6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda
Moderatore: Emy77
-
ruttobandito
Re: 6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda
...e per non sbagliare, ci becchiamo un Tuivaiti a 8 o in panca.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
Ecco, per rimanere sulla formazione effettiva e non quella desiderata, avrei detto anche Tuivaiti, però già contro il Galles gli aveva preferito Barbini, per cui la gerarchia potrebbe rimanere quella.ruttobandito ha scritto:...e per non sbagliare, ci becchiamo un Tuivaiti a 8 o in panca.
Rimane la valutazione della condizione in allenamento che noi non possiamo conoscere, perché altrimenti ci potrebbe stare anche Negri, M'Banda e Steyn n. 8. Con le prestazioni che ha fatto, Steyn non lo schioda più nessuno.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
VANZANDT
jpr williams ha scritto:Io ci riesco.giuseppone64 ha scritto:Io dovei scrivere per Parisse quello che mai pensavo dover scrivere, ma non ci riesco...
fatelo voi per me.
Parisse è stato il più grande giocatore della storia del nostro rugby.
Penso a lui con una gratitudine ed un'ammirazione profondissime.
Rispetto il suo straordinario passato al punto di non confonderlo con un presente non all'altezza.
Ciò detto sono molto contento di essere all'Olimpico domenica e spero di vedere una squadra il più possibile simile a questa, al netto di una situazione infortuni che non conosco
Lovotti Bigi Ferrari
Sisi Ruzza
Negri Barbini M'Bandà
Palazzani Allan
Castello Morisi
Campagnaro Padovani Sperandio
So già che non avrò soddisfazione, ma sperare non costa nulla.
ma Tebaldi è out?
Sperandi scordatelo
in mezzo ripropone Campagnaro Morisi
Bigi nien!
ali Padovani Esposito dietro Hayward
Ruzza 30% ma secondo me usa ancora Budd
Barbini mah secondo me ci propina Tuivaiti
mi stimolerebbe
Lovotti Bigi Ferrari
Sisi Ruzza
Negri Barbini M'Bandà
Palazzani (Tebaldi?) Allan
Camapagnaro Morisi
Padovani Hayward Sperandio
probabile ci regali
Lovotti Ghiraldini Ferrari
Sisi Budd
Negri Steyn Tuivaiti
Palazzani Allan
Campagnaro Morisi
Padovani Hayward Esposito
può darsi che con la storia delle botte che ha preso Allan mandi dall'inizio Mckinley
-
speartakle
però sempre per stare a quello che fa COS, di solito chi gioca con la franchigia poi in nazionale sta in panca o fuori, eccetto quelli che stanno all'estero.Garry ha scritto:Ecco, per rimanere sulla formazione effettiva e non quella desiderata, avrei detto anche Tuivaiti, però già contro il Galles gli aveva preferito Barbini, per cui la gerarchia potrebbe rimanere quella.ruttobandito ha scritto:...e per non sbagliare, ci becchiamo un Tuivaiti a 8 o in panca.
Rimane la valutazione della condizione in allenamento che noi non possiamo conoscere, perché altrimenti ci potrebbe stare anche Negri, M'Banda e Steyn n. 8. Con le prestazioni che ha fatto, Steyn non lo schioda più nessuno.
Lo scorso turno hanno giocato Ruzza, Mbandà, Sperandio, Bisegni e anche Tuivaiti. Poi magari Barbini era fermo per acciacchi e mica si sapeva che Parisse si sarebbe infortunato. Penso anch'io che comunque terrà la linea descritta da garry...
-
JosephK.
Perdita di Parisse importante, i suoi 60 minuti bene li fa sempre. Si aggiunge alla sfilza di giocatori chiave che abbiamo fuori. Un'occasione per chi va in campo di farsi valere. Sarà Steyn 8 o Tuivati 8. Comunque ogni volta che vado a vedere gli azzurri ultimamente non c'è Sergio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Fantasyste
BARBINI A 8 C***********************************************OJosephK. ha scritto:Perdita di Parisse importante, i suoi 60 minuti bene li fa sempre. Si aggiunge alla sfilza di giocatori chiave che abbiamo fuori. Un'occasione per chi va in campo di farsi valere. Sarà Steyn 8 o Tuivati 8. Comunque ogni volta che vado a vedere gli azzurri ultimamente non c'è Sergio...
ma sempre stranieri a 8 dobbiamo mettere? Contenti voi
@Garry guardati il 7 francese e il 7 "italiano" che non schioda più nessuno. Nota le differenze
-
Garry
Non ho detto che debba per forza giocare 7. Adesso che non c'è Parisse, si è liberato il posto più corretto -secondo me- per lui. Perché il n. 6 è fisso per Negri, ovviamenteFantasyste ha scritto:BARBINI A 8 C***********************************************OJosephK. ha scritto:Perdita di Parisse importante, i suoi 60 minuti bene li fa sempre. Si aggiunge alla sfilza di giocatori chiave che abbiamo fuori. Un'occasione per chi va in campo di farsi valere. Sarà Steyn 8 o Tuivati 8. Comunque ogni volta che vado a vedere gli azzurri ultimamente non c'è Sergio...
ma sempre stranieri a 8 dobbiamo mettere? Contenti voi
@Garry guardati il 7 francese e il 7 "italiano" che non schioda più nessuno. Nota le differenze
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Non avrei pensato mai di dirlo, ma Tuivaiti mi ha sorpreso, è abbastanza forte. Però questa è un'occasionissima per Barbini, per il quale stravedo. Allo stesso tempo, anche Mbanda secondo me è fortissimo.
Io andrei Negri6 Steyn7 Barbini8 Tuivaiti20. Poi c'è sempre la questione dei finishers, e magari COS vede Barbini "solo" come finisher.
La cosa che almeno mi rasserena è l'aver accantonato Meyer, molto sopravvalutato secondo me
Io andrei Negri6 Steyn7 Barbini8 Tuivaiti20. Poi c'è sempre la questione dei finishers, e magari COS vede Barbini "solo" come finisher.
La cosa che almeno mi rasserena è l'aver accantonato Meyer, molto sopravvalutato secondo me
-
Soidog
Meyer è molto bravo. Da anni gioca ad alto livello, quest'anno ha avuto qualche problema fisico che lo ha un po' limitato e chi non lo ha seguito spesso può storcere il naso. Non appena sarà pienamente ristabilito farà cambiare loro opinioneMan of the moment ha scritto:Non avrei pensato mai di dirlo, ma Tuivaiti mi ha sorpreso, è abbastanza forte. Però questa è un'occasionissima per Barbini, per il quale stravedo. Allo stesso tempo, anche Mbanda secondo me è fortissimo.
-
Fantasyste
Concordo...Man of the moment ha scritto:Non avrei pensato mai di dirlo, ma Tuivaiti mi ha sorpreso, è abbastanza forte. Però questa è un'occasionissima per Barbini, per il quale stravedo. Allo stesso tempo, anche Mbanda secondo me è fortissimo.
-
Luqa-bis
La terna Negri-Steyn-Barbini esprime un buon equilibrio e forse potrebbe essere la più adatta.
Però anche una Negri-Mbandà-Steyn o una Steyn-Mbandà-Barbini. La questione è se Mbandà è tornato al suo massimo livello.
Tuvaiti lo vedo un attimo dietro, anche se non condivido le censure riservategli.
Però anche una Negri-Mbandà-Steyn o una Steyn-Mbandà-Barbini. La questione è se Mbandà è tornato al suo massimo livello.
Tuvaiti lo vedo un attimo dietro, anche se non condivido le censure riservategli.
- jpr williams
- Contatta:
Non ti sarà sfuggito che la mia "formazione onirica" era una formazione di soli italo-italiani...VANZANDT ha scritto: ma Tebaldi è out?
Sperandi scordatelo
in mezzo ripropone Campagnaro Morisi
Bigi nien!
ali Padovani Esposito dietro Hayward
Ruzza 30% ma secondo me usa ancora Budd
Barbini mah secondo me ci propina Tuivaiti
Tebaldi non mi è mai piaciuto. Riconosco che ultimamente non ha fatto male, ma proprio non riesco a farmelo piacere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
E' quello che spero: Barbini titolare a terza centro che fa una gradiosa partita, dopodichè si ringrazia Parisse erigendogli un monumento equestre al posto della barcaccia di Piazza di Spagna (che non mi è mai piaciuta) e finalmente si volta pagina.oldprussians ha scritto:E poi se si gioca, bene e Barbini per esempio fan un grande partita da 8, COS avrà il coraggio di lasciarlo fuori
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Comunque poichè oltre ai sogni bisogna pensare alla triste(issima) realtà metto anch'io la formazione che purtroppo ritengo più probabile, tenendo conto dell'indole del Barry Goldwater del rugby
Sisi Budd
Negri Steyn M'Bandà
Tebaldi Allan
Castello Campagnaro
Esposito Hayward Padovani
...e buon sonno.
Sisi Budd
Negri Steyn M'Bandà
Tebaldi Allan
Castello Campagnaro
Esposito Hayward Padovani
...e buon sonno.
-
zappatalpa
Mi é venuto un dubbio atroce: non é che mette Tuvaiti titolare? 
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni