giuseppone64 ha scritto:ne abbiamo due, morisi e campagnaro, poi c'è anche brex che sa fare il cambio di passo. io piuttosto ci vedo non all'altezza in seconda ed in mediana anche se palazzani ed allan di questo fine settimana mi sonno piaciuti.Fantasyste ha scritto:Boh. Saranno stati più stanchi.Garryowen ha scritto:No, erano gli stessi di prima. Li hanno sostituito dopo.Fantasyste ha scritto:Forse perché i subentrati di munster erano le terze scelte?Garryowen ha scritto:Va bene, era il secondo tempo e gli irlandesi iniziavano ad essere un po’ stanchi, però non mi spiego come mai la mischia con Tenga, De Marchi e Fragnito fosse più stabile e solida (a parte la punizione finale) rispetto a quella con Bello, Tucker e l’australiano
E comunque, le nostre terze scelte sono superiori alle loro terze scelte? Fragnito, poi, si dovrebbe considerare una quarta scelta o più
Comunque come ha giocato Ah Nau?
E O Shea che ha detto che forse avremmo bisogno di un centro con un buon cambio di passo che in corsa verso l area di meta sappia approfittarne senza andare dritto per dritto?
Brex non può essere azzurro