Avevo già letto, solo che io sono come san tommaso, se non vedo non credo, d'altra parte anche i giornali delle volte sbaglianozoccoloduro ha scritto:"Al 21', però, un'azione portata in attacco da Menniti-Ippolito ha messo in movimento Riera il cui passaggio ha carambolato sul corpo di Piva dando l'impressione di un clamoroso passaggio in avanti. Sul pallone vagante il più lesto di tutti è stato Coppo che si è ritrovata completamente libera la strada per andare a marcare sotto i pali. Dopo una breve consultazione con il giudice di linea l'arbitro Piardi ha giustamente concesso la segnatura." (fonte: rovigooggi.it)bersagliere88 ha scritto:Dalla quaglio sembrava un avanti non clamoroso, di più, proverò a vedere dai video se si riesce a capire qualcosa, se ha ragione il guardalinee è stato insultato pesantemente per nientethonk ha scritto:il bello dei forum è che si può esprimere la propria opinione e poi, se qualcuno vuole veramente discutere, si può evolvere e anche cambiare idea.
la mia opinione è che la meta di coppo fosse assolutamente regolare perché un placcatore di rovigo lo lancia involontariamente in meta.
a parte queste facezie: Rovigo BELLISSIMO nelle controruck. erano messi in campo da dio. la quantità di in-avanti è stata peró raccapricciante. capisco che alzando il ritmo si possa andare incontro a questo genere di errori... ma cavoli!!! .![]()
se riusciamo a dimezzare gli in-avanti, potremmo disturbarvi nella lotta per il titolo
Continental Shield 2018/19
Moderatore: Emy77
- bersagliere88
Re: Continental Shield 2018/19
A rovigo non si passa
- jpr williams
- Contatta:
Figuriamoci i tifosi!

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Fantasyste
Garry, da Boccacciorugby:
"Voci dei bene informati che parlano di un forte vento di fronda nello spogliatoio rossoblù nei confronti del coach. Una parte dei giocatori contesterebbero i metodi dell’allenatore trevigiano e sembra che nell’allenamento di rifinitura del venerdì, alcuni di loro avrebbero addirittura lasciato il campo anzitempo. Insomma, a Rovigo c’è forte maretta in un ambiente che da mesi va avanti tra polemiche di ogni genere.
Ma questi sono problemi che a Rovigo dovranno sbrigare al più presto se vogliono portare avanti la stagione come si deve. E magari Casellato potrebbe pure darsi una calmata e moderare quel tono sprezzante con i giornalisti in conferenza stampa (“e adesso fatemi delle domande, così vediamo se c’è qualcuno che ne capisce davvero di rugby…”). Mi stupisce come i giornalisti presenti non si siano alzati e andati via, lasciandolo lì a pontificare da solo. "
Ecco spiegata la competenza à la Casellà
"Voci dei bene informati che parlano di un forte vento di fronda nello spogliatoio rossoblù nei confronti del coach. Una parte dei giocatori contesterebbero i metodi dell’allenatore trevigiano e sembra che nell’allenamento di rifinitura del venerdì, alcuni di loro avrebbero addirittura lasciato il campo anzitempo. Insomma, a Rovigo c’è forte maretta in un ambiente che da mesi va avanti tra polemiche di ogni genere.
Ma questi sono problemi che a Rovigo dovranno sbrigare al più presto se vogliono portare avanti la stagione come si deve. E magari Casellato potrebbe pure darsi una calmata e moderare quel tono sprezzante con i giornalisti in conferenza stampa (“e adesso fatemi delle domande, così vediamo se c’è qualcuno che ne capisce davvero di rugby…”). Mi stupisce come i giornalisti presenti non si siano alzati e andati via, lasciandolo lì a pontificare da solo. "
-
Fantasyste
Se magari uscissi dall informazione di parte italiana (dietro a paesi centro americani per libertà di stampa ed opinione) vedresti che CBN, INDEPENDENT, daily mail,Washington post, euronews, ECONOMIST ne parlanoVANZANDT ha scritto:infatti.... sono già in uso da tempoFantasyste ha scritto:Pensa ciò che vuoi. E vorrei ricordarti che quanto da te citato è risaputo con documenti ufficiali.Garry ha scritto:Questa la metto con le sirene, le scie chimiche e il microchip sottocuteFantasyste ha scritto:Casellato, che reputo un incompetente, è stato messo lì per i suoi legami con Treviso e quindi schiera chi gli indicano. Semplice. Momberg non serve alle celtiche e l ha capito.thonk ha scritto:
https://www.rovigooggi.it/articolo/2018 ... 8JQ2KTOOEc
@thonk che si è fatto Rossetto? Spero niente di grave.
https://www.repubblica.it/tecnologia/20 ... 148084912/
https://www.intelligonews.it/salute/art ... t-journal/
vabbe la prima fonte è assai poco attendibile![]()
Scrivi semplicemente microchip sweden su google invece di mistificare le vere notizie come bufale
-
metabolik
E' certo che l'aver mandato via un allenatore bravo, competente e pluridecorato per chiamare Casellato rimane una scelta incomprensibile per la quasi totalità degli appassionati.
Hai un allenatore che al primo colpo ti fa vincere lo scudetto dopo 25 anni , il secondo anno ti porta in finale e lo mandi via ?
?
Prima di assegnare qualsiasi incarico dirigenziale sarebbe necessario escludere i candidati con tendenze masochiste.
Hai un allenatore che al primo colpo ti fa vincere lo scudetto dopo 25 anni , il secondo anno ti porta in finale e lo mandi via ?
Prima di assegnare qualsiasi incarico dirigenziale sarebbe necessario escludere i candidati con tendenze masochiste.
-
zappatalpa
Treviso non ha perso 3 volte con un equivalente del Heidelberg. La stessa soddisfazione ora l'aspetto a Firenze il 10Luqa-bis ha scritto:@ Zappatalpa
la vittoria di Calvisano in Georgia vale meno di quella di treviso a Grenoble, ma è forse più densa di significati strategici.
Anche se in realtà è stato un duello tra due esponenti del II livello del rugby nazionale
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- bersagliere88
rossoblu poi, storicamente assai obiettivijpr williams ha scritto:Figuriamoci i tifosi!![]()
A rovigo non si passa
-
Garry
Grazie per l’informazione. Interessante, anche se mi dispiace per Rovigo.Fantasyste ha scritto:Garry, da Boccacciorugby:
Però Casellato ha copiato da Guidi. È stato lui il primo a lanciare una sfida del genere ai giornalisti in conferenza stampa quando era alle Zebre, se non ricordo male.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Nounours
Le nostre squadre sono male, mà non così malejpr williams ha scritto: Quindi, considerando che credo gli spagnoli non abbiano ancora vinto un match, alla fine la defezione "vera" è quella dei tedeschi. Ecco, per loro si che mi dispiace dal punto di vista tecnico. Ma se non ho capito male è un problema che la squadra di heidelberg ha con la propria federazione e non con la CS.
2015
VRAC 62 - 0 Kituro
Mogliano 10 - 22 VRAC
2016
El Salvador 57 - 8 Dendermonde
-
Luqa-bis
A mia memoria dovresti aver dimenticato una partita con Petrarca, nonours.
- jpr williams
- Contatta:
Hai ragione ed io mi verso un secchio di melassa in testa da solo. Oltretutto ricordo che anni fa il Gernika venne a vincere addirittura a Rovigo.Nounours ha scritto:Le nostre squadre sono male, mà non così malejpr williams ha scritto: Quindi, considerando che credo gli spagnoli non abbiano ancora vinto un match, alla fine la defezione "vera" è quella dei tedeschi. Ecco, per loro si che mi dispiace dal punto di vista tecnico. Ma se non ho capito male è un problema che la squadra di heidelberg ha con la propria federazione e non con la CS.![]()
2015
VRAC 62 - 0 Kituro
Mogliano 10 - 22 VRAC
2016
El Salvador 57 - 8 Dendermonde
Perdonami, ad una certa età la memoria diventa una schifezza...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Rovigoto18
Cmq al Battaglini c erano 1100 spettatori in media con quelli per il campionato.. non molti ma non pochissimi per la Coppa e ricordo i 500 abbonati ottimo risultato...
Sono dell opinione che spero non si verifichi che Momberg sia in rotta con Mister e compagni e se non cambia rapidamente dovrà lasciare la squadra e ci troveremo con un avanti da comprare di sti tempi di vacche magre un brutto affare...
Spero la società in Inverno investa ma sara difficilissimo per un altro avanti per tentare di rafforzare la mischia e provare a vincere il campionato.. Tutto sommato i segnali da Reggio Emilia e sabato sono buoni Momberg a parte...
Che Casellato non fosse facile si sapeva e che l adattamento del gioco suo alla squadra non fosse facile si sapeva.. Sarebbe piu giusto il contrario..
Sono dell opinione che spero non si verifichi che Momberg sia in rotta con Mister e compagni e se non cambia rapidamente dovrà lasciare la squadra e ci troveremo con un avanti da comprare di sti tempi di vacche magre un brutto affare...
Spero la società in Inverno investa ma sara difficilissimo per un altro avanti per tentare di rafforzare la mischia e provare a vincere il campionato.. Tutto sommato i segnali da Reggio Emilia e sabato sono buoni Momberg a parte...
Che Casellato non fosse facile si sapeva e che l adattamento del gioco suo alla squadra non fosse facile si sapeva.. Sarebbe piu giusto il contrario..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Ilgorgo
I marcatori fin qui, casomai interessassero qualcuno. Menniti-Ippolito ha segnato un drop, così quel forumista là che non mi ricordo mai come si chiama, ah, sì, Ilgorgo, finalmente non romperà più sul fatto che non si segnano drop
Chillon ROV 19 punti
Menniti PET 14
Lane CAL 12
Tskilauri LOK 6
Susio CAL 5
Cannone PET 5
Coppo PET 5
Cugini PET 5
Gerosa PET 5
Angelini ROV 5
Ferro ROV 5
Lubian ROV 5
e gli HL di Rovigo-Petrarca
Chillon ROV 19 punti
Menniti PET 14
Lane CAL 12
Tskilauri LOK 6
Susio CAL 5
Cannone PET 5
Coppo PET 5
Cugini PET 5
Gerosa PET 5
Angelini ROV 5
Ferro ROV 5
Lubian ROV 5
e gli HL di Rovigo-Petrarca
- Spinoza
Giustissimo assegnare la meta perché il tocco di Rovigo c'era eccome. Complimenti quindi ai due giudici che con calma si sono confrontai e poi hanno deciso per il meglio. Credo che gli insulti che gli sono poi arrivati dagli spalti li abbiano lasciati del tutto indifferenti. Sono ragazzi giovani ma ben preparati anche a reggere le pressioni esterne e non per niente già dirigono a livello internazionale.
-
thonk
- Contatta:
concordo totalmente. ho infatti molto apprezzato i cronisti che hanno notato subito la cosa e l'hanno evidenziata.Spinoza ha scritto:Giustissimo assegnare la meta perché il tocco di Rovigo c'era eccome. Complimenti quindi ai due giudici che con calma si sono confrontai e poi hanno deciso per il meglio. Credo che gli insulti che gli sono poi arrivati dagli spalti li abbiano lasciati del tutto indifferenti. Sono ragazzi giovani ma ben preparati anche a reggere le pressioni esterne e non per niente già dirigono a livello internazionale.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]