Pro 14, 15º turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: Pro 14, 15º turno

Messaggio da doublegauss »

sandrobandito ha scritto:
doublegauss ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.
Non è la stessa cosa, soprattutto per il prestigio. Vedrei meglio se entrambe avessero la possibilità di passare, ma nei gironi di entrambe le coppe.
Certo. Ma allo stato non mi pare molto realistico.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

doublegauss ha scritto: Certo. Ma allo stato non mi pare molto realistico.
Secondo me, più di quanto si possa immaginare.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ad ogni modo il fatto di arrivare in Champions per merito e non per diritto divino è già un bel progresso.
Se anche entrambe le italiane l'anno prossimo fossero in Challenge, non ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Il pensiero che qualcuno, in passato, ha fatto circa la possibile rinuncia alla Champions (se non avessi voluto partecipare, fino all'anno scorso avresti dovuto sottoporti all'umiliazione di una rinuncia) era: "Visto che anche in Challenge ti può capitare un girone a rischio tranvate, tanto vale andare direttamente in Champions e incassare un bel po' di soldi in più, oltre alla diversa risonanza mediatica".

Ecco, un altro fattore da tenere presente è la risonanza, soprattutto all'estero. Credo che da Zebre e Benetton a questo fattore venga dato un peso diverso
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

doublegauss ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Non so quanto a Treviso ambiscano alla champions. Non converrebbe la challange?
Ma infatti, ho pensato la stessa cosa. Se le cose vanno avanti così, il prossimo anno potremmo avere due squadre con possibilità non solo teoriche di passare la fase a gironi. Non sarebbe male.
io intendevo proprio lo spareggio per arrivare alle semifinali. Siamo a -8 anche dal terzo posto
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Allora raga!

Qualcuno sa se Marius e rimasto con COS o e tornato a casa? :-]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Leinsterugby ha scritto:
doublegauss ha scritto:
io intendevo proprio lo spareggio per arrivare alle semifinali. Siamo a -8 anche dal terzo posto
ah ecco, speriamo, ma la vedo durissima con il rientrare dei titolari dal 6 nazioni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

giuseppone64 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
doublegauss ha scritto:
ah ecco, speriamo, ma la vedo durissima con il rientrare dei titolari dal 6 nazioni.
SI si pero' il calendario non è proibitivo. Bisogna vincere oggi e a cardiff. Attenzione che edimburgo affronta Ulster Scarlets e Glasgow in piena lotta per il titolo mentre noi le ultime tre avremmo solo l'impegno monstre con il Leinster (che però potrebbe avere già i play off matematici e la testa alla champions cup). Conteranno molto anche i bonus
Delle 3 il calendario + duro sulla carta è quella dell'ulster

Treviso:
Dragons CONNACHT Cardiff Kings DRAGONS Leinster ZEBRE

Edimburgo:
Ulster (Vinta) Dragons MUNSTER Connacht ULSTER Scarlets GLASGOW

Ulster
EDIMBURGO (Persa) Scarlets GLASGOW Cardiff Edimburgo OSPREYS Munster
Leinsterugby

Ecco appena detto
Inizio del cavolo
Leinsterugby

Questi son rimasti con la testa a Treviso altro che play off
hardhu

Messaggio da hardhu »

Benetton che sembra addormentata...sarà colpa del jet-lag? ;-)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma vi ho detto torna Goosen tornano i guai
Leinsterugby

Zanusso e hrbst che guardano i compagni spingere

Ma dove vogliamo andare
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

2 mete nei primi 10 minuti. boh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Peggio di così era dura cominciare... male in mischia, loro sembrano andare a 100 all'ora i nostri a 20... speriamo bene...

Giandolmen
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

va là va che ci è andata di lusso

ma sgarbi ormai è abbonato alla terza linea??? :shock:
Rispondi