URC 21/22 11a Giornata
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: URC 21/22 11a Giornata
Anche lui alza l'asticella, grande
-
zappatalpa
dunque? nessuna nota positiva?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Quelle e il budget delle Zebre?
-
dantes
Bè... 5 mete subite a 2, 1 meta su intercetto x errore di Munster, una meta(sicuramente meritata) ma segnata dopo l'ottantesimo, zebre che ci provano e riprovano senza però nn riuscire mai a dare l'impressione di metterli jn grossa difficoltà e al contrario Munster ogni volta che ha "bussato forte" ha marcato pesante.... Mi sembra di poter dire che nn c'è niente di nuovo sul fronte zebre
-
oldprussians
dantes ha scritto: 29 gen 2022, 20:14Bè... 5 mete subite a 2, 1 meta su intercetto x errore di Munster, una meta(sicuramente meritata) ma segnata dopo l'ottantesimo, zebre che ci provano e riprovano senza però nn riuscire mai a dare l'impressione di metterli jn grossa difficoltà e al contrario Munster ogni volta che ha "bussato forte" ha marcato pesante.... Mi sembra di poter dire che nn c'è niente di nuovo sul fronte zebre
e ricordiamo dalle loro riserve....
Non e colpa ancora di Bergamaschi... ma penso che le Zebre non hanno fiducia in se stessi
-
Garry
Purtroppo di Bortolami ce n'è uno solo.
Ce ne vorrebbe uno anche a Parma
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
oldprussians
Dai Bergamaschi mi sembra a posto. Ma quando sono cosi abituati a perdere... Ricordate che gli stranieri che vengono poi non e che so dei migliori e vincenti se non non verrebbero alle Zebre come sono oggi.Garry ha scritto: 29 gen 2022, 20:19 Purtroppo di Bortolami ce n'è uno solo.
E tutto in salita, a finché non si ha budget superiore per allenatori che posso alzare la difesa etc..
-
zappatalpa
thank udantes ha scritto: 29 gen 2022, 20:14Bè... 5 mete subite a 2, 1 meta su intercetto x errore di Munster, una meta(sicuramente meritata) ma segnata dopo l'ottantesimo, zebre che ci provano e riprovano senza però nn riuscire mai a dare l'impressione di metterli jn grossa difficoltà e al contrario Munster ogni volta che ha "bussato forte" ha marcato pesante.... Mi sembra di poter dire che nn c'è niente di nuovo sul fronte zebre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ettore73
Mitchell mi sembra adeguato...fino al 10-22 sembravano ancora in gara, ma commettono troppi errori individualioldprussians ha scritto: 29 gen 2022, 20:25Dai Bergamaschi mi sembra a posto. Ma quando sono cosi abituati a perdere... Ricordate che gli stranieri che vengono poi non e che so dei migliori e vincenti se non non verrebbero alle Zebre come sono oggi.Garry ha scritto: 29 gen 2022, 20:19 Purtroppo di Bortolami ce n'è uno solo.
E tutto in salita, a finché non si ha budget superiore per allenatori che posso alzare la difesa etc..
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
oldprussians
molto interessante la conferenza stampa.
Bergamaschi sta provando a ricostruire l'aspetto mentale la squadra, pezzo per pezzo, senza pressione.
La prima tappa essendo l'umore.
Da quel che e stato detto ed il modo ho l'impressione che Bradley aveva veramente perso la fiduccia dei giocatori...
Bergamaschi sta provando a ricostruire l'aspetto mentale la squadra, pezzo per pezzo, senza pressione.
La prima tappa essendo l'umore.
Da quel che e stato detto ed il modo ho l'impressione che Bradley aveva veramente perso la fiduccia dei giocatori...
-
Garry
@Ettore
Gli stranieri sono buoni Leavasa, Mitchell, l'ala figiana, adesso vedremo il mediano e l'altro neozelandese, ma il punto è quello che hai detto anche tu.
Errori troppo banali, che qui in Italia perdoniamo come eccessi di entusiasmo e di aggressività, peccati veniali, basta che non provochino una meta, invece all'estero saresti fucilato sul posto.
Il Munster oggi ha commesso falli solo quando era necessario per interrompere il gioco perché erano in difficoltà in difesa. Noi facciamo cose tipo andare a calciare il pallone in mischia quando è ancora fra i piedi della terza linea avversaria (Violi) e altri due o tre veramente banali che adesso non ricordo ma che mi hanno fatto pensare (da quanto tempo non vedo un irlandese commettere falli del genere?)
Gli stranieri sono buoni Leavasa, Mitchell, l'ala figiana, adesso vedremo il mediano e l'altro neozelandese, ma il punto è quello che hai detto anche tu.
Errori troppo banali, che qui in Italia perdoniamo come eccessi di entusiasmo e di aggressività, peccati veniali, basta che non provochino una meta, invece all'estero saresti fucilato sul posto.
Il Munster oggi ha commesso falli solo quando era necessario per interrompere il gioco perché erano in difficoltà in difesa. Noi facciamo cose tipo andare a calciare il pallone in mischia quando è ancora fra i piedi della terza linea avversaria (Violi) e altri due o tre veramente banali che adesso non ricordo ma che mi hanno fatto pensare (da quanto tempo non vedo un irlandese commettere falli del genere?)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Peccato per lo scarso pubblico. La piccola cerimonia per Castello avrebbe meritato lo stadio pieno. Bello vedere che c'erano anche diversi esponenti del CUS Genova, che credo fosse il suo club di formazione
-
GrazieMunari
10-22 e Zebre a pochi metri dalla meta che avrebbe riaperto totalmente la partita.Ettore73 ha scritto: 29 gen 2022, 21:08Mitchell mi sembra adeguato...fino al 10-22 sembravano ancora in gara, ma commettono troppi errori individualioldprussians ha scritto: 29 gen 2022, 20:25Dai Bergamaschi mi sembra a posto. Ma quando sono cosi abituati a perdere... Ricordate che gli stranieri che vengono poi non e che so dei migliori e vincenti se non non verrebbero alle Zebre come sono oggi.Garry ha scritto: 29 gen 2022, 20:19 Purtroppo di Bortolami ce n'è uno solo.
Non è in 2 settimane che rimetti a posto una squadra abituata a prendere mazzate: diamogli tempo e a fine stagione tiriam le somme
-
Garry
Però il commento durante la partita pubblicato sulla pagina Facebook delle Zebre suona quasi comico, dai...
"Buon avvio di partita delle #ZebreRugby che concedono 3 mete al Munster #Rugby..."
ehm...
"Buon avvio di partita delle #ZebreRugby che concedono 3 mete al Munster #Rugby..."
ehm...
-
Soidog
Non potevo andare allo stadio e l'ho vista in tv.Garry ha scritto: 29 gen 2022, 21:20 @Ettore
Il cambio dell'allenatore non era certamente la soluzione dei problemi delle Zebre, come si è potuto ampiamente verificare.
La buona volontà non è mancata e si sono viste diverse prestazioni positive, come quasi sempre quest'anno, derby a parte.
Ma, come diceva O'Shea, è sufficiente che alcuni giocatori performino sotto lo standard richiesto e le partite si perdono.