Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io non riesco a vederla, ma forse dipende dal mio computer. Dalle immaginette che scorrono sotto si deduce che il match sta effettivamente venendo trasmesso e mi pare che Bucarest sia in vantaggio 7-0
Poteva esserci l'impresa - la prima vittoria con 5 punti contro una inglese.
C'è stat una sconfitta agrodolce.
I Cavalieri escono a testa alta, perdendo di un punto per un calcio concesso a 2' dalla fine.
Partita intensa che ha visto inizialmente il prevalere dei cirro-londinesi (in viola), grazie a qualche pasticcio di troppo dei cavalieri ed ad una supremazia evidente nelle mischie.
Il I tempo si è chiuso su un 10-18 che faceva temere il tracollo nel II tempo, ed invece i Cavalieri hanno disputato un ottima ripresa dove hanno violato l'area di meta avversaria per 3 volte.
Alla quarta meta , a 5' dalla fine, ho cominciato a crederci (e lo stesso hanno fatto anche i sostenitori dei London Welsh che avevo vicino).
Due punti meritati
e due motivi di soddisfazione:
- i due zebrati ex cavalieri in tribuna - è sempre un piacere vedere che sono rimasti "attaccati" al Chersoni
- i complimenti dei tifosi inglesi a fine partita ("You deserve to win" - e per una volta, più che cortese fair-play, mi è parsa un riconoscimento sincero)
Almeno stavolta, abbiamo giocato alla pari con la correntemente decima di Premiership.
Non è male.
Garryowen ha scritto:
Chi non si è ancora stancato di questi risultati, alzi la mano...
ma quasi quasi a sto punto subentra la curiosità di vedere quanto in basso possono arrivare le squadre italiane... chissà se qualcuna riuscirà a battere il record negativo di differenza punti della rugby roma del 2009.
l'unica soluzione è aumentare la concorrenza per aumentare la qualità.
14 mete
Un ritmo di una meta ogni sei minuti circa.
Conta il tempo delle mischie, delle rimesse laterali, delle trasformazioni e dei calci d'inizio... praticamente non c'è stata opposizione
mariemonti ha scritto:14 mete
Un ritmo di una meta ogni sei minuti circa.
Conta il tempo delle mischie, delle rimesse laterali, delle trasformazioni e dei calci d'inizio... praticamente non c'è stata opposizione
stessa domanda che mi ero fatto settimana scorsa e che rifaccio di nuovo sta settimana...tra il 50 e il 54 rovigo ha subito 3 mete...contando il normale tempo che si perde per la trasformazione,fischio arbitrale, calcio seguente e tutto, se restiamo al gioco effettivo immagino faccia una meta ogni 45 secondi o qualcosa di simile...ma come si fa?
Garryowen ha scritto:
Chi non si è ancora stancato di questi risultati, alzi la mano...
ma quasi quasi a sto punto subentra la curiosità di vedere quanto in basso possono arrivare le squadre italiane... chissà se qualcuna riuscirà a battere il record negativo di differenza punti della rugby roma del 2009.
l'unica soluzione è aumentare la concorrenza per aumentare la qualità.
l'unica soluzione è non permettere questi massacri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
rovigo becca 90 punti calvisano in romania 6 mete .... cosa serve per aprire gli occhi e vedere che il rugby italiano è un castello di sabbia costruito sul nulla.... oggi a monigo ho avuto un certo fastidio a vedere Ascione e altri scagnozzi firiani ... l'unico che stonava (in positivo) in mezzo a quelli era Brunel (che secondo me sarebbe un personaggio positivo per il rugby italiano ma quello che ho visto a treviso forse era sintomatico circonda dai pretoriani)
Ragaziz ma che ccosa vi aspettate da un asquadra con Griffen .. grande giocatroe ma dieci anni fa....
La verità e che il ivello complessivo del rugby italiano è CROLLATO....
Dodici anni di sforzi solo per l'altro livello, hanno fatto sì xche alla fine abbiamo una squadra decente a livello Europeo, uan mediocre (zebre) e il resto è impresentabile...
Csa si pensava di fare ? Che facendo giocare 30 giocatori italiani nella CL, si facesse crescere ilk movimento ?
Bast acon questa idea demente che basti fareuna suqadra di alto livello e zac tutto il movimento va a ruota... basta !!!!!