Bah, dai, a quelli di Connacht è andata bene. Il temporale c'era, i fulmini io li ho visti, anche se pochi, ma ricordo che ne basta uno per fare una strage.
E ricordo che i parafulmine sono ben altra cosa, rispetto alle H, come diceva perfettamente speartakle.
La sospensione ci stava tutta, ma passati quei 30 minuti (di cui alcuni di intervallo) si poteva tranquillamente riprendere a giocare. Purtroppo credo che a parti inverse la partita non sarebbe stata annullata. Nel 2016 è ora di smettere di pensare che nello sport professionistico le differenze culturali contino qualcosa: conta solo vincere, ed ecco che improvvisamente i civilissimi e sportivissimi e nobilissimi anglosassoni si comportano come l'ultimo fra i peggiori furbetti latini. I miei giocatori avevano freddo? Ma davvero? Really? Ma voi non siete mica i duri e puri del rugby, non come quelle fighette di calciatori che si tuffano e si pettinano?
Vabbeh, sono soddisfazioni anche queste, costringerli a comportarsi così, no?
Arrivo un po' in ritardo, volevo solo ringraziare i compari forumisti per la giornata alternativa
In ogni caso, sono molto felice di vedere Canna a questi livelli. Per me, già dalle prime volte in cui l'ho visto, era chiarissimo cosa fosse in grado di fare. E io a uno così perdono volentieri qualche errore sui calci tattici o le scelte un po' forzate.
Prima meta, come sottolineava Chiarissimo, grandissima la gestione dell'azione con il perfetto lancio lungo con salto di uomo verso Boni. E poi i passaggi sullo stretto che trovano i compagni in corsa da cui poi nascono le altre due mete, grandissimo Carletto, quanta personalità.
Però poi io voglio sottolineare le prove di Biagi e di
Mbanda. Come diceva Joseph è chiara l'intelligenza rugbistica di Biagi: sempre al posto giusto a fare la cosa giusta, bravo capitano. Ma sabato bravissimo anche Mbanda, meta a parte, sempre a supporto, corsa, lotta. E' stato chiaramente il migliore dei suoi anche contro Ospreys, in mezzo alla disfatta, che è ancora più difficile. Sta sbocciando una grande terza linea.