6N 2013 Italia vs Irlanda
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda
E' una mia impressione o BOD, al di là della vaccata sul giallo, è stato inguardabile?
Riccardo
-
Tallonatore80
Inguardabile e nervoso direi.RigolettoMSC ha scritto:E' una mia impressione o BOD, al di là della vaccata sul giallo, è stato inguardabile?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
FOREVERugby
se la Francia asfalta gli Scottish finiamo TERZIIIIIIIIII
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
supermax
Con una prestazione così, Zanni entra il lizza per la scelta dell'uomo di tutto il 6N. Semplicemente immenso.
- gcruta
Oggettivamente, tutta l'Irlanda non è stata granché....RigolettoMSC ha scritto:E' una mia impressione o BOD, al di là della vaccata sul giallo, è stato inguardabile?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Lollorugger
-Faccio notare come in questo torneo si sia vinto contro le due squadre che affronteremo nella pool del prossimo mondiale... mancano ancora troppi anni, ma mai in passato era successo di giocare contro squadre che in precedenza si erano battute tutte almeno una volta. Peccato per la prestazione di Edimburgo (contro il Galles c'era l'attenuante dell'assenza del capitano e del tempo da lupi), in ogni caso il miglior sei nazioni di sempre senza ombra di dubbio. Le due partite del 2007 furono vinte grazie ad episodi del tutto eccezionali, queste no.
-
Sator Arepo
5.30 am, seconda bottiglia di Recioto, direi che potrei cominciare anch'io con la birra.Ale_86 ha scritto:12.30 qui, fatto colazione durante la partita, direi che é l'ora della prima birra di giornata
Quoto! Il lato positivo è che abbiamo dimostrato che per vincere non abbiamo neanche bisogno di fare la partita perfetta.supermax ha scritto:E VVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ora ci manca solo lo scalpo inglese nel 6N. E potevamo averlo 7 giorni fa, quando abbiamo giocato una partita migliore di questa, oggettivamente bruttina da spettatore neutrale. Ma vittoria meritatissima. Il prossimo passo sarà di vincere di almeno 15 punti con un'Irlanda come quella di oggi. E' almeno questa la differenza che c'era, considerando che in touche siamo stati molto superiori ed in mischia ordinata leggermente di più. Ho visto di nuovo la paura di vincere una partita abbordabile, ma solo vincendo la si supera per cui........
Avversario decimato, in piena crisi e quello che si vuole, ma dato di fatto.
Grazie Brunel, grandissimo.
Splendida uscita di scena per il Barone, che ha giocato anche una partita stellare. BOD invece spero che ne faccia un'altra, perchè chiudere così una carriera come la sua non è bello.
Not all those who wander are lost...
-
Tallonatore80
Capita quando sei in affanno e sotto pressione.
Devo ricordarvi quando ci mandavano le riserve a giocare contro di noi? e ci asfaltavano ?
Non vi viene mai il dubbio che quando una squadra gioca male, è anche per merito dell'avversario?
è la seconda partita di fila in cui contro la crema del rugby usciamo vincitori, con più mete segnate e con più gioco.
Possibile che siete capaci solo a vedere i demeriti altrui e mai i meriti dei nostri ?
Devo ricordarvi quando ci mandavano le riserve a giocare contro di noi? e ci asfaltavano ?
Non vi viene mai il dubbio che quando una squadra gioca male, è anche per merito dell'avversario?
è la seconda partita di fila in cui contro la crema del rugby usciamo vincitori, con più mete segnate e con più gioco.
Possibile che siete capaci solo a vedere i demeriti altrui e mai i meriti dei nostri ?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Lollorugger
Potrei sbagliarmi ma non ricordo due partite consecutive dell'italia senza mete subite nel torneo...
-
VANZANDT
certo che almeno un paio d'anni di mallet potevamo risparmiarceli....
-
matave
GODO!!!!!!!!!!!

ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
Tallonatore80
matave ha scritto:GODO!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
supermax
Planet rugby dà il Man of the Match a Masi. Bravissimo anche oggi il nostro grande estremo....ma io raramente ho visto una prestazione come quella di Zanni, guadagno metri, passaggi eccezionali, prese in touche, placcaggi, devo rivedere la partita, ma mi sembra che non ha fatto nemmeno un errore...o sono accecato dall'ammirazione?
-
Tallonatore80
Come siamo messi a ranking ora ?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
MAX_AM
Gli é stata fischiata un'entrata laterale in un breakdown. Mi sembra intorno al 35'. Cmq sì, il migliore in qs 6N. Penso che anche Parisse e Masi possano entrare nel 15 del torneo.supermax ha scritto:Planet rugby dà il Man of the Match a Masi. Bravissimo anche oggi il nostro grande estremo....ma io raramente ho visto una prestazione come quella di Zanni, guadagno metri, passaggi eccezionali, prese in touche, placcaggi, devo rivedere la partita, ma mi sembra che non ha fatto nemmeno un errore...o sono accecato dall'ammirazione?
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)