C'è chi ha prosciugato capitali in consulenze quando bastava il buonsenso (o meno avidità).
Candidatura World Cup 2023
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: Candidatura World Cup 2023
Non ho seguito tutto il discorso, ma se devo dar ragione ad uno solo perché è (o dice di essere...) del "mestiere" faccio la fine del pesce all'amo.
C'è chi ha prosciugato capitali in consulenze quando bastava il buonsenso (o meno avidità).
- Sergio Martin
Straquoto, ovviamente...giuseppone64 ha scritto:e pensate che io a roma ci vivo , la amo da morire e non riesco a trasmettere la bellezza, decadente violentata sporcata , di questa città.
vorrei che ognuno di voi fosse che con me la sera alle 11.00 a maggio od settembre-ottobre mentre con mia moglie passeggio nel mio quartiere .quella magia nell'aria io non la provo da nessuna altra parte. poi ci sono i romani e le calate di barbari, ma quello faccio finta di non vederlo...
- jpr williams
- Contatta:
Come si fa a non quotare.
E ad essere anche un filino invidiosi...
E ad essere anche un filino invidiosi...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Squilibrio
Ha scritto una vaccata ma dal video non si dice come hanno detto i giornalai che loro hanno portato il 6 nazioni a roma, si parla del 2016 e 2017, nessuno ha detto che loro hanno portato nel 2000 il sei nazioni a roma... ora mi tocca pure difendere i grillini..jaco ha scritto:Questo dice Frongia... si può essere d'accordo o meno, secondo me ha detto una vaccata... se si fermava al "confermato" era un conto... lo "stiamo portando" implica meriti che, scusami, loro non hanno... neanche in parte... a meno che non volessero addirittura annullare l'impegno preso per il test match o peggio sospendere il sei nazioni...
Ora mi taccio e mi scuso con Giuseppo' se in qualche modo ho alimentato questa polemica...
Io però penso di non venire a roma, infatti da quando ci sono i grillini al non governo della capitale c'è pieno di rifiuti in ogni angolo, topi ratti ed è tutto una mafia
-
Garryowen
Mi sa che li stai difendendo un po' troppo 'sti grilliniSquilibrio ha scritto:Ha scritto una vaccata ma dal video non si dice come hanno detto i giornalai che loro hanno portato il 6 nazioni a roma, si parla del 2016 e 2017, nessuno ha detto che loro hanno portato nel 2000 il sei nazioni a roma... ora mi tocca pure difendere i grillini..jaco ha scritto:Questo dice Frongia... si può essere d'accordo o meno, secondo me ha detto una vaccata... se si fermava al "confermato" era un conto... lo "stiamo portando" implica meriti che, scusami, loro non hanno... neanche in parte... a meno che non volessero addirittura annullare l'impegno preso per il test match o peggio sospendere il sei nazioni...
Ora mi taccio e mi scuso con Giuseppo' se in qualche modo ho alimentato questa polemica...
Io però penso di non venire a roma, infatti da quando ci sono i grillini al non governo della capitale c'è pieno di rifiuti in ogni angolo, topi ratti ed è tutto una mafia
I rifiuti e i ratti c'erano anche prima, il problema è che il Sacro Blog aveva assicurato che in un paio di giorni sarebbero spariti. A Napoli il Sacro Nano c'era riuscito...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Squilibrio
Io ero a napoli per lavoro in quei giorni... camion di rifiuti seppelliti in periferia
-
Garryowen
Credo che non ci fosse bisogno di questa precisazione...Squilibrio ha scritto:Io ero a napoli per lavoro in quei giorni... camion di rifiuti seppelliti in periferia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Che quelli di prima fossero degli zozzoni è reso ovvio dal fatto che sono stati asfaltati alle elezioni e, quindi, non mette nemmeno caso parlarne.Garryowen ha scritto:Mi sa che li stai difendendo un po' troppo 'sti grillini![]()
I rifiuti e i ratti c'erano anche prima, il problema è che il Sacro Blog aveva assicurato che in un paio di giorni sarebbero spariti. A Napoli il Sacro Nano c'era riuscito...
Il problema è vedere se questi se-dicenti nuovi hanno intenzione di fare qualcosa di diverso e migliore o se il loro programma si sostanzia nel passare i prossimi 5 anni a ripeterci quanto erano brutti sporchi e cattivi quelli di prima. Perchè nel secondo caso in breve tempo si sentirà risuonare uno dei motti italici più noti: "Aridatece er puzzone!"
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Squilibrio
Sai qualcuno che ci crede ai miracoli del nano esiste ancora, magari uno di quel milione di persone che ha trovato un posto di lavoro grazie a luiGarryowen ha scritto:Credo che non ci fosse bisogno di questa precisazione...Squilibrio ha scritto:Io ero a napoli per lavoro in quei giorni... camion di rifiuti seppelliti in periferia
-
Ilgorgo
Mi ero ripromesso di non riparlare di politica ma eccomi ancora qui. Il mio giudizio sul movimento dei noi-siamo-onesti-voi-no! esula dal fatto che riusciranno o non riusciranno a sistemare i rifiuti e ad amministrare bene in generale; il mio giudizio è negativo alla base, perché trovo folle e illogico e possibile solo in Italia (o a Bananas) che un movimento che proclama (e con tale spocchia) trasparenza, pulizia e democrazia si affidi alla demagogia, agli slogan, agli insulti e soprattutto a un tizio come grillo che già venti anni fa, quando girava con i suoi spettacoli di denuncia senza aver ancora espresso il desiderio di fare politica, appariva (almeno a me) mosso più dall'astio e dai risentimenti personali che dalla passione per la giustizia. Il partigiano Johnny di Fenoglio combatteva i fascisti non per fede comunista ma solo perché gli sembravano rappresentare quel che di più volgare c'era nella mentalità italiana. Per me grillo è la stessa cosa: rappresenta la falsità e l'arrivismo nascosto del popolino, che si crea nemici per propria soddisfazione e adora un capopopolo per lo stesso motivo.
In Italia prima Berulsconi si è autoproclamato campione della Libertà e mezza popolazione si è convinta che fosse vero nonostante i suoi infiniti maneggi poco puliti, ora grillo si è autoproclamato campione dell'Onestà e mezza popolazione si è convinta che sia vero nonostante grillo tratti i propri adepti come feudatari e nonostante abbia qualche leggerissima difficoltà nell'argomentare in modo pulito e coerente. Ora voglio anch'io autoproclamarmi campione di Rugby; se riesco a essere appena un po' convincente (basta spargere un po' di insulti ai comunisti o alla kasta) dovrei ottenere facilmente la maglia della nazionale e lo scudetto e forse anche la Calcutta Cup
In Italia prima Berulsconi si è autoproclamato campione della Libertà e mezza popolazione si è convinta che fosse vero nonostante i suoi infiniti maneggi poco puliti, ora grillo si è autoproclamato campione dell'Onestà e mezza popolazione si è convinta che sia vero nonostante grillo tratti i propri adepti come feudatari e nonostante abbia qualche leggerissima difficoltà nell'argomentare in modo pulito e coerente. Ora voglio anch'io autoproclamarmi campione di Rugby; se riesco a essere appena un po' convincente (basta spargere un po' di insulti ai comunisti o alla kasta) dovrei ottenere facilmente la maglia della nazionale e lo scudetto e forse anche la Calcutta Cup
-
Squilibrio
il sei nazioni da capitano no?
- giuseppone64
ragazzi o iniziate di nuovo ad affidarvi ad , un po , di sano cazzeggio o prevedo per me un mal di testa modello piccola Riley...
nessuno è meglio di un altro per principio, a parte gli ex rugbisti alti 1.81 mori del 1964 che abitano al quinto piano a Roma nord...
è scritto nel regolamento all' articolo 4 dei padri costituenti il forum.
nessuno è meglio di un altro per principio, a parte gli ex rugbisti alti 1.81 mori del 1964 che abitano al quinto piano a Roma nord...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- time vortex
- Contatta:
Hai già il mio voto assicuratoIlgorgo ha scritto:Mi ero ripromesso di non riparlare di politica ma eccomi ancora qui. Il mio giudizio sul movimento dei noi-siamo-onesti-voi-no! esula dal fatto che riusciranno o non riusciranno a sistemare i rifiuti e ad amministrare bene in generale; il mio giudizio è negativo alla base, perché trovo folle e illogico e possibile solo in Italia (o a Bananas) che un movimento che proclama (e con tale spocchia) trasparenza, pulizia e democrazia si affidi alla demagogia, agli slogan, agli insulti e soprattutto a un tizio come grillo che già venti anni fa, quando girava con i suoi spettacoli di denuncia senza aver ancora espresso il desiderio di fare politica, appariva (almeno a me) mosso più dall'astio e dai risentimenti personali che dalla passione per la giustizia. Il partigiano Johnny di Fenoglio combatteva i fascisti non per fede comunista ma solo perché gli sembravano rappresentare quel che di più volgare c'era nella mentalità italiana. Per me grillo è la stessa cosa: rappresenta la falsità e l'arrivismo nascosto del popolino, che si crea nemici per propria soddisfazione e adora un capopopolo per lo stesso motivo.
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
-
jentu
Certo, meglio mori che morti.giuseppone64 ha scritto:ragazzi o iniziate di nuovo ad affidarvi ad , un po , di sano cazzeggio o prevedo per me un mal di testa modello piccola Riley...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jaco
Ciao Giuseppo'... ci sto provando... devo far quadrare lavoro - moglie - lavoro della moglie - bimbe - scuola delle bimbe... spero di sì... vediamo...giuseppone64 ha scritto:tranquillo amico mio, te ci sei a roma?jaco ha scritto:"...il 12 novembre è confermato l'evento con gli All Blacks il 12 novembre a Roma, il sei nazioni 2017. Questi sono fatti ...questi sono i grandi eventi che già nel 2016 stiamo portando e continueremo a farlo anche nel 2017"Squilibrio ha scritto:Sperando che Frongia ci legga, faccio pubblica ammenda e chiedo scusa, per curiosità ho visto il video e lui parla di eventi che confermati per il 2016 e 2017... Ma esistono giornalisti che sanno fare il loro mestiere in italia? Ma dai come si fa a montare una polemica per questi pochi secondi
Questo dice Frongia... si può essere d'accordo o meno, secondo me ha detto una vaccata... se si fermava al "confermato" era un conto... lo "stiamo portando" implica meriti che, scusami, loro non hanno... neanche in parte... a meno che non volessero addirittura annullare l'impegno preso per il test match o peggio sospendere il sei nazioni...