MELITA testimonial della nazionale..!!??
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: MELITA testimonial della nazionale..!!??
Se magari si curassero più altre cose invece che spremersi le meningi per scegliere la signorina pettoruta adatta a fare la madrina...
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/11/ ... liana.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/11/ ... liana.html
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Allora l'idea della sportiva non era poi così stupida:
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
yeti
Ma se prendiamo Ruby e ci aggiungiamo una <g>?
-
klima65
non lo era per niente...ma questo è o no il paese BungaBunga?Emy77 ha scritto:Allora l'idea della sportiva non era poi così stupida:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
A parte che non mi sembra che la pallavolista argentina sia stata presa per chissà quali meriti culturali ma solo perchè indiscutibilmente gnocca, mi viene da chieder se voi, per promuovere il vostro prodotto, scegliereste una gieffina qualunque ma quantomeno moderatamente famosa o una misconosciuta pallavolista di provincia.klima65 ha scritto:non lo era per niente...ma questo è o no il paese BungaBunga?Emy77 ha scritto:Allora l'idea della sportiva non era poi così stupida:
-
pulici
- Contatta:
voto la prima ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
klima65
la seconda, grazie, senza alcun dubbio...costa meno e dà un immagine molto meno "puttanaio"Cane_di_Pavlov ha scritto:A parte che non mi sembra che la pallavolista argentina sia stata presa per chissà quali meriti culturali ma solo perchè indiscutibilmente gnocca, mi viene da chieder se voi, per promuovere il vostro prodotto, scegliereste una gieffina qualunque ma quantomeno moderatamente famosa o una misconosciuta pallavolista di provincia.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Scelta sicuramente da applaudire, ma non vorrei essere in uno dei tuoi dipendentiklima65 ha scritto:la seconda, grazie, senza alcun dubbio...costa meno e dà un immagine molto meno "puttanaio"Cane_di_Pavlov ha scritto:A parte che non mi sembra che la pallavolista argentina sia stata presa per chissà quali meriti culturali ma solo perchè indiscutibilmente gnocca, mi viene da chieder se voi, per promuovere il vostro prodotto, scegliereste una gieffina qualunque ma quantomeno moderatamente famosa o una misconosciuta pallavolista di provincia.
-
GiorgioXT
Mah. amici che in pubblicità ci lavorano mi facevano notare che il GF è praticamente morto dal punto di vista pubblicitario.Cane_di_Pavlov ha scritto:
Scelta sicuramente da applaudire, ma non vorrei essere in uno dei tuoi dipendenti
costa tanto e rischia di dare una immagine controproducente per una azienda. Pare che avessero provato con Diesel, che a quel punto decise di lanciare
la campagna mondiale "Be Stupid" da soli ...
-
dg
in effeti non mi pare di ricordare che ai tempi fosse testimonial per il pesaro Rugby.Cane_di_Pavlov ha scritto:Emy77 ha scritto:Allora l'idea della sportiva non era poi così stupida:
A parte che non mi sembra che la pallavolista argentina sia stata presa per chissà quali meriti culturali ma solo perchè indiscutibilmente gnocca, mi viene da chieder se voi, per promuovere il vostro prodotto, scegliereste una gieffina qualunque ma quantomeno moderatamente famosa o una misconosciuta pallavolista di provincia.
devo ricordarmi di chiedere la prossima volta che vado in clebbaus
-
klima65
Ho la fortuna d'avere dipendenti col sale in zucca...Cane_di_Pavlov ha scritto:A parte che non mi sembra che la pallavolista argentina sia stata presa per chissà quali meriti culturali ma solo perchè indiscutibilmente gnocca, mi viene da chieder se voi, per promuovere il vostro prodotto, scegliereste una gieffina qualunque ma quantomeno moderatamente famosa o una misconosciuta pallavolista di provincia
la seconda, grazie, senza alcun dubbio...costa meno e dà un immagine molto meno "puttanaio
Scelta sicuramente da applaudire, ma non vorrei essere in uno dei tuoi dipendenti
-
zorrykid
E che cavolo, spendiamo fior fior di bigliettoni di euro nelle Accademie e mi proponi un'equiparata?yeti ha scritto:Ma se prendiamo Ruby e ci aggiungiamo una <g>?
Vado bene per Rialto?-
pulici
- Contatta:
Dondi e' disponibile ad addottarla?zorrykid ha scritto:E che cavolo, spendiamo fior fior di bigliettoni di euro nelle Accademie e mi proponi un'equiparata?yeti ha scritto:Ma se prendiamo Ruby e ci aggiungiamo una <g>?
-
luqa
Non dire che la "Ruby" sia una equiparata: la "formazione" è indubbiamente italiana, però siccome nel club di famiglia la volevano far giocare estremo e a lei invece piacciono le mischie , è andata fuori di casa per poter fare pratica da III linea.
A prescindere da questo, la pallavolista c'è finita perché:
1. argentina
2. gioca a Verona (toh)
3. gnocca
la Toniolo direi solo perché "nota , visibile e mostrabile" (tra parentesi , nessuno ha notato la differenza di immagine nelle foto? da oggi vi voglio vedere tutti con la buzza di ofri e i pantaloncini arrotolati, cari fustacchioni).
C'è qualcosa di strano in questo paese, se la pubblicità per "vendere un prodotto" come il rugby "deve" arruolare bellone note per la loro accondiscendneza allo spogliarsi.
Una volta le squadre di rugby erano famose per lo spirito goliardico, anche per la capacità di essere "trasgressive": adesso siamo (forse, perché ancora non ho capito chi ha scelta le testimonial) solo conformisticamente voyeur.
A prescindere da questo, la pallavolista c'è finita perché:
1. argentina
2. gioca a Verona (toh)
3. gnocca
la Toniolo direi solo perché "nota , visibile e mostrabile" (tra parentesi , nessuno ha notato la differenza di immagine nelle foto? da oggi vi voglio vedere tutti con la buzza di ofri e i pantaloncini arrotolati, cari fustacchioni).
C'è qualcosa di strano in questo paese, se la pubblicità per "vendere un prodotto" come il rugby "deve" arruolare bellone note per la loro accondiscendneza allo spogliarsi.
Una volta le squadre di rugby erano famose per lo spirito goliardico, anche per la capacità di essere "trasgressive": adesso siamo (forse, perché ancora non ho capito chi ha scelta le testimonial) solo conformisticamente voyeur.
-
modestmouse
A me di ghigna non piace nessuna delle due