Che la manica sia stretta con i giocatori non v'è dubbio, vedremo però alla fine (se ce lo lasceranno vedere) quanto sarà stato speso. Temo che i rivoli in cui si dissolvono i soldi siano degli altri, quando le cose vanno in mano a una federazione. Speriamo che non sia così.edopardo ha scritto:Se non altro rispetto ai poveretti Aironi spelacchiati e senza schei qui la grana gira e che siamo di manica stretta....peccato se no si potrebbe fare molto di piu dei provinciali Aironi...Poi inutile che i tifosi Viadanesi rancolosi continuano sputare sullo scheletro della loro ex squadra ..
cmq fossi nel Ds delle zebre andrei a ripendermi quel Sebastian Rodweel che abbiamo perso un annetto fa e che a centro prometteva molto bene masi sinceramente viste le ultime uscite non è che poi sia una pedina cosi importante...
Non so se ti riferivi al sottoscritto con quel "tifosi viadanesi rancoLosi" (semmai si dovebbe dire rancoRosi...). Se fosse così, hai sbagliato mira.
Da quest'anno posso assistere al Pro12 andando allo stadio a piedi, figurati se ce l'ho con le Zebre... I giocatori però sono quelli, prova ad entrare nel merito e non sparare sentenze.
Se quei giocatori riusciranno come gli Aironi a battere Treviso (lasciamo stare il Munster), allora tutti noi dovremo inchinarci a Gajan e Manghi.
Magari faranno di più e vinceranno anche a Treviso. Allora suggerirò di erigere un monumento all'allenatore delle Zebre.
Le Zebre, per intenderci, stanno per diventare la MIA squadra, non per questo stacco la spina al cervello.