Caro giuseppone64, in qualità di moderatore di questo forum mi vedo costretto ad ammonirti pubblicamente: distribuire epiteti come "astemio" ad altri utenti non è tollerato in questa comunità di brave persone alcoolicamente normodotate. L'utente jaco, in altro thread, mi aveva già segnalato di essere stato gravemente offeso da te con l'attribuzione di questa infamante qualifica: al di là delle iniziative che il bravo forumista sandonatese intenderà adire nei tuoi confronti, per quanto mi riguarda ti segnalo che questa è l'ultima ammonizione in proposito che intendo rivolgerti: il prossimo passo sarà contattare il tuo medico e rivelargli alcune cosette che mi hai confidato in privato circa la tua volontà di rispettare le sue prescrizioni, nonchè la condotta da te tenuta a tavola in occasione del recente convivio.jaco ha scritto:jpr! L'ha rifatto! Da dell'astemio a destra e a manca e rimane impunito!!!giuseppone64 ha scritto:ah, ho capito, sei astemio...thunderstorm ha scritto:Ah, ma sei tu il joseph k. dell'articolo?giuseppone64 ha scritto:Aho ma che fai sfotti?thunderstorm ha scritto:Riporto questa frase tratta da un articolo su rugby.it, nel quale si parla dei meriti del buon Conor. Tra le altre cose, l'autore scrive:
"ha inserito un’opzione, quella del doppio play, che per una squadra di muratori adusi a piallare e demolire era ritenuta non applicabile."
che cosa si intende, precisiamente, per "doppio play"?![]()
![]()
Ritieniti avvisato.