Primo mettere sempre in crisi l'avversario, come ammette il loro coach riguardo al 2' tempo, cercare di giocarsela con tutti, vendere cara la pelle. Poi si potranno perdere le partite, ma bisogna evitare i risultati larghi dell'anno scorso.oldprussians ha scritto:http://www.bbc.co.uk/sport/rugby-union/41124441
Zebre enjoyed most of the second half territory and possession, with fly-half Carlo Canna crossing after 70 minutes.
PRO14, 1° turno
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: PRO14, 1° turno
-
Mr Ian
Ottima vittoria degli Scarlets nel debutto stagionale, dopo un primo tempo un pò tirato per meriti di combattivi Kings, nel secondo è un monologo che vede esaltare tutto il repertorio delle skills dei gallesi. Sugli scudi McNicholl, il vero acquisto dell estate, finalmente ha iniziato la preparazione con i compagni e quest anno ritornerà il giocatore che avevamo ammirato nel SR. Buona prova per il solito Cubby Davies, Patchell e Evans..bene o male tutti han fatto bene anche se ancora ci sono meccanismi da migliorare ed una forma fisica generale da ritrovare.
L uomo del giorno era Halfpenny, meta e buona prova al piede per l estremo che però palla alla mano è ancora un ricordo lontano del giocatore che abbiamo ammirato negli ultimi anni, ma sono convinto che la cura Stephen Jones darà i suoi frutti...
Che dei dei Kings, atleticamente sono messi bene, hanno ali veloci ed una apertura interessante. Poca cosa in mischia ed il nostro compatriota non ha fatto la differenza, cmq saranno una mina vagante per tutto il torneo...settimana prossima trasferta a Parma
L uomo del giorno era Halfpenny, meta e buona prova al piede per l estremo che però palla alla mano è ancora un ricordo lontano del giocatore che abbiamo ammirato negli ultimi anni, ma sono convinto che la cura Stephen Jones darà i suoi frutti...
Che dei dei Kings, atleticamente sono messi bene, hanno ali veloci ed una apertura interessante. Poca cosa in mischia ed il nostro compatriota non ha fatto la differenza, cmq saranno una mina vagante per tutto il torneo...settimana prossima trasferta a Parma
-
jentu
Dai risultati parrebbe che per ora le SAF facciano le figure degli italiani.
Magari le celtiche le prendono molto sul serio, ma hanno squadre ancora non amalgamate e alcuni giocatori forse usurati dai campionati australi.
Forse è meglio affrontarle subito, ma non a casa loro sugli altopiani.
Coi i Kings da quest'anno mi sono simpatici come Tolone, ovvero come la sabbia nelle mutande.
Magari le celtiche le prendono molto sul serio, ma hanno squadre ancora non amalgamate e alcuni giocatori forse usurati dai campionati australi.
Coi i Kings da quest'anno mi sono simpatici come Tolone, ovvero come la sabbia nelle mutande.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
oldprussians
Ma per favore tu!Mero ha scritto:ma per favore.. Quello che sta facendo meglio rispetto al passato e alla concorrenza è Bradley.oldprussians ha scritto:Meglio di Treviso sicuri!!JosephK. ha scritto:22-13 finale... [emoji58]
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Dove stanno adesso tutti sti fanatici anti Gavazzi??
Allora non sono un suo sostenitore, ma e sicuro che qua sta facendo meglio lui. E lui ha detto se guidava lui le Zebre vincerebbero.
E comunque un aspetto ancora più importante della prestazione, è che non si sia fatto male nessuno.
Il punto che faccio e questo.
Gavazzi sicuramente e un commerciante Businessman in Italia. I che vuol dire e di sicuro lontano da essere un orsacchiotto da abbracciare.
Ma il Team COS loa ha portato lui e,
se non ha portato Bradley ha accetto il consiglio di COS. E Bradley affiancato da Tronky e Orlandi puo ben essere il primo allentore in Italia con le p***e quadrate. Senza voler demeritare il grandissimo lavoro di Franco Smith
Il tutto e che con tutti I suoi pregi e le sue caggate e ben possibile che hai fini conti forse ma forse Gavazzi ha salvato il Rugby Italiano.
E tutto questo e che non vuol dire che adesso mi fido al 100%, o smetto di essere attento a tutto che fa. Ma come si dice in inglese credit where it's due.
-
sandrobandito
Che fai, provochi?oldprussians ha scritto:Gavazzi ha salvato il Rugby Italiano.
Io aspetterei prima di fare certe affermazioni, che siamo ancora in prognosi riservata.
-
oldprussians
Guarda e che se non ce la fanno Team COS o Team Bradley, giuro che non ce la fanno NESSUN altro!sandrobandito ha scritto:Che fai, provochi?oldprussians ha scritto:Gavazzi ha salvato il Rugby Italiano.
Io aspetterei prima di fare certe affermazioni, che siamo ancora in prognosi riservata.
E per questo che lo dico.
Se loro non ce la fanno allora erano quartini sprecati.
E ricordate MOLTO bene!
che Gavazzi e il primo presidente che ha messo una struttura mezza moderna.
Il che e che sara anche un figlio di buona signora, ma almeno lo ha messo.
Poi se anche questo non funziona....
E RIPETO NON VUOL DIRE CHE LO CONSIDERO UN GRAN OMU! O AMICO
- enrico land
- Contatta:
Southern Kings è solo un modo internazionale per dire "i re borbone"jentu ha scritto:Dai risultati parrebbe che per ora le SAF facciano le figure degli italiani.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- doublegauss
A sentire Planet Rugby, sembrerebbe che le Zebre abbiano quasi buttato via la partita:
e altre affermazioni simili qua e là.Planetrugby ha scritto:... Zebre were the better side even after a yellow card to George Biagi, and Carlo Canna's try with 10 left to play reduced the gap to just two.
- Sergio Martin
Ho letto un po' di commenti di tifosi irritati in calce al post della pagina Ospreys su FB. Un paio erano indignati perché: "Ma come? Con le Zebre?! Che schifo..." Mi stava venendo una voglia di trollare: "Eh. Ve siete messi paura, eh?!".doublegauss ha scritto:A sentire Planet Rugby, sembrerebbe che le Zebre abbiano quasi buttato via la partita:
e altre affermazioni simili qua e là.Planetrugby ha scritto:... Zebre were the better side even after a yellow card to George Biagi, and Carlo Canna's try with 10 left to play reduced the gap to just two.
- giuseppone64
è possibile rivedere le zebre? grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Né rivederle, né vederle. Non c'erano proprio le telecamere allo stadio. Figurati che a un certo punto le Zebre stavano per fare meta, c'è stato un "tenuto alto" e l'arbitro non ha potuto chiedere il TMO perché non c'erano le riprese.giuseppone64 ha scritto:è possibile rivedere le zebre? grazie.
-
Consulente
Anche il commento della BBC e' sulla stessa linea: le Zebre potevano benissimo vincere
http://www.bbc.com/sport/rugby-union/41124441
A questo punto ammetto di non capirci piu' nulla
- Sergio Martin
Io ho capito solo che hanno lottato e se la sono giocata. Ogni sabato dovrà andare così, e magari qualche risultato si porta a casa...Consulente ha scritto:Anche il commento della BBC e' sulla stessa linea: le Zebre potevano benissimo vincere
- giuseppone64
poi se queste benedette partite fossero anche visibili ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Comunque orco boia ancora una volta nemmeno bonus fa male, soprattutto dopo una bella rimonta. Leggo per altro che alle zebre non è stata convalidata una meta in assenza di TMO per un forse tenuto alto non verificabile. Ma non era obbligatorio avere almeno la telecamera "fissa" per il Tmo? Nel torneo più importante di Scozia, Irlanda, Galles, Italia non c'è il TMO sempre? Non è strano?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...