Certo. Ma allo stato non mi pare molto realistico.sandrobandito ha scritto:Non è la stessa cosa, soprattutto per il prestigio. Vedrei meglio se entrambe avessero la possibilità di passare, ma nei gironi di entrambe le coppe.doublegauss ha scritto:Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Pro 14, 15º turno
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro 14, 15º turno
-
sandrobandito
Secondo me, più di quanto si possa immaginare.doublegauss ha scritto: Certo. Ma allo stato non mi pare molto realistico.
-
Garryowen
Ad ogni modo il fatto di arrivare in Champions per merito e non per diritto divino è già un bel progresso.
Se anche entrambe le italiane l'anno prossimo fossero in Challenge, non ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Il pensiero che qualcuno, in passato, ha fatto circa la possibile rinuncia alla Champions (se non avessi voluto partecipare, fino all'anno scorso avresti dovuto sottoporti all'umiliazione di una rinuncia) era: "Visto che anche in Challenge ti può capitare un girone a rischio tranvate, tanto vale andare direttamente in Champions e incassare un bel po' di soldi in più, oltre alla diversa risonanza mediatica".
Ecco, un altro fattore da tenere presente è la risonanza, soprattutto all'estero. Credo che da Zebre e Benetton a questo fattore venga dato un peso diverso
Se anche entrambe le italiane l'anno prossimo fossero in Challenge, non ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Il pensiero che qualcuno, in passato, ha fatto circa la possibile rinuncia alla Champions (se non avessi voluto partecipare, fino all'anno scorso avresti dovuto sottoporti all'umiliazione di una rinuncia) era: "Visto che anche in Challenge ti può capitare un girone a rischio tranvate, tanto vale andare direttamente in Champions e incassare un bel po' di soldi in più, oltre alla diversa risonanza mediatica".
Ecco, un altro fattore da tenere presente è la risonanza, soprattutto all'estero. Credo che da Zebre e Benetton a questo fattore venga dato un peso diverso
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
io intendevo proprio lo spareggio per arrivare alle semifinali. Siamo a -8 anche dal terzo postodoublegauss ha scritto:Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
-
oldprussians
Allora raga!
Qualcuno sa se Marius e rimasto con COS o e tornato a casa?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Qualcuno sa se Marius e rimasto con COS o e tornato a casa?
- giuseppone64
ah ecco, speriamo, ma la vedo durissima con il rientrare dei titolari dal 6 nazioni.Leinsterugby ha scritto:io intendevo proprio lo spareggio per arrivare alle semifinali. Siamo a -8 anche dal terzo postodoublegauss ha scritto:Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
SI si pero' il calendario non è proibitivo. Bisogna vincere oggi e a cardiff. Attenzione che edimburgo affronta Ulster Scarlets e Glasgow in piena lotta per il titolo mentre noi le ultime tre avremmo solo l'impegno monstre con il Leinster (che però potrebbe avere già i play off matematici e la testa alla champions cup). Conteranno molto anche i bonusgiuseppone64 ha scritto:ah ecco, speriamo, ma la vedo durissima con il rientrare dei titolari dal 6 nazioni.Leinsterugby ha scritto:io intendevo proprio lo spareggio per arrivare alle semifinali. Siamo a -8 anche dal terzo postodoublegauss ha scritto:Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Delle 3 il calendario + duro sulla carta è quella dell'ulster
Treviso:
Dragons CONNACHT Cardiff Kings DRAGONS Leinster ZEBRE
Edimburgo:
Ulster (Vinta) Dragons MUNSTER Connacht ULSTER Scarlets GLASGOW
Ulster
EDIMBURGO (Persa) Scarlets GLASGOW Cardiff Edimburgo OSPREYS Munster
-
Leinsterugby
Ecco appena detto
Inizio del cavolo
Inizio del cavolo
-
Leinsterugby
Questi son rimasti con la testa a Treviso altro che play off
-
hardhu
Benetton che sembra addormentata...sarà colpa del jet-lag? 
-
oldprussians
Ma vi ho detto torna Goosen tornano i guai
-
Leinsterugby
Zanusso e hrbst che guardano i compagni spingere
Ma dove vogliamo andare
Ma dove vogliamo andare
- giuseppone64
2 mete nei primi 10 minuti. boh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Giandolmen
Peggio di così era dura cominciare... male in mischia, loro sembrano andare a 100 all'ora i nostri a 20... speriamo bene...
Giandolmen
Giandolmen
- doublegauss
va là va che ci è andata di lusso
ma sgarbi ormai è abbonato alla terza linea???
ma sgarbi ormai è abbonato alla terza linea???