sto seguendo l'irlanda , mostruosi...Garryowen ha scritto:Temo sarà difficile in questo mondiale trovare qualcuno che giochi peggio dell'Italia di questi tempi, c'è poco da fare i permalosi.Tallonatore80 ha scritto:La sto vedendo anche io, e gioca 15 volte meglio dell'Italia... c'e' poco da fare gli spiritosi...Garryowen ha scritto:Sappiamo tutti cosa sta guardando Laporte in questo momento...
(Ah, a proposito, l'ha vista anche qualcun altro, nel mondo, eh...)
Francia v Italia RWC
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Francia v Italia RWC
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Eh, giuseppo'... se vogliamo evitare gli All Blacks agli ottavi, dobbiamo vincere il girone, quindi ci dobbiamo pappare anche l'Irlanda... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Valutare tutto al netto del Canada che anche nel pre-mondiale non ha fatto sti risultatoni eh.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Tallonatore80
Canada che quasi uccella l'irlanda...
sulla georgia, caro garry, cerca di essere obiettivo, c'e' poco da fare ironie
, con la partita di oggi hanno comunque sia dato ragione a Laporte.
Ti devo ricordare come abbiamo chiuso la tourne' del pacifico lo scorso anno?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Obiettivo su cosa? Ragione a Laporte su cosa? Queste risposte mi interessano davvero, perché secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata sul mio rapporto con la Georgia... Ho imparato anche la lingua: მე ვიცი, რომ თქვენ იღებენ უსტვენს ჭურჭელი აწყობილი სახით ...Tallonatore80 ha scritto:Canada che quasi uccella l'irlanda...
Io, almeno fino a un possibile futuro r***, tengo per l'Italia, e in questo momento mi sto preoccupando per il secondo tempo che sta mettendo in campo il Canada.
-
Garryowen
Se mi rispondi, però, tallonatore, devi anche leggere quello che scrivo, eh. E' la base della comunicazione...
-
Tallonatore80
Vediamo se riesci a capire:
1) Tu dici con tono ironico: "LAporte sappiamo cosa sta facendo", con intento da bulletto di quartiere lo prendi in giro per la georgia, ovviamente.
2) ti rispondo che: "anche io sto guardando quella partita in quel momento e che in fin dei conti è una bella partita che da perfettamente ragione a Laporte sulla crescita della Georgia, sul calo dell'italia e sul fatto che questi giocano quantomeno con più grinta
3) Rispondi dall'alto del tuo (Solito) piedistallo che "nel mondo la stanno guardando altri", io ti ignoro
4) Prosegui citandomi facendo polemica, inutile, perchè allo stato oggettivo delle cose, a meno di un disastro, la georgia vincendo con la namibia e passa ai quarti, dando di nuovo ragione a Laporte su certe sue affermazioni, ti rispondo con chiarezza dicendoti che quando ti impunti in quel modo contro il sopracitato laporte, che OGNI TANTO (eh si... ) potrebbe anche avere ragione, e tu nuovamente polemizzi cambiando discorso e scrivendomi che io capisco fischi per fiaschi in georgiano, tra l'altro tradotto con google traslate... hai scritto in georgiano "so che troveresti fischi per fiaschi", si, ho un georgiano qua vicino in questo momento.
5) Ribadisco ulteriormente il concetto e tu ripolemizzi; che vuoi che faccio, che ti mando su nonrugby io o ti ci trasferisci da solo ?
1) Tu dici con tono ironico: "LAporte sappiamo cosa sta facendo", con intento da bulletto di quartiere lo prendi in giro per la georgia, ovviamente.
2) ti rispondo che: "anche io sto guardando quella partita in quel momento e che in fin dei conti è una bella partita che da perfettamente ragione a Laporte sulla crescita della Georgia, sul calo dell'italia e sul fatto che questi giocano quantomeno con più grinta
3) Rispondi dall'alto del tuo (Solito) piedistallo che "nel mondo la stanno guardando altri", io ti ignoro
4) Prosegui citandomi facendo polemica, inutile, perchè allo stato oggettivo delle cose, a meno di un disastro, la georgia vincendo con la namibia e passa ai quarti, dando di nuovo ragione a Laporte su certe sue affermazioni, ti rispondo con chiarezza dicendoti che quando ti impunti in quel modo contro il sopracitato laporte, che OGNI TANTO (eh si... ) potrebbe anche avere ragione, e tu nuovamente polemizzi cambiando discorso e scrivendomi che io capisco fischi per fiaschi in georgiano, tra l'altro tradotto con google traslate... hai scritto in georgiano "so che troveresti fischi per fiaschi", si, ho un georgiano qua vicino in questo momento.
5) Ribadisco ulteriormente il concetto e tu ripolemizzi; che vuoi che faccio, che ti mando su nonrugby io o ti ci trasferisci da solo ?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Senti, Clint Eastwoood de noantri, la crescita della Georgia sta scritta nei risultati e nel ranking, e oggi si è vista nella partita. Se tu hai bisogno dell'imbeccata di Laporte per scoprirla, buon per te che lo hai trovato, e un bel "grazie di esistere" a LaporteTallonatore80 ha scritto:Vediamo se riesci a capire:
Sul piedistallo mi ci hai messo tu, come ci hai messo Laporte, e chissà quali altre persone inconsapevoli. Non sei inferiore, te lo garantisco: siamo tutti uguali, almeno qui.
Amico, visto che evidentemente mi stai precedendo di qualche anno nella strada verso il r***, quando avrò un po' di tempo da dedicarti mi dirai come ci si sente. Spero che tu continui a sentirti bene.
Quello che posso fare è darti "a gratis" qualche consiglio:
Rilassati, leggi quello che vedi scritto e non pensare a quello che può essere sottinteso
Sorridi, ogni tanto
Lasciami perdere
Saluti (e ულოცავენ per l'amico georgiano...
-
gransoporro
Si sa che prima della partita la tensione sale alle stelle...
-
Garryowen
Quando ce vo', ce vo', direi...
-
Tallonatore80
Garryowen ha scritto:Quando ce vo', ce vo', direi...

Su onrugby ti a attendono a braccia aperte, vai e restaci.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Tallonatore80
MA vagransoporro ha scritto:Si sa che prima della partita la tensione sale alle stelle...
Soprattutto quando sostiene che "basta guardare i risultati": la georgia ha perso tutti i match di preparazione al mondiale.
Comunque per il quieto vivere di tutti, ho deciso di arricchire la mia lista ignorati (attualmente composta da 1 persona). Suggerisco al soggetto avvezzo a fare il bullo da bar di fare la stessa cosa.
E adesso torniamo a parlare di rugby.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Dordi
Mi interessano poco i minutaggi e non leggo gli almanacchi dello sport.JosephK. ha scritto:Che pessimo messaggio. Per altro hai 4 messaggi e fortunatamente gli altri non li ho letti se sono così.Dordi ha scritto:Bene. Mauro in tribuna e speriamo che ci resti sempre in questo mondiale. Ma non c'era altro modo per fargli visitare il Regno Unito che portarlo ai mondiali? Perchè privarci di un flanker valido come Robert Barbieri che magari ci sarebbe stato utile? E' stato "rottamato" solo Bortolami ma non si può andare avanti con le vecchie glorie. Gli si fa fare brutte figure a fine carriera che offuscano quanto di buono hanno fatto per il passato. Vabbè che i gettoni di presenza sono importanti per uno che non trova più un ingaggio decente (leggi M. Bergamasco). Per niente in tutti i campi siamo infettati da "caste" e "raccomandati" !
Magari sarebbe il caso di rendere onore a uno che 4 anni fa stava finendo alle Fiamme Oro (con tutto il rispetto del caso) e ha giocato altri 4 anni molto bene. Non so quante volte hai visto giocare Barbieri (l'anno scorso ha giocato 276 minuti in campionato e 240 in coppa, in campionato è partito solo 2 volte titolare) ma Mauro l'anno scorso alle Zebre ha fatto un signor campionato (1214 minuti in Celtic, ripeto 1214, 17 volte titolare sulle 17 volte che era in campo, cioè sempre, spesso ha giocato come capitano). Brunel ha detto che è quello più in forma del gruppo e non vedo perché dovrebbe dire fregnacce. Se togli Favaro (che infatti oggi è in panca) non ci sono molti altri blindside di valore e Ferrarini mi risulta ancora rotto.
Definire "raccomadnato" Mauro è veramente sconfortante.
Barbieri era seconda scelta di un club arrivato terzo nella English Premiership con DP positivo e 68 punti finali in classifica. Mi pare logico che giocasse poco ma evidentemente qualcuno lo considerava un ricambio adeguato nei Tiger.
Bergamasco era spesso titolare di una squadra arrivata ultima nella Pro12 con una DP -373. Valuta tu.
Se non ti va Barbieri, suggerisco modestamente un certo BARBINI - senza andare lontano e mantenendo le prime 5 lettere del nome di Barbieri.
Mi aspetto un altro voto pessimo ma mi sa che dovrò abituarmici.
-
Garryowen
Oh, questo Tallonatore frustrato è proprio rincojonito, eh.
Ma che ha fatto? E' nato così o ci è diventato?
Veramente questi atteggiamenti da ammazzasette (come si diceva una volta) in questo forum li ho visti solo da parte di questo tipetto qui. Gli piace distinguersi, evidentemente...
"Bulletto"... non ho mai visto un esempio più classico di bue che dà del cornuto all'asino...
Dice dice, e poi segue i miei consigli: che ringrazi, almeno eh...
Ma che ha fatto? E' nato così o ci è diventato?
Veramente questi atteggiamenti da ammazzasette (come si diceva una volta) in questo forum li ho visti solo da parte di questo tipetto qui. Gli piace distinguersi, evidentemente...
"Bulletto"... non ho mai visto un esempio più classico di bue che dà del cornuto all'asino...
Dice dice, e poi segue i miei consigli: che ringrazi, almeno eh...
-
JosephK.
Deve battere AB o Argentina per passare ai quarti.Tallonatore80 ha scritto: 4) Prosegui citandomi facendo polemica, inutile, perchè allo stato oggettivo delle cose, a meno di un disastro, la georgia vincendo con la namibia e passa ai quarti, dando di nuovo ragione a Laporte su certe sue affermazioni,
La vedo un attimino attimino complicata.
Per ora ha battuto Tonga, cioè una squadra che gli è sostanzialmente pari, ranking alla mano.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).