ho scritto tanto tempo fa : ci detestano a prescindere
P.S. potremmo avere un vantaggio sui Monty Python : io oramai mi aspetto la santa inquisizione
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
GiorgioXT
E poi il vittimismo era dei veneti !blackjack ha scritto:Gion ha sforato i 3000 messaggi sul forum
![]()
Ma ancora prova con la dialettica a convincere gli altri ....![]()
-
blackjack
No Giorgio, nessun vittimismo, solo una serena analisi di realtà
Ad esempio, quando qualcuno qualificail 3 Fontane (impianto perfettibilissimo, a dir poco) una vergogna nazionale, cosa debbo pensare ?
Annoto il moto dell'animo, e mi auguro che li migliorino (sia lo stadio che il feeling ...)
Ad esempio, quando qualcuno qualificail 3 Fontane (impianto perfettibilissimo, a dir poco) una vergogna nazionale, cosa debbo pensare ?
Annoto il moto dell'animo, e mi auguro che li migliorino (sia lo stadio che il feeling ...)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
- jaco
OTellis ha scritto:
Errata corrige: la fortuna (perchè non fare la guerra civile è una fortuna, ovviamente) è che ci mancano le "palle" degli slavi a noi per fare le guerre civili.....
L'Italia, ora come ora, è il paese dell'armiamoci e partite.....
L'Italia, ahimè, ne ha viste di guerre civili... e non poche... non ci scherzerei oltre con questo argomento...
OT
-
centone64
Scusa ma come fai ad investire la tua tesi di "verità sotto gli occhi di tutti" non è un pochino troppo pretestuoso ?ATHLONE ha scritto: Comunque, a questo punto la verità è sotto gli occhi di tutti:
La cosa riesce meglio se l'incaricato è trevigiano e dichiara apertamente prima dell'inchiesta(ROTFLATHLONE ha scritto: il Veneto, che dapprima si è disinteressato della partita dei Benetton fino ad affondarla, ora si è compattato dietro alla candidatura trevigiana, ed ha un solo mezzo per rientrare in CL, la commissione 30 settembre; ovviamente la commissione può verificare una sola cosa, e cioè che i Pretorians non hanno i requisiti finanziari per partecipare!
Mi sembra un "pochino" forzata come "verità" oltretutto assomiglia molto ad una pecionata come si dice qui a Roma
Peccato che appena uscita la notiziona della scelta di Roma si sia sollevato un fuoco di fila da parte di pseudo veneti ( ma solo trevigiani) le cui armi erano "tradizione" "cultura" e "roma ladrona". Cronologicamente la tua ricostruzione è errata a dir poco. Comunque nessuno ha mai citato gli Aironi e ci si è solo difesi da un becero gioco fatto dai soliti noti che con diverse utenze ( mi sono scompisciato dal ridere quando uno ha postato lo stesso messaggio con due nick diversi, gli volevo rispondere che era un c*etino ma non ne valeva la penaATHLONE ha scritto: Ecco spiegato il fuoco di fila dei romani, che consapevoli del loro punto debole (e del fatto che la commissione d'inchiesta indagherà praticamente solo su quello), attaccano per difendersi e propongono ai veneti di allearsi per sparare sugli Aironi.
Come già detto la commissione presenta già degli argomenti risibili e comunque c'è sempre il TAR del LazioATHLONE ha scritto: lasciamo invece che la commissione faccia le sue verifiche, sappiamo tutti come andrà a finire...
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
centone64
[OT]No le vittime sono sempre i Romani. I veneti sono quelli che "lavorano" (o meglio i trevigiani) e quelli che tirano la carretta per tutti !GiorgioXT ha scritto:E poi il vittimismo era dei veneti !blackjack ha scritto:Gion ha sforato i 3000 messaggi sul forum
![]()
Ma ancora prova con la dialettica a convincere gli altri ....![]()
P.S. potremmo avere un vantaggio sui Monty Python : io oramai mi aspetto la santa inquisizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
o'gara10
Rugby-Tv ha scritto:Dal gazzettino di oggi:
Purtroppo è stato commesso un errore, abbiamo valutato male le cose».
Ritornando al CIV ci sono due passaggi per me da sottolineare. Qualcuno finalmente incomincia a fare autocritica invece di urlare e gettare fango verso altri progetti. Qualcunaltro purtroppo (e dico purtruppo) non ha nessuna fretta di dare un segnale forte e un sostegno esplicito a Tv.Rugby-Tv ha scritto:Dal gazzettino di oggi:
Intanto i club attendono che Roberto Bortolato indica un’assemblea straordinaria del Civ. Da sabato, però, il Comitato del Triveneto è in ferie.
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
una serie enorme di bla bla bla.... ma di concreto cosa volete che facciano, Magari un piatto di polenta e osei,,,
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
birradamezzo
Mi sa che la polenta è finita 
- ATHLONE
ma quando mai! adoro Roma ed i romani, ci ho anche vissuto per quattro anni...blackjack ha scritto:Arrendiamoci (arrenditi) all'evidenza, l'ho scritto tanto tempo fa : ci detestano a prescindere
ma continuate a non capire una cosa: Roma è la capitale d'Italia, non l'Italia tutta!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- ATHLONE
mi spiace, ma non si può ricorrere al TAR del Lazio: sarebbe una violazione della clausola compromissoria...centone64 ha scritto:Come già detto la commissione presenta già degli argomenti risibili e comunque c'è sempre il TAR del LazioATHLONE ha scritto:lasciamo invece che la commissione faccia le sue verifiche, sappiamo tutti come andrà a finire...e anch'io so come andrà a finire.
si può andare al TAS di Losanna, che è un pò più imparziale
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)