Pro12 10a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12 10a giornata

Messaggio da jpr williams »

Squilibrio ha scritto:Certo che lo deve risolvere lui il problema però c’è da dire che non si tira indietro e penso che su guidi in generale ci sia diffidenza solo perché italiano (c’è chi addirittura dice che è stato fatto fuori da o’shea dopo il tur estivo, non è vero, guidi nel tour di novembre era alla pari di goosen con la nazionale, certo non puoi mettere 20 portatori d’acqua....), in fondo il problema delle zebre è il medesimo problema della nazionale e del rugby italiano. Adesso non voglio scatenare i difensori d’ufficio dell’eccellenza sempre contro la celtic ma diciamola tutta, il livello tra benetton o zebre e le italiane c’è ed è ampio, i blackout delle zebre o treviso li vedi anche in qualsiasi campionato italiano solo che in celtic i problemi sono più evidenti perché invece di avere due squadre che si affrontano con lo stesso problema ne hai solo una, spesso l’italiana. Certo in eccellenza ci sono esempi positivi come calvisano, viadana, reggio (le altre non le ho viste molto) che puntano a giocare e a non rallentare ma il divario esiste e chi lo nega è rimasto indietro di qualche anno
Analisi più che lucida; quanto al rapporto con O' Sé chi dice quelle strunzate non sa proprio di cosa parla. :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Probabilmente è stato lui non lo so ma ad inizio dei test match qualcuno in conferenza stampa aveva detto che bisognava lavorare tutti insieme, giocatori, dirigenti, staff e giornalisti.... penso che fosse anche un riferimento a determinata stampa che non fa il proprio lavoro come dovrebbe.... cosa comune della loro categoria, lasciando perdere le cappellate dei sondaggi elettorali che non fanno loro, per le elezioni americane avevano previsto scenari finanziari apocalittici in caso di vittoria di Trump, lo stesso in caso di vittoria del no al referendum.... le previsioni dei giornalisti e di qualche analista erano catastrofiche, sinceramente voi ci credevate?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Piccolo OT (ma mi sembrava eccessivo aprire un topic sull'argomento - se invece è "eccessivo" l'OT, sarà cancellato)

Domani alle 12 sarà annunciato il gruppo di tecnici che affiancherà Gatland per gestire il prossimo tour del Lions (i super-appassionati possono vederselo in diretta alle 12 sulla pagina di facebook, almeno così mi hanno detto).
Secondo voi ci sono possibilità che venga chiamato Conor?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

@Squilibrio

Siamo decisamente OT, ma ti dico la mia, di uno che di quelle cose (finanza) si occupa per mestiere
Non ci aspettavamo alcuno sconquasso (io, ad esempio, non ho minimamente modificato i portafogli d'investimento dei miei clienti né prima né dopo il referendum): l'esperienza di Brexit e Trump ci ha insegnato che i mercati seguono logiche loro.
Il problema sarà più l'economia reale: da contatti con gestori importanti ho saputo che più di una grande azienda internazionale che aveva in programma importanti investimenti produttivi in Italia aveva condizionato l'implementazione di quei programmi al proseguimento delle riforme in Italia. Ballano parecchie migliaia di posti di lavoro che, probabilmente, non arriveranno più.
Ma qui mi taccio perchè siamo totalmente OT.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Piccolo OT (ma mi sembrava eccessivo aprire un topic sull'argomento - se invece è "eccessivo" l'OT, sarà cancellato)

Domani alle 12 sarà annunciato il gruppo di tecnici che affiancherà Gatland per gestire il prossimo tour del Lions (i super-appassionati possono vederselo in diretta alle 12 sulla pagina di facebook, almeno così mi hanno detto).
Secondo voi ci sono possibilità che venga chiamato Conor?
Ne dubito; credo che il contratto che lo lega alla fir non permetta altri impegni.
Almeno spero.
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto di Zebre vs Scarlets del 03.12.16:
https://flic.kr/s/aHskJ9iwx2
Buona visione!
Rispondi