6 Nazioni 2017 Italia - Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
reds

Re: 6 Nazioni 2017 Italia - Irlanda

Messaggio da reds »

reds ha scritto:Dai un po' di morale...
Come non detto!
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

partita finita ... adesso è un altra partita
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Tallonatore80 ha scritto:
Fantasyste ha scritto:18 anni di 6 nazioni.. e quanti in pro12? Meta in maul. Siamo migliorati davvero.
Nonché la meta che giustifica la classica sconfitta onorevole
Si, infatti al 35' hanno già fatto la meta di bonus.
18 anni fa l'irlanda veniva in italia con le riserve delle riserve delle riserve e vinceva. Adesso devono mettere in campo i pezzi pregiati.
O semplicemente mettono meno benzina in campo ;)
Comunque mandami il link di una partita di 18anni fa, per vedere queste riserve di cui parli.
Comunque continua pure a giustificare, questa è l unica cosa non cambiata in 18anni. O vedere 4 giocatori (intorno ai 300 kg ) non riuscire a fermare sul corto uno di 110, giustifichi ancora?

Mi raccomando aspetto un tuo commento giustificatorio a fine partita.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Qualcuno a Glasgow starà vedendo che razza di partita sta facendo Favaro?
Per me non gli hanno rinnovato il contratto solo per la nazionale, altrimenti non capiscono nulla
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

che dire...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
MacHaggis

Messaggio da MacHaggis »

Imbarazzante. Si salva solo Favaro a cui va fatto un monumento. Vediamo il secondo tempo- anche se temo il sessantello...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

massima dedizione e un monumento a Favaro ma questi se giocano 80' a tutta ci danno anche 70-80 punti ovvio che ora la partita è finita e hanno già alzato il piede dall'acceleratore ... non sono stupito di questo primo tempo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vs che lascia il piede di stender nel placcaggio ma perché? Io toglierei subito ghira, Gori all'ala per Esposito che tanto è inutile dentro Bronzini e metta McLean estremo o ala a 12 è insensato, avete visto il calcio assurdo alla bandiera senza italiani A correre e pure con uomo di vantaggio. A volte ti può andare bene ma poi i nodi vengono al pettine e oggi non abbiamo fatto niente, niente. Palla in mano siamo lo zero più assoluto.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Consulente

Messaggio da Consulente »

Non penso sia finita ragazzi ...

I nostri non stanno perdendo "composure". Se riusciamo a mettergli un po' di pressione non sono ingiocabili.

Curioso di vedere Campagnaro.
reds

Messaggio da reds »

giuseppone64 ha scritto:che dire...
Poco!
Unica nota positiva che Nel secondo tempo possiamo fare la partita per calo di tensione degli IRE...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Notizie dell'intervallo… In Coppa Europa la Germania ha battuto 41-38 la Romania. Molto sorprendente. Chissà che non si possa presto vedere i tedeschi ai mondiali?
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Favaro spero eviti come la peste le nostre franchigie, uno come lui si merita il Superugby.
6Nazioni 2001. Stadio Flaminio: 22-41. Giusto per mostrare che è FALSA l affermazione che l Irlanda veniva con le riserve delle riserve. Ci sono giocatori che hanno concluso la carriera con 30-40 o 100 caps. Riserve delle riserve?

ITALIA: Stoica; Pilat (29’ p.t. Galon), Martin (14’ s.t. Pozzebon),

Raineri, D.Dallan; Pez, Trocon; Dal Maso (41’ p.t. De Carli, 6’ s.t.

Dal Maso, 39’ s.t. Frati), Bergamasco, Caione; Checchinato (31’ s.t.

Lanzi), Visser; Muraro (14’ s.t. De Carli), Moscardi, Lo Cicero.

All. Johnstone.

IRLANDA: Dempsey; Horgan, Mullins (29’ s.t. Maggs), Henderson, Howe

(31’ s.t. Humphreys); O’Gara, Stringer (37’ s.t. O’Meara); Foley,

Wallace (24’ s.t. Ward), Quinlan (36’ s.t. Hayes); O’Kelly, Galwey

(24’ s.t. Davidson); Hayes,(29’ s.t. Byrne),Wood(39’ s.t. Sheehan),

Clohessy. All. Gatland.
Ultima modifica di Fantasyste il 11 feb 2017, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Fantasyste ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:
Fantasyste ha scritto:18 anni di 6 nazioni.. e quanti in pro12? Meta in maul. Siamo migliorati davvero.
Nonché la meta che giustifica la classica sconfitta onorevole
Si, infatti al 35' hanno già fatto la meta di bonus.
18 anni fa l'irlanda veniva in italia con le riserve delle riserve delle riserve e vinceva. Adesso devono mettere in campo i pezzi pregiati.
O semplicemente mettono meno benzina in campo ;)
Comunque mandami il link di una partita di 18anni fa, per vedere queste riserve di cui parli.
Comunque continua pure a giustificare, questa è l unica cosa non cambiata in 18anni. O vedere 4 giocatori (intorno ai 300 kg ) non riuscire a fermare sul corto uno di 110, giustifichi ancora?

Mi raccomando aspetto un tuo commento giustificatorio a fine partita.

http://www.rbs6nations.com/en/matchcent ... vfw5WEW.97

Può bastare o ti tiro fuori qualcosa di più recente? che ne so gli all blacks a san siro che fecero giocare MacCaw a Carter 10 minuti giusto per lo sponsor?

ce ne sono tanti.

Non devo giustificare proprio nulla.
Le polemiche le vai pure a cercare altrove, non di certo col sottoscritto.

Io non prendo soldi se vinciamo o perdiamo, non godo a fare il disfattista, non vivo di polemiche sterili.
Io.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Secondo voi ci sarà qualcuno in Irlanda che protesta perché CJ Stander porta via il posto a qualche giovane irlandese?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

basta dai è ora di finirla con questo scempio

gavazzi prenda atto del fallimento, andiamo a fare la coppa fira e rimettiamo la serie A
Rispondi