Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lo sapete che equivale a schierare pulici mediano d'apertura? (per chi lo ricordasse, cito il calcio di pulici effettuato a Milano un paio d'anni fa)
spettacolo allo stato puro... pensare che era lo stesso giorno di ita-all blacks e tu di quel sabato ricordi soprattutto quel gesto tecnico... che classe!
Alby, mio unico, raro e talentuoso esempio nonchè capitano, capisco che arbitrando capiti qualche scontro occasionale che fa perdere la bussola per qualche istante, ma già vi fu terribile equivoco ipotizzando un coinvolgimento del (pur roccioso) Marckymax con i mischianti, ma se mi cazzi Homo con gli avanti, e per di più prima linea DEVO intervenire.
pulici ha scritto:spettacolo allo stato puro... pensare che era lo stesso giorno di ita-all blacks e tu di quel sabato ricordi soprattutto quel gesto tecnico... che classe!
Al mio paese invece dicono "belin, ma scherzi?!"
A Modena dicono "fa te!"
Emy77 ha scritto:Ivan da genua presente!
Compirà 37 anni domenica 19 giugno: fate vobis dove metterlo!
MIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alby stai sereno...è già tuo da ANNI!!!!
noi ci teniamo la EMY anche quest'anno..promettiamo di restituirla rilassata, serena ed allegra.
DelvyNicolaCola sono già OS
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
delvy ha scritto:Delvi Old Rugby Udine Urogalli Club 1 cap OS PRESENTE e GIOCANTE al 80%
+
new entry Nicola (nick ud) Old Rugby Udine Urogalli Club 0 cap OS
delvy ha scritto:Delvi Old Rugby Udine Urogalli Club 1 cap OS PRESENTE e GIOCANTE al 80%
+
new entry Nicola (nick ud) Old Rugby Udine Urogalli Club 0 cap OS
...e dove sta scritto che è un OS ????
Esattamente nel post prima del tuo...
Ed anche su IvandeGenua che sò x certo essere BIANCO e puro dentro.... se riusciamo a rivoltarlo non è così scontato che voglia indossare quella maglia nera che in estate attira tanto il caldo....
esseapostrofo ha scritto:
Esattamente nel post prima del tuo...
Ed anche su IvandeGenua che sò x certo essere BIANCO e puro dentro.... se riusciamo a rivoltarlo non è così scontato che voglia indossare quella maglia nera che in estate attira tanto il caldo....
giu' le zampe da ivan... LUI NON VA MAI IN BIANCO... a differenza di molti di voi...
e ti ricordo di non chiudere in casa il figliolo... anche lui e' nero inside.