Playoff e finali naz. U18

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
flitolimpiadi

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da flitolimpiadi »

Complimenti a tutto il Viadana, che continua a non smentirmi!
Citius! Altius! Fortius!
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

flitolimpiadi ha scritto:Complimenti a tutto il Viadana, che continua a non smentirmi!
Chiamiamolo VIADANORDOVEST il merito va suddiviso anche con altri club che hanno messo a disposizione alcuni ragazzi per creare un gruppo eccezionale comunque vada
Jack8

Messaggio da Jack8 »

GiorgioXT ha scritto:Petrarca mogliano 18-9 2 mete e 1 cp per Padova contro 3 cp di Mogliano
mogliano accademico ormai fuori dei giochi
Anche se con ritardo vorrei quotare Giorgio XT..
"Accademico"??? Ma dove li hai visti gli accademici al Geremia? In tribuna forse !! E poi saranno anche in accademia, ma la maggior parte escono dal settore giovanile moglianese.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Petrarca perde male la partita fondamentale di Viadana.. troppi errori.
Poi entrerò nello specifico una volta approfondita ;
La speranza ormai non è più solo nelle nostre mani, ma si dovrà comunque arrivare fino in fondo prima di dirsi sconfitti.
Resta da vedere se mogliano avrà ancora voglia di combattere

(X jack8 , a me risulta che ci siano 6-7 giocatori dell'accademia di cui diversi da fuori , come udine ed altro... ma accetto volentieri correzioni; inutile dire che l'accademia per quanto riguarda i "nostri" incida molto per le limitazioni imposte )
Dan C

Re: play che? finali naz. U18!!!!!!!

Messaggio da Dan C »

Dan C ha scritto:Gli "scienziati" della FIR hanno deciso la formula dei "Gironi all'Italiana" per designare le due finaliste, già questo dice tutto...... sugli scienziati s'intende! Come possono i destini di queste due squadre "dipendere" da risultati e "bonus" derivanti da altri incontri che a "giochi fatti" lasciano il tempo che trovano? Non sarebbe stato più saggio lo scontro diretto? Per ogni girone 1^ Vs 4^ e 2^ Vs 3^? Prendete nota per il prossimo anno, chè così non si deve continuare, soprattutto in un girone come quello "nord" di quest'anno dove ci sono due o tre squadre in corsa che inevitabilmente devono guardare i risultati degli altri campi per avere delle certezze!
e adesso? ahahahah!!!! quando parlo di rugby ho il dono dell'infallibilità!!!!
halfsaw

Messaggio da halfsaw »

[quote="GiorgioXT"]Petrarca perde male la partita fondamentale di Viadana.. troppi errori.
La speranza ormai non è più solo nelle nostre mani, ma si dovrà comunque arrivare fino in fondo prima di dirsi sconfitti.

non c'è nulla di già scritto. la lotta è ancora aperta...
flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

Si è giocata la quinta giornata della “Coppa Mario Lodigiani”, questi i risultati:

Under 18 – Girone 1

Mogliano Rugby – Cammi Calvisano 85 - 05 (5-0)
Rugby Viadana – Petrarca Rugby Junior 31 – 16 (5-0)

Classifica:Rugby Viadana punti 20; Petrarca Rugby Junior punti 17; Mogliano Rugby punti 11; Rugby Calvisano punti 1.
--------------------------------------------------------------------------------
Under 18 – Girone 2

Amatori Parma Rugby – Cosmo Haus Rugby Reggio 33 -0 (5-0
Unione Rugby Sannio – Unione Rugby Capitolina 08 – 10 (1-4)

Classifica: Amatori Parma punti 24; Rugby Capitolina punti 19; Cosmo Haus Rugby Reggio punti 4; Unione Rugby Sannio punti 2.
Citius! Altius! Fortius!
Jack8

Messaggio da Jack8 »

GiorgioXT ha scritto:Petrarca perde male la partita fondamentale di Viadana.. troppi errori.

(X jack8 , a me risulta che ci siano 6-7 giocatori dell'accademia di cui diversi da fuori , come udine ed altro... ma accetto volentieri correzioni; inutile dire che l'accademia per quanto riguarda i "nostri" incida molto per le limitazioni imposte )
Caro giorgio volevo sottolineare soltanto come l'aggettivo accademico da te usato non fosse proprio azzeccato per il match contro Petrarca visto che metà dei nostri ragazzi dell'accademia l'hanno seguita dalla tribuna la partita. E comunque ci tengo a precisare che 4 giocano a Mogliano da quando erano piccoli e gli altri invece sono arrivati chi l'anno scorso, chi quest anno in seguito alla chiamata in accademia .
Al massimo sono i 3|4 dell'accademia ad essere MOGLIANESI, poichè nati a Mogliano (ben 4 su 7).
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

un bravo ai ragazzi di Viadana, consapevoli che è ancora tutta da giocare... per mè sono già campioni, mettere in fila le venete non è da tutti, io adoro questi ragazzi .
Dan C

Messaggio da Dan C »

dirigente69 ha scritto:un bravo ai ragazzi di Viadana, consapevoli che è ancora tutta da giocare... per mè sono già campioni, mettere in fila le venete non è da tutti, io adoro questi ragazzi .

eheheh, dirigente69, non vendere la pelle del leone prima di averlo catturato, non siamo in fila, siamo alle calcagna, e al minimo errore ti strappiamo le ali!!!
Jack8

Messaggio da Jack8 »

Dan C ha scritto:
dirigente69 ha scritto:un bravo ai ragazzi di Viadana, consapevoli che è ancora tutta da giocare... per mè sono già campioni, mettere in fila le venete non è da tutti, io adoro questi ragazzi .

eheheh, dirigente69, non vendere la pelle del leone prima di averlo catturato, non siamo in fila, siamo alle calcagna, e al minimo errore ti strappiamo le ali!!!
Bella gufata caro dirigente ! A Mogliano, anche se con formazione notevolmente rimarginata, c'è voglia di riscattare la sconfitta dell'andata. Non ha proprio niente in tasca Viadana ora come ora.
dirigente69

dirigente69 ha scritto:
un bravo ai ragazzi di Viadana, consapevoli che è ancora tutta da giocare... per mè sono già campioni, mettere in fila le venete non è da tutti, io adoro questi ragazzi .

eheheh, dirigente69, non vendere la pelle del leone prima di averlo catturato, non siamo in fila, siamo alle calcagna, e al minimo errore ti strappiamo le ali!!

Bella gufata caro dirigente ! A Mogliano, anche se con formazione notevolmente rimarginata, c'è voglia di riscattare la sconfitta dell'andata. Non ha proprio niente in tasca Viadana ora come ora.

caro DAN C e caro JACK8
Ok mi sono espresso male, anche se tanto ognuno capisce quel che vuole.
Io dicevo che per me sono già campioni nel mio cuore vada come vada, io li vivo tutte le settimane e permettetemi di essere felice di questi risultati inimmaginabili fino ad oggi e tranquilli l'umilta è una delle mie prime virtu e mai avrei voluto offendere nessuno, e mettere in fila le Venete era solo un complimento per voi e non intendevo come punteggio in classifica, ma visto gli anni passati, permettetemi, che per mè sia una goduria vincere contro quelli che reputo più quotati.
mai e poi mai direi che abbiamo gia vinto, non mi permetterei mai di denigrare un'avversario, massimo rispetto per tutti.
chi mi conosce lo sa, che non mi permetterei mai di offendere nessuno. Infatti ho scritto è ANCORA TUTTA DA GIOCARE. e Mogliano è la squadra che temo di più e so che venderanno cara la pelle, altrimenti non si chiamerebbe rugby. Sono stato chiaro Ora
dinamite

Messaggio da dinamite »

dirigente69 ha scritto:dirigente69 ha scritto:

eheheh, dirigente69, non vendere la pelle del leone prima di averlo catturato, non siamo in fila, siamo alle calcagna, e al minimo errore ti strappiamo le ali!!

caro DAN C e caro JACK8
Io dicevo che per me sono già campioni nel mio cuore vada come vada, io li vivo tutte le settimane e permettetemi di essere felice di questi risultati inimmaginabili fino ad oggi e tranquilli l'umilta è una delle mie prime virtu e mai avrei voluto offendere nessuno, e mettere in fila le Venete era solo un complimento per voi e non intendevo come punteggio in classifica, ma visto gli anni passati, permettetemi, che per mè sia una goduria vincere contro quelli che reputo più quotati.
mai e poi mai direi che abbiamo gia vinto, non mi permetterei mai di denigrare un'avversario, massimo rispetto per tutti.
chi mi conosce lo sa, che non mi permetterei mai di offendere nessuno. Infatti ho scritto è ANCORA TUTTA DA GIOCARE. e Mogliano è la squadra che temo di più e so che venderanno cara la pelle, altrimenti non si chiamerebbe rugby. Sono stato chiaro Ora
Caro Dirigente 69 non era necessario spiegarti, era assolutamente chiaro il senso del tuo intervento, ed hai perfettamente ragione, questi ragazzi sono stati sinora meravigliosi e qualsiasi sia il risultato di Mogliano (che come già detto, secondo la mia personalissima opinione è più forte di Petrarca, almeno per quanto fatto vedere al Lavadera), ciò non muterà la loro grandissima stagione, nè l'opinione che tutti noi abbiamo di loro e dei loro allenatori, Greg in primis (ricordiamo l'incidente occorsogli sul ponte del Po a dicembre, con conseguente fine della sua carriera di giocatore a soli 24 anni ...).
D'altra parte nessuno "vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" e non sarà la "formazione rimaneggiata" di Mogliano che renderà più facile il compito di Viadana, i ragazzi dovranno comunque giocare alla morte per tentare di superare anche quest'ostacolo, e così giungere ad una finale che sinceramente, per quello che hanno fatto vedere, si meriterebbero di giocare.
Peraltro, come avrai notato, nessun amico veneto ha scritto che Viadana ha giocato bene o ha meritato di vincere ... evidentemente è impensabile che si possa giocare un buon rugby al di fuori dei confini della "Serenissima", ed anche il tuo innocente, genuino ed amorevole commento (nei confronti dei ragazzi cui accudisci tutti i giorni, neanche fossero i tuoi figli), è stato subito travisato: "... non siamo in fila, siamo alle calcagna ed al minimo errore ti strappiamo le ali!!! ..."; com'è che la chiamavo un paio di settimane fa: spocchia?
Ecco, tu puoi anche essere il più forte, lo puoi essere stato per anni, puoi non avermi fatto vedere la palla, ma se quel giorno per qualsiasi ragione (magari avevi fuori mezza squadra per infortunio) non c'è stata partita, ed hai perso meritatamente, trovo che si dovrebbero fare i complimenti all'avversario non insultarlo e giurare vendetta.
E' più che giusto che Mogliano voglia riscattare la sconfitta dell'andata, ci mancherebbe altro, ed è sacrosanto che sebbene fuori dai giochi faccia il 110% per mettere in difficoltà Viadana così come ha fatto con Petrarca, e siamo tutti convinti che "Non ha proprio niente in tasca Viadana ora come ora" però c'è modo e modo di dirlo ...
Buon rugby a tutti.
dirigente69

dinamite ha scritto:
dirigente69 ha scritto:dirigente69 ha scritto:

caro DAN C e caro JACK8
Caro Dirigente 69 non era necessario spiegarti, era assolutamente chiaro il senso del tuo intervento, ed hai perfettamente ragione, questi ragazzi sono stati sinora meravigliosi e qualsiasi sia il risultato di Mogliano (che come già detto, secondo la mia personalissima opinione è più forte di Petrarca, almeno per quanto fatto vedere al Lavadera), ciò non muterà la loro grandissima stagione, nè l'opinione che tutti noi abbiamo di loro e dei loro allenatori, Greg in primis (ricordiamo l'incidente occorsogli sul ponte del Po a dicembre, con conseguente fine della sua carriera di giocatore a soli 24 anni ...).
D'altra parte nessuno "vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" e non sarà la "formazione rimaneggiata" di Mogliano che renderà più facile il compito di Viadana, i ragazzi dovranno comunque giocare alla morte per tentare di superare anche quest'ostacolo, e così giungere ad una finale che sinceramente, per quello che hanno fatto vedere, si meriterebbero di giocare.
Peraltro, come avrai notato, nessun amico veneto ha scritto che Viadana ha giocato bene o ha meritato di vincere ... evidentemente è impensabile che si possa giocare un buon rugby al di fuori dei confini della "Serenissima", ed anche il tuo innocente, genuino ed amorevole commento (nei confronti dei ragazzi cui accudisci tutti i giorni, neanche fossero i tuoi figli), è stato subito travisato: "... non siamo in fila, siamo alle calcagna ed al minimo errore ti strappiamo le ali!!! ..."; com'è che la chiamavo un paio di settimane fa: spocchia?
Ecco, tu puoi anche essere il più forte, lo puoi essere stato per anni, puoi non avermi fatto vedere la palla, ma se quel giorno per qualsiasi ragione (magari avevi fuori mezza squadra per infortunio) non c'è stata partita, ed hai perso meritatamente, trovo che si dovrebbero fare i complimenti all'avversario non insultarlo e giurare vendetta.
E' più che giusto che Mogliano voglia riscattare la sconfitta dell'andata, ci mancherebbe altro, ed è sacrosanto che sebbene fuori dai giochi faccia il 110% per mettere in difficoltà Viadana così come ha fatto con Petrarca, e siamo tutti convinti che "Non ha proprio niente in tasca Viadana ora come ora" però c'è modo e modo di dirlo ...
Buon rugby a tutti.
lungi da mè fare polemica
alevetz

Messaggio da alevetz »

dirigente69 caricate le stampelle in pullman...crede che i giocatori del mogliano non leggano rugby.it??
fortunatamente un vecchiato appena recuperato ed un pavan che stringe i denti e un padovani che torna dalla nazionale a...dopo una partita a viadana persa con stupidità...provate a uscire vincitori dal quaggia...in un anno solo il petrarca ha espugnato la fortezza in un intero anno...
i ragazzi di mogliano vogliono chiudere in bellezza e con il buon gioco espresso domenica ci riusciranno...metteranno cuore fino a farvi piangere perchè alla fine non hanno niente da perdere...credetemi li conosco troppo bene!
"La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno."
Rispondi