Mercato 2015-2016
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mercato 2015-2016
comunque l'unico straniero decente treviso l'ha preso ad estremo, quindi almeno nel ruolo sono coperti con il ritorno di luke. ieri bene la mischia anche se l'apertura resta un problemone. van zyl a 37 anni ancora un monumento ma serve come il pane un ricambio di livello in seconda. direi 3 , compratene solo 3 ma di livello, al posto di seconde e terze scelte straniere farei giocare i nostri giovani.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Urgono anche piloni, se si rompe Zanusso e se Harden va via che succede? Già ora li devono far giocare 75 minuti...giuseppone64 ha scritto:comunque l'unico straniero decente treviso l'ha preso ad estremo, quindi almeno nel ruolo sono coperti con il ritorno di luke. ieri bene la mischia anche se l'apertura resta un problemone. van zyl a 37 anni ancora un monumento ma serve come il pane un ricambio di livello in seconda. direi 3 , compratene solo 3 ma di livello, al posto di seconde e terze scelte straniere farei giocare i nostri giovani.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Leinsterugby
i piloni servivano anche l'anno scorso e due anni fa ma non sono stati comprati, chissà che quest'anno ci si dia una svegliata.JosephK. ha scritto:Urgono anche piloni, se si rompe Zanusso e se Harden va via che succede? Già ora li devono far giocare 75 minuti...giuseppone64 ha scritto:comunque l'unico straniero decente treviso l'ha preso ad estremo, quindi almeno nel ruolo sono coperti con il ritorno di luke. ieri bene la mischia anche se l'apertura resta un problemone. van zyl a 37 anni ancora un monumento ma serve come il pane un ricambio di livello in seconda. direi 3 , compratene solo 3 ma di livello, al posto di seconde e terze scelte straniere farei giocare i nostri giovani.
Oltre a De Marchi ne serve un altro di decente.
-
JosephK.
Il problema è a destra perché con Zanusso e De Marchi + al. dal lato sinistro sono abbastanza coperti. A destra, tanto più se va via Harden, sono guai.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jaco
Filippetto è destro...
-
JosephK.
Eh a parte che non è confermato ancora ma bisogna vedere come regge il salto, voglio dire tra Zanusso e Novak e Acosta c'è stata una certa differenza.jaco ha scritto:Filippetto è destro...
Intanto rinnovi zebre: Andrea De Marchi, Filippo Cristiano, Dion Berryman, Gonzalo Garcia e Giulio Toniolatti.
- jaco
Per la conferma, anche se non ufficiale, è lo stesso Wright suo attuale allenatore ad averla confermata de-facto... sulle prestazioni e verissimo che non tutti sono dei Zanusso, però come "secondo" credo possa dare delle garanzie (e secondo me Zanusso può giocare un certo ruolo sul suo inserimento)... certo se Harden se ne va puntare su Filippo come prima scelta sarebbe, come dire, azzardato (eufemismo...)
-
stilicone
Si parla anche del giovane Ferrari, quest'anno a Milano non si sa perchè.
Certo, con due ragazzi inediti per la Celtic, il titolare dovrà essere un signor giocatore, che giocherà sempre 60 minuti.
Si è parlato anche del giovane Ferrari.
Certo, con due ragazzi inediti, il titolare dovrà per forza essere un signor giocatorone, da 60 minuti a partita costanti.
Vediamo...
I rinnovi delle Zebre non mi entusiasmano, ma comunque servono anche quelli. Aspettiamo anche lì qualche nome più interessante, qualche straniero o quache giovanissimo da provare.
Certo, con due ragazzi inediti per la Celtic, il titolare dovrà essere un signor giocatore, che giocherà sempre 60 minuti.
Si è parlato anche del giovane Ferrari.
Certo, con due ragazzi inediti, il titolare dovrà per forza essere un signor giocatorone, da 60 minuti a partita costanti.
Vediamo...
I rinnovi delle Zebre non mi entusiasmano, ma comunque servono anche quelli. Aspettiamo anche lì qualche nome più interessante, qualche straniero o quache giovanissimo da provare.
MEMENTO MAROCCO.
-
stilicone
-
Garryowen
E' stato ufficializzato il ritorno di Barbieri e il rinnovo di BuddJosephK. ha scritto:sì, scusate, era Alberto De Marchi.Garryowen ha scritto:Allora l'equivoco nasce da lì. Il pilone era Alberto De Marchi, e non AndreaLeinsterugby ha scritto:Elvis Lucchese dice che Iannone, Alberto De Marchi e Rob Barbieri tornano sicuramente a Treviso.
sul fronte giovani, sempre sul blog di lucchese, si parla di Filippetto pilone di San DOnà, Sperandio trequarti del mogliano e Iannone JR già aggregato alla prima squadra quest'anno ma indeciso se proseguire gli studi o darsi al rugby
Treviso
Arrivi
Simone Pietro Ferrari (non confermato), Steyn (non confermato), Iannone (non confermato), Filippetto (San Donà, non confermato), Andrea De Marchi (Rovigo non confermato), Maountariol (Rovigo, non confermato), Rob Barbieri (confermtao), Alberto De Marchi (non confermato), Paulo Filo (confermato), Duncan Naude (Chalone-sur-Saone, confermato).
Partenze
Simone Favaro (Glasgow, confermato), Campagnaro (Chief, confermato), Rupert Harden (non confermato), Antonio Pavanello (abbandono, non confermato), Paul Derbyshire (non rinnovato il contratto, non confermato)
Rinnovi
Zanni, Budd,
Zebre
Arrivi
Violi (non confermato), Stringer (non confermato), M'Banda (non confermato), Canna (non confermato), Belardo (non confermato), Caffini (non confermato), Jean Cook (Cheetans, non confermato), Luke Burgess (Rebels, non confermato), Van Zyl (Mogliano, non confermato), Roan (Rovigo, non confermato), Mils Muliaina (Connacht, confermato).
Partenze
Leonard (Ospreys, confermato), Cavinato (confermato), Samu Vunisa (Saracens, confermato), Venditti (Falcons, non confermato).
Rinnovi
Van Schalkwick (2 anni), Chistolini (2 anni), Palazzani (2 anni), Biagi (2 anni)Andrea De Marchi, Filippo Cristiano, Dion Berryman, Gonzalo Garcia e Giulio Toniolatti.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Budd che apprendo oggi ha passaporto croato... Buon giocatore Budd anche se quest'anno si è visto meno, mani educatissime tra l'altro.
-
Giangian
Voci di stampa davano in arrivo anche Traorè e Gega.
-
Garryowen
Non è esattamente quello che servirebbe per l'immediato.Giangian ha scritto:Voci di stampa davano in arrivo anche Traorè e Gega.
Sono due giocatori di quelli che rientrano nei casi da tenere "in caldo" per un paio d'anni, ricollegandomi a quella vecchia (e interessante) intervista di Goosen.
Zanusso è stato un'eccezione, ricordiamocelo.
Il rinforzo in prima linea oggi come oggi non può che venire dall'estero (o dai nostri nazionali emigrati, naturalmente...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
vero, ma traorè mi sembra uno di quelli destinato a lasciare il segno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone