Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chiaramente scherzavo Miky..............
<BR>Sai che l\'altro venerdì ho conosciuto la cugina di Joe roff proprio qui a venezia ????????
<BR>
<BR>Mi ha sconsilgiato di comprarlo per il fantarugby......))))))
<BR>
Australia:
<BR>15 Chris Latham, 14 Clyde Rathbone, 13 Stirling Mortlock, 12 Matt Giteau, 11 Lote Tuqiri, 10 Stephen Larkham, 9 George Gregan (captain), 8 David Lyons, 7 Phil Waugh, 6 George Smith, 5 Nathan Sharpe, 4 Justin Harrison, 3 Al Baxter, 2 Jeremy Paul, 1 Bill Young.
<BR>Replacements: 16 Adam Freier, 17 Matt Dunning, 18 Daniel Vickerman, 19 John Roe, 20 Chris Whitaker, 21 Matthew Burke, 22 Wendell Sailor.
<BR>
<BR>
Springboks:
<BR>15 Percy Montgomery, 14 Breyton Paulse, 13 Marius Joubert, 12 De Wet Barry, 11 Jean de Villiers, 10 Jaco van der Westhuyzen, 9 Fourie du Preez, 8 Jacques Cronjé, 7 AJ Venter, 6 Schalk Burger, 5 Gerrie Britz, 4 Bakkies Botha, 3 Eddie Andrews, 2 John Smit (captain), 1 Os du Randt.
<BR>Replacements: 16 Hanyani Shimange, 17 CJ van der Linde, 18 Albert van den Berg, 19 Joe van Niekerk, 20 Bolla Conradie, 21 Gaffie du Toit, 22 Brent Russell
Ecco il mio Bocia Pitota Team
<BR>
<BR>Paul, Jeremy AU
<BR>Botha, Bakkies SA
<BR>Britz, Gerrie SA
<BR>Lyons, David AU
<BR>Rathbone, Clyde AU
<BR>Mortlock, Sterling AU
<BR>De Villiers, Jean SA
<BR>
<BR>
<BR>
Ci sono i risultati del 3° Round.
<BR>Da una analisi dei dati ho rilevato che collezionano più punti coloro che puntano sulla difesa (placcaggi) rispetto a coloro che puntano sul gioco d\'attacco (mete).
<BR>Che ne pensate?
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-08-2004 alle ore 11:40, aldo wrote:
<BR>Ci sono i risultati del 3° Round.
<BR>Da una analisi dei dati ho rilevato che collezionano più punti coloro che puntano sulla difesa (placcaggi) rispetto a coloro che puntano sul gioco d\'attacco (mete).
<BR>Che ne pensate?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che siamo arrivati alla negazione dei principi cardine del rugby australe e che, soprattutto, una valanga di mete (vedi il S12) non servono a rendere spettacolare una partita...
Waen, il rugby australe e\'sempre stato cosi, tante mete ed il gioco...beh....credo spettacolare e veloce...e pure fortissime difese!
<BR>
<BR>Non e\' un caso che ABs e Australia siano rispettivamente 1 e 2 nel ranking mondiale IRB, a notevole distanza dalle altre, confermando che praticano il miglior rugby .
<BR>
<BR>Il fantasyrugby e\' solo un gioco, in cui gli autori hanno dato un \"peso\" alle varie azioni del gioco, ovvero placcaggi,mete,assist,calci...ma ripeto NON e\' il vero rugby.
<BR>
<BR>Il rugby, quello vero, e\' quello per esempio di sabato scorso, in cui l\'Australia ha rifilato 4 mete (contro 3) al Sudafrica per vincere la partita (e convincere) e dando spettacolo.
<BR>
<BR>Non so se avete visto le 3 partite finora disputate del 3N, ma credo che spettacolo, mete, gioco, assists, grandissime difese,forza,coraggio non siano mancati....insomma grandissimo rugby!
<BR>
<BR>miky
<BR>
Quando avete notizie di infortuni, cambi, sostituzioni di giocatori della prossima partita del 3N, scrivetele per piacere.
<BR>Prossima: Aus - NZ
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Be\' Miky, partiamo dal presupposto che amo molto il rugby australe, soprattutto di questi ultimi tempi, così pesantemente infarcito di league e che fa storcere non poco il naso ai puristi europei, ma la mia considerazione di fondo è che la ricerca dello spettacolo ad ogni costo non debba pregiudicare lo sviluppo naturale del gioco. Con questo non voglio dire che lì da voi non si giochi seriamente, anzi!, ma che mi emozionano tanto le invenzioni di Spencer o le corse folli della linea dei tre-quarti australiana quanto quel genere di rugby meticoloso, al dettaglio, forse anche più lento e meno spettacolare, che si decide ai calci o in prima linea, tutto qui.