Qualcuno, non so sulla base di quali fonti, ha scritto che gli spareggi dovrebbero essere Timisoara-Krasny Yar e Calvisano contro Heidelberg o Rovigo.zappatalpa ha scritto:giuseppone64 ha scritto:
beh per farne più di 41 devono giocare veramente motivati...
spero che ci tengano veramente, semifinale senza italia sarebbe una debacle clamorosa. gradirei la rivincita con i romeni in casa
European Qualifying Cup 2015-16
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: European Qualifying Cup 2015-16
- jpr williams
- Contatta:
Rovigo è in un momento, diciamo così, molto complicato. Spero che vogliano usare questa competizione per ricostruirsi anche dal punto di vista morale. La vittoria con Mogliano è un brodino vegetale, visto che, con molta sincerità, lo staff tecnico dei radiciotti aveva dichiarato che loro a sta competizione, insomma, vabbè diciamo che scendevano in campo per onorarla. E credo che basti questo.
Forza Bersaglieri, vi aspettiamo al barrage
Forza Bersaglieri, vi aspettiamo al barrage
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
ElBono
...possibilmente senza no-contest...jpr williams ha scritto: Forza Bersaglieri, vi aspettiamo al barrage
-
zappatalpa
Chi sono questi? L'Enisei?Ilgorgo ha scritto: Krasny Yar
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Scusate amici ma io qua devo tifare per gli Belgi...
-
Ilgorgo
E' l'altra squadra di Krasnoyarsk. Il Krasny Yar ha vinto il campionato russo e in base al regolamento della "Qualifying Cup" la federazione russa ha diritto a scegliere con quale squadra partecipare al barrage: nonostante l'Enisei stia facendo cose eccezionali in Challenge, sarà il Krasni Yar a disputare gli spareggi per la Challenge del prossimo anno. L'Enisei potrebbe forse partecipare alla prossima Qualifying Cup, ma non lo vedremo nella prossima Challenge Cupzappatalpa ha scritto:Chi sono questi? L'Enisei?Ilgorgo ha scritto: Krasny Yar
-
zappatalpa
Incredibile, 2 squadre a Krasnodar. Grazie O'Sommo! 
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ilgorgo
Tutte le partite dei campionati nazionali belgi in programma sabato sono state rinviate per neve. Un nemico in più per il Rovigo che a Bruxelles deve segnare almeno 41 punti
http://www.sportkipik.be/remise-generale-ce-samedi-9958
http://www.sportkipik.be/remise-generale-ce-samedi-9958
-
Ilgorgo
Rovigo oggi all'assalto di quota 41. Anche il sito del club rodigino scrive che occorre vincere con 42 punti di vantaggio, ma secondo me ne dovrebbero bastare 41

-
Ilgorgo
Pare che Rovigo abbia vinto in Belgio 62-0 e si sia così qualificato per lo spareggio.
Bravi, se non altro hanno dimostrato che ci tenevano (io ero convinto del contrario)
Speriamo che gli spareggi siano Calvisano-Timisoara e Krasny Yar-Rovigo, e non invece un derby italiano e un derby dell'est
Bravi, se non altro hanno dimostrato che ci tenevano (io ero convinto del contrario)
Speriamo che gli spareggi siano Calvisano-Timisoara e Krasny Yar-Rovigo, e non invece un derby italiano e un derby dell'est
-
oldprussians
Azzo Heidelberg fuori?Ilgorgo ha scritto:Pare che Rovigo abbia vinto in Belgio 62-0 e si sia così qualificato per lo spareggio.
-
Ilgorgo
Sì, mi dispiace
-
oldprussians
Vi oddio a tutti....Ilgorgo ha scritto:Sì, mi dispiace
- jpr williams
- Contatta:
Quando si saprà e da cosa dipende?Ilgorgo ha scritto:Pare che Rovigo abbia vinto in Belgio 62-0 e si sia così qualificato per lo spareggio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Ilgorgo
Non si sa, mi pare che nessun board abbia ancora comunicato nulla
Non si conoscono né le date né gli accoppiamenti né come sono stati o saranno decisi questi accoppiamenti
L'EPCR mi sembra abbia un po' voluto lavarsene le mani specificando nell'unica, semplice pagina del proprio sito dedicata a questa coppa che "The Qualifying Competition is organised by Rugby Europe in conjunction with EPCR and the FIR".
Il che significa, mi pare, che l'organizzatore principale è Rugby Europe. A meno che quel 'in conjunction' non intenda mettere tutti e tre gli enti sullo stesso piano.
Comunque sul sito di Rugby Europe ci sono ancora meno informazioni che su quello dell'EPCR
Non si conoscono né le date né gli accoppiamenti né come sono stati o saranno decisi questi accoppiamenti
L'EPCR mi sembra abbia un po' voluto lavarsene le mani specificando nell'unica, semplice pagina del proprio sito dedicata a questa coppa che "The Qualifying Competition is organised by Rugby Europe in conjunction with EPCR and the FIR".
Il che significa, mi pare, che l'organizzatore principale è Rugby Europe. A meno che quel 'in conjunction' non intenda mettere tutti e tre gli enti sullo stesso piano.
Comunque sul sito di Rugby Europe ci sono ancora meno informazioni che su quello dell'EPCR