I nostri 10; Confronti
Moderatore: Emy77
-
Bandini
Re: I nostri 10; Confronti
Tanto per dire ... Mallet's nightmare before christmas :
http://news.smh.com.au/breaking-news-sp ... 15loc.html
http://news.smh.com.au/breaking-news-sp ... 15loc.html
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
-
oldprussians
Eccoci qua di nuovo!
sulla conferenza stampa Mallet parla e dice che abbiamo tanti centri e tanti problemi nel 9 e 10!
Poi dice che Orquera e un talento.
Allora non ho capito abbiamo un problema a 10 e un 10 con talento, e poi scegli un 10 che non sa gestire un partita di Union* difronte possibili 10, uno titolare per il Brive l'altro titolare per il Treviso, e il terzo almeno che ha giocato per la "A".
Ma io mi chiedo? Se si ha questi problemi e non si prova nemmeno una soluzione, ma porco cane!!
*Quello che dico io, Gower difende bene, ma quando la mossa a mano e bene difesa non ha li calcio che mette pressione sulla difesa avversaria. Non e solo che Gower non ha il calcio, ma non ci prova nemmeno! Ho visto Flood, che era incredibile! Quando la mossa non funzionava cera sempre il calcio che spingeva i wallabies indietro. E prima che i pro Gower alzano voce, si difende in 15 non singoli, allora anche se Orquera non fosse un gran placcatore, ci stano altri vicino. Tra altro quando e entrato a anche difeso bene!
sulla conferenza stampa Mallet parla e dice che abbiamo tanti centri e tanti problemi nel 9 e 10!
Poi dice che Orquera e un talento.
Allora non ho capito abbiamo un problema a 10 e un 10 con talento, e poi scegli un 10 che non sa gestire un partita di Union* difronte possibili 10, uno titolare per il Brive l'altro titolare per il Treviso, e il terzo almeno che ha giocato per la "A".
Ma io mi chiedo? Se si ha questi problemi e non si prova nemmeno una soluzione, ma porco cane!!
*Quello che dico io, Gower difende bene, ma quando la mossa a mano e bene difesa non ha li calcio che mette pressione sulla difesa avversaria. Non e solo che Gower non ha il calcio, ma non ci prova nemmeno! Ho visto Flood, che era incredibile! Quando la mossa non funzionava cera sempre il calcio che spingeva i wallabies indietro. E prima che i pro Gower alzano voce, si difende in 15 non singoli, allora anche se Orquera non fosse un gran placcatore, ci stano altri vicino. Tra altro quando e entrato a anche difeso bene!
-
oldprussians
Stavo guardando questo:
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_l ... 163749.stm
Mi son accorto I grandi limiti Gower.
Il mediano del League, prova sempre a trovare la debolezza nella linea della difesa, che viene rifatta dopo ogni placcaggio.
Il mediano del Union gestisce la partita, molti metodi diversi
Sono due cose diverse....
Gower fa il primo anche nel Union. E Mono-Dimensionale,
Guardate il Clip con FoxyProxy. Gower fa solo quelle cose. Potrete pure immaginare Gower in quella partita. Ma nessuno altro mediano nel Union mondiale gioca cosi. Guardate come ha giocato Contepomi, Flood, Jones, Steyn, Parks, Carter ect.....
Per queste ragioni Qualsiasi di Questi nomi: Orquera, Bocchino, Burton, Marcato ecc, devon giocare 10 e non Gower.
Il mediano del League, prova sempre a trovare la debolezza nella linea della difesa, che viene rifatta dopo ogni placcaggio.
Guardate il Clip con FoxyProxy. Gower fa solo quelle cose. Potrete pure immaginare Gower in quella partita. Ma nessuno altro mediano nel Union mondiale gioca cosi. Guardate come ha giocato Contepomi, Flood, Jones, Steyn, Parks, Carter ect.....
Per queste ragioni Qualsiasi di Questi nomi: Orquera, Bocchino, Burton, Marcato ecc, devon giocare 10 e non Gower.
-
Alucard
che gran partita che è stata la finale(no questa che è la semifinale), go Kiwis!!!
-
Alucard
vistro altre partite vero?oldprussians ha scritto:Non e solo che Gower non ha il calcio, ma non ci prova nemmeno!
che dici dopo 3 anni che gioca union avrà rimpostato il suo gioco no?oldprussians ha scritto:Stavo guardando questo:
con i suoi limiti, certo, ma non è che gioca propio come nel league...e non capiso cosa c'è di male nel possesso palla, è un fondamentale del rugby, il calcio pure, ma non alla pari col primo...certo, gioco al piede, non sarà Flood, ROG, Parcks o Cooper, ma dire addirittura che non calcia è una boiata.
-
oldprussians
Mallett Ha bocciato Gower nella conferenza stampa!
-
Alucard
cito: "Gower è un giocatore molto forte palla in mano ed in difesa, ma contro l’Argentina in alcune situazioni offensive in cui avrebbe ad esempio potuto calciare al largo per l’ala non ha visto questa possibilità."oldprussians ha scritto:Mallett Ha bocciato Gower nella conferenza stampa!
tutto qua...mi sembra poco per una bocciatura...ripeto, aspettiamo i risultati dei sostituti e le future scelte di NM quando ritornerà Gower...
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Mi sembra anche che NM abbia detto che serviva visione di gioco e lui non l'ha avuta.Alucard ha scritto:cito: "Gower è un giocatore molto forte palla in mano ed in difesa, ma contro l’Argentina in alcune situazioni offensive in cui avrebbe ad esempio potuto calciare al largo per l’ala non ha visto questa possibilità."oldprussians ha scritto:Mallett Ha bocciato Gower nella conferenza stampa!
tutto qua...mi sembra poco per una bocciatura...ripeto, aspettiamo i risultati dei sostituti e le future scelte di NM quando ritornerà Gower...
Come abbiamo sempre detto qui nel furum un MA non si inventa, deve avere certe caratteristiche che vanno oltre all'attacco e alla difesa. Attacco e difesa sono caratteristiche necessare per qualunque giocatore. Un MA deve avere quella capacità di leggere il gioco e di vedere gli spazi che lo differenziano da tutti gli altri giocatori.
Cmq non prenderei per definitive le parole di NM. Ha probemi ad esprimersi con la lingua italiana e spesso usa il tempo indicativo invece dei congoiuntivi o dei tempi ipotetici, quindi spesso tende ad esprimere dei concetti che appaiono definitivi quando invece possono essere delle ipotesi.
Mi ricordo che in qualche intervista, ad esempio, aveva già dato per assegnata la maglia a Tebaldi. Forse intendeva dire che Tebaldi era un uomo per i Mondiali, o forse altro. Forse gioca sul fatto che non si esprime bene in italiano , e poi corregge in corsa. Mahhh
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
-
oldprussians
E definitamente un bocciatura!
No ha la visione di gioco e una delle tre cose importante di un MA.
Mallett se ne e accorto solo quando era una partita che voleva e poteva vincere!
Mallett se ne e accorto solo quando era una partita che voleva e poteva vincere!
-
Alucard
...non me ne frega niente se Gower giocherò ancora o no...ma te però non sie NM...oldprussians ha scritto:E definitamente un bocciatura!
-
nino22
Non capisco tutti sti discorso, Gower non è mai stato un 10, lo stanno capendo solo adesso?
-
oldprussians
nino22 ha scritto:Non capisco tutti sti discorso, Gower non è mai stato un 10, lo stanno capendo solo adesso?
-
oldprussians
Ormai per il mondiale siamo li:
Burton
Orquera
Bocchino, no?
Burton
Orquera
Bocchino, no?
-
franzele
E Gower a centro lo buttiamo via? Magari abbiamo trovato alternative a 10 e possiamo provare gower centro, è comunque un arma in più.
-
Satiro
gower burton orquera...e bocchino a casa?scommettiamo?ti aspetto ancora a roma x la sbronzaoldprussians ha scritto:Ormai per il mondiale siamo li:
Burton
Orquera
Bocchino, no?
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"